MastroBirraio, Coki ed Abezze.............. PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cokidrug, dalle tue risposte...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by CokiDrugOriginally posted by MadMike top aBBuseMastroBirraio, Coki ed Abezze.............. PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
MMtaBB
Comment
-
Blunda, Signor Roberto, anche la fonte del suo sapere motociclisto, anche se non termina mai un giro, ? notevole...
Volevo interessarmi della sua "ingenierizzazione"...o capire se la farmacologicizzazione ? il limite od il vantaggio.
Indubbiamente la carenza di chioma ? un limite certo.
Sempre Suo, Vossia.
Ringrazio per la seriet? delle risposte.
Comment
-
Originally posted by gpmBlunda, Signor Roberto, anche la fonte del suo sapere motociclisto, anche se non termina mai un giro, ? notevole...
Volevo interessarmi della sua "ingenierizzazione"...o capire se la farmacologicizzazione ? il limite od il vantaggio.
Sempre Suo, Vossia.
Non vi ? dubbio che la farmacologicizzazione altrui aiuti decisamente le mie,seppur brevi, performance.
Tuttavia mi preme precisare che il meccanismo d' azione ? da considerarsi indiretto,a tale scopo La invito ad unirsi al mio grido " lunga vita ai farmacologizzati "
Con stima
Comment
-
Originally posted by BlundikOriginally posted by gpmBlunda, Signor Roberto, anche la fonte del suo sapere motociclisto, anche se non termina mai un giro, ? notevole...
Sempre Suo, Vossia.
Non vi ? dubbio che la farmacologicizzazione altrui aiuti decisamente le mie,seppur brevi, performance.
Tuttavia mi preme precisare che il meccanismo d' azione ? da considerarsi indiretto,a tale scopo La invito ad unirsi al mio grido " lunga vita ai farmacologizzati "
Con stima
Sareste un pizzico OT,
Grazie
Comment
-
Originally posted by CokiDrugOriginally posted by BlundikOriginally posted by gpmBlunda, Signor Roberto, anche la fonte del suo sapere motociclisto, anche se non termina mai un giro, ? notevole...
Sempre Suo, Vossia.
Con stima
Sareste un pizzico OT,
Grazie
Non vi ? dubbio che affrontare l'argomento "ingenierizzazione" avrebbe qualificato il mio intervento,facendo classificare quest'ultimo come "In topic"
Con osservanza
Comment
X
Comment