Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cokidrug, dalle tue risposte...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cokidrug, dalle tue risposte...

    ...si evince che devi essere un manico notevole.

    Anzi, si capisce chiaramente che sei o un ex pilota o un collaudatore di moto.

    Mi piacerebbe che tu aprissi dei tread tecnici dove ci daresti la possibilit? di abbeverarci della fonte del tuo scibile motociclistico.

    Ti ringrazio in anticipo per la seriet? delle tue risposte.

  • Font Size
    #2
    Re: Cokidrug, dalle tue risposte...

    Originally posted by gpm
    ...si evince che devi essere un manico notevole.

    Anzi, si capisce chiaramente che sei o un ex pilota o un collaudatore di moto.

    Mi piacerebbe che tu aprissi dei tread tecnici dove ci daresti la possibilit? di abbeverarci della fonte del tuo scibile motociclistico.

    Ti ringrazio in anticipo per la seriet? delle tue risposte.
    Caro utente gpm,
    mi spiace deluderti ma non rientro (o non sono rientravo) nel novero degli impieghi da te menzionati.
    Rientro solo tra le persone ex-licenziate ( speriamo di non passare tra quelle cassaintegrate ).

    Purtroppo ho anche delle forti lacune tecniche, quindi la fonte del mio scibile motociclistico si riduce in: abbiate cura nel mettervi in ordine la moto (come ho sempre fatto io, mai badato a spese ) e vedrete i risultati!

    Grazie anche a te per il tuo serio intervento.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Un tempo si amavano

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by abezze
        Un tempo si amavano
        Dici che ci ? successo l'inverso rispetto a te e Beatino?




        Non ti preoccupare per noi

        :P :P

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mago della Moto Cokidrug.

            Nello scusarmi per aver lungamente abusato del "tu", quando la sua preparazione merita come minimo un "voi".

            Da questo momento utilizzer? nei suoi confronti un riconoscente "Lei" per avermi abbeverato con evidenti arcani riferimenti che mi hanno consentito la lettura fra le righe delle sue gi? interessanti parole.

            Le sue frasi, forse invisibili ad occhi diversi dei suoi ammiratori, sono di un'evidenza e di una compltezza abbaglianti ed appaganti.

            Grazie di avermi indirizzato verso vette ancora inesplorate dalla semplice plebaglia.

            Nel ringrazrLa ancora per la seriet? delle sue risposte, dileggio ampiamente la "moderazione" irriverente ed ingenierizzante.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Approfitto,con umilta',di codesto 3d tecnico per domandare se Ello (Coki Drug) si intende anche di bicilindrici.
              Grazie in anticipo per le risposte serie

              Comment


              • Font Size
                #8
                Umilmente chiedo : Cosa devo fare per iscrivermi al Cochi Fan Club ?
                E per divenire vassallo de Lo Re ? Quanti passi devo fare per arrivare al tuo castello bello bello ?

                In mezzo a queste eminenze e quest'italiano aulico e cardinale mi sento proprio piccolo piccolo...

                Peccato per quel "ingenierizzante" ... ma anche i grandi sbagliano o magari sbagliano di proposito per non far torto ai piccoli)

                PS ma non ? che stiamo sbagliando forum ??

                Magari se sua eminenza palutz ci trasferisse su 4 chiacchiere ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  In ossequio alla volont? espressa nel voler dileggiare ampiamente la "moderazione" irriverente ed ingenierizzante del suo primo messaggio, le consigliocmq di intervenire prossimamente, qualora lo volesse nuovamente fare, facendomi una domanda specifica sul tema Ducati, in ottemperanza alle netiquette che immagino lei abbia RIletto.

                  La ringrazio ancora.

                  PS nessun mago della Moto, sono un semplicemente mestierante del manubrio!


                  ..un po' come Gibernau sino a quando non ha avuto un buon mezzo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ingenierizzante non ? assolutamente un refuso o un colpo di "gnoranza", ma un neologismo coniato ad arte per dissacrare l'eventuale peso da dare al senso della frase...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Abezze...come mai utlizzi un plurale?

                      Trasferirci?

                      E perch? dovremmo tarsferici assieme a te su 4 chiacchiere?

                      Se devi per forza fare del DCF su questo post tecnico va a farlo sul forum apposito.

                      Io mi sto rivolgendo ad un vero personaggio delle moto...il Signor CokiDrug, Mago della Moto.

                      Grazie per la tua risposta seria.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Blundik
                        Approfitto,con umilta',di codesto 3d tecnico per domandare se Ello (Coki Drug) si intende anche di bicilindrici.
                        Grazie in anticipo per le risposte serie
                        Caro utente Amman (Blundik),
                        se si parla di bicilindrici LEI dispone di ben altra esperienza sulla preparazione dei motori... dalla tuta per? mi pare di capire che non ha ancora trovato un setting ideale per le sue caratteristiche di guida...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by abezze
                          Umilmente chiedo : Cosa devo fare per iscrivermi al Cochi Fan Club ?
                          E per divenire vassallo de Lo Re ? Quanti passi devo fare per arrivare al tuo castello bello bello ?

                          In mezzo a queste eminenze e quest'italiano aulico e cardinale mi sento proprio piccolo piccolo...

                          Peccato per quel "ingenierizzante" ... ma anche i grandi sbagliano o magari sbagliano di proposito per non far torto ai piccoli)

                          PS ma non ? che stiamo sbagliando forum ??

                          Magari se sua eminenza palutz ci trasferisse su 4 chiacchiere ?
                          Intitolare il Fan Club ad un altro lo devo intendere come un refuso, come un sbaglio da grande o uno sbaglio di proposito per non fare torto ai piccoli?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by CokiDrug
                            Originally posted by Blundik
                            Approfitto,con umilta',di codesto 3d tecnico per domandare se Ello (Coki Drug) si intende anche di bicilindrici.
                            Grazie in anticipo per le risposte serie
                            Caro utente Amman (Blundik),
                            se si parla di bicilindrici LEI dispone di ben altra esperienza sulla preparazione dei motori... dalla tuta per? mi pare di capire che non ha ancora trovato un setting ideale per le sue caratteristiche di guida...
                            Infatti Le chiedo se secondo Lei il problema deriva da un eccessiva potenza del motore causato dal sistema doccia che monto,visto che si manifesta al primo giro di pista .
                            Grazie ancora per le risposte serie

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by CokiDrug
                              Originally posted by abezze
                              Umilmente chiedo : Cosa devo fare per iscrivermi al Cochi Fan Club ?
                              E per divenire vassallo de Lo Re ? Quanti passi devo fare per arrivare al tuo castello bello bello ?

                              In mezzo a queste eminenze e quest'italiano aulico e cardinale mi sento proprio piccolo piccolo...

                              Peccato per quel "ingenierizzante" ... ma anche i grandi sbagliano o magari sbagliano di proposito per non far torto ai piccoli)

                              PS ma non ? che stiamo sbagliando forum ??

                              Magari se sua eminenza palutz ci trasferisse su 4 chiacchiere ?
                              Intitolare il Fan Club ad un altro lo devo intendere come un refuso, come un sbaglio da grande o uno sbaglio di proposito per non fare torto ai piccoli?

                              Ma no, fa sempre parte della ingenierizzazione dei 4 neologismi tecnici da cazzeggio... sempre che Sua Maest? gpm non si offenda se qualcuno per dare ordine e contegno rinomini il forum 4 chiacchiere in 4 neologismi tecnici seri per accontenterLa e trovarLe una residenza degna del Suo titolo nobiliare...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X