... milano non ha i quartieri in centro...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
milano peggio di napoli
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
prendiamo una per una le cose che ho detto
1) A Milano c'? pi? immigrazione che a Napoli: sia di italiani che vanno a cercare lavoro, che di marmaglia che viene a delinquere. VERO O FALSO?
2) Un turista o visitatore a Napoli ? pi? a rischio borseggio di un napoletano. VERO O FALSO?
3) Un napoletano nato e cresciuto ha probabilmente pi? possibilit? di risalire al maltolto per vie traverse piuttosto che denunciando alle FdO. VERO O FALSO?
Comment
-
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Postprendiamo una per una le cose che ho detto
1) A Milano c'? pi? immigrazione che a Napoli: sia di italiani che vanno a cercare lavoro, che di marmaglia che viene a delinquere. VERO O FALSO?
2) Un turista o visitatore a Napoli ? pi? a rischio borseggio di un napoletano. VERO O FALSO?
3) Un napoletano nato e cresciuto ha probabilmente pi? possibilit? di risalire al maltolto per vie traverse piuttosto che denunciando alle FdO. VERO O FALSO?
2) grazie allo scroto, dove sta il turismo milanese?
3) idem per un milanese
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Postprendiamo una per una le cose che ho detto
2)sicuramente (come a Milano eh)
3)falso...io denuncio gli altri non so...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by doking View Postbhe, una volta hanno ucciso un taxista perche aveva investito un cane
In Giappone la diffusione delle armi da fuoco ? minima...ma morti sparati ne capitano comunque...
Trieste ? una citta senza reati violenti...ma poi c'? stata una setta satanica che si mangiava i senzatetto...quindi Trieste ? una citta di cannibali? Eddai.
Ripeto, a Napoli i miei genitori son stati trattati da di0...e mica giravano per 5stelle...ma per b&b
Comment
X
Comment