Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

milano peggio di napoli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ? colpa dell'amm.ne di sx...prima era un salottino specie la zona di S.Babila

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      Una statistica che non dice nulla. Poi ripeto (ed ? scritto nell'articolo), i numeri possono anche essere letti come una propensione maggiore a denunciare i reati.

      Poi su alcuni personaggi che si incrociano a Milano avrei da aggiungere altro ma si finisce nel banale.
      senza contare poi che, sempre nell'articolo, quando si comincia ad analizzare le statistiche per tipologia di reato le conclusioni alle quali giunge lo stesso giornalista sono diverse...

      "Analizzando le singole tipologie di reato, nelle rapine si mette in evidenza Napoli (con 270 casi ogni 100mila residenti, quasi il quadruplo della media nazionale), che ha anche il record per volume: con 8415 casi surclassa Milano e Roma,"

      insomma... come al solito ... titolone ad effetto.. e poi contenuti un "tantino" diversi...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by robymail View Post
        pu? essre ma milano non ? solo il centro.
        Come Napoli del resto...
        I miei ci son stati una sett fa e ne sn rimasti incantati...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Carapintadas View Post
          ? colpa dell'amm.ne di sx...prima era un salottino specie la zona di S.Babila
          Azz, sei proprio cambiato Cara!

          Cmq s?, da quando ero liceale io le cose son molto cambiate...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Azz, sei proprio cambiato Cara!

            Cmq s?, da quando ero liceale io le cose son molto cambiate...
            ..noi la morte l'abbiam vista..con due bombe ed in bocca un fior!!:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by doking View Post


              dobbiamo solo sentire l'opinione di fonzi e jakal
              e che ti devo dire.....sono le solite banalit?....cmq come detto da altri...anche a Napoli in centro sei tranquillo e sereno...

              Comment


              • Font Size
                #22
                io la leggo un po' diversa

                la composizione demografica di napoli ? ben diversa da quella di milano

                a napoli rischiano di pi? quelli "di fuori" , tra napoletani si arrangiano tra di loro e magari la denuncia non la fanno nemmeno

                a milano c'? tantissima immigrazione di gente onesta che va per lavorarci e gente meno onesta che va per rapinare i primi, ? uno scenario completamente diverso

                quindi il "pericolo" ? relativo

                Per un napoletano probabilmente non ? tanto pericoloso vivere a napoli, "sa come funziona"

                Se io pinco pallino visito milano e napoli, sono sicuro che rischio di pi? nella seconda

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ebb?..... ormai anche la VERA MAFIA che muove i soldi..... dove pensate che stia?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ebb?..... ormai anche la VERA MAFIA che muove i soldi..... dove pensate che stia?
                    mito vai di disegnino

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by jakal View Post
                      e che ti devo dire.....sono le solite banalit?....cmq come detto da altri...anche a Napoli in centro sei tranquillo e sereno...
                      quindi quarto oggiaro come scampia?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                        io la leggo un po' diversa

                        la composizione demografica di napoli ? ben diversa da quella di milano

                        a napoli rischiano di pi? quelli "di fuori" , tra napoletani si arrangiano tra di loro e magari la denuncia non la fanno nemmeno

                        a milano c'? tantissima immigrazione di gente onesta che va per lavorarci e gente meno onesta che va per rapinare i primi, ? uno scenario completamente diverso

                        quindi il "pericolo" ? relativo

                        Per un napoletano probabilmente non ? tanto pericoloso vivere a napoli, "sa come funziona"

                        Se io pinco pallino visito milano e napoli, sono sicuro che rischio di pi? nella seconda
                        bha inutile anche risponderti....un discorso che non vuol dire niente...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by doking View Post
                          quindi quarto oggiaro come scampia?
                          tu che dici?!?!?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by jakal View Post
                            bha inutile anche risponderti....un discorso che non vuol dire niente...
                            tu che sei napoletano invece dovresti rispondere, se ho le idee confuse ? giusto che vengano rettificate

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                              tu che sei napoletano invece dovresti rispondere, se ho le idee confuse ? giusto che vengano rettificate
                              quoto il rompiscatole

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by jakal View Post
                                tu che dici?!?!?
                                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                                tu che sei napoletano invece dovresti rispondere, se ho le idee confuse ? giusto che vengano rettificate
                                quoto? per il rompiscatole
                                Last edited by doking; 18-11-14, 09:10.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X