Originally posted by pierry
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bingo: Rimane incinta e non sa chi sia il padre!
Collapse
X
-
Originally posted by Carapintadas View Postl'inportante sarebbe stare zitti se non si ha nulla da dire..per? ? una questione di coscienza..pure questa
comunque si scrive importante non iNportanteLast edited by lucavor; 19-11-14, 07:21.
Comment
-
Originally posted by GianClark View PostSi ubriaca e fa sesso con tre ragazzi: "Sono incinta, chi ? il padre?"
Si ubriaca e fa sesso con tre ragazzi: "Sono incinta, chi ? il padre?"
?
LONDRA - Ha alzato troppo il gomito in una notte di follia, poi ha fatto sesso con tre uomini ed ? rimasta incinta.
Il test di gravidanza non pu? mentire e ora, per una giovane donna inglese, la vita ? cambiata per sempre. La ragazza in dolce attesa si ? sfogata sulla rubrica delle lettere del tabloid britannico "The Sun" e ha chiesto aiuto pubblicamente.
"Sono incinta, ma non ho la minima idea di chi sia il padre del bambino", ha scritto la ragazza sulle pagine del giornale. Difficile dimenticare quella notte. Aveva bevuto troppo e si ? lasciata andare. Ha fatto sesso con tre ragazzi diversi e ora non sa chi possa essere il padre di suo figlio.
"Non posso permettere che il mio bambino cresca senza conoscere chi ? il suo pap?", le parole della ragazza. La speranza, per lei, ? che i ragazzi conosciuti quella sera si facciano avanti."
Grandissima questa!!!!!!!!!
Non penso sia ******* perch? non parlano di pagamenti quindi ? semplicemente una ragazza che quella sera ha avuto molta voglia di spazzate e siccome erano insoddisfacenti ne ha cercate tre
(io mai capir? perch? nel mondo di oggi se un uomo ha tre rapporti con tre ragazze ? considerato un figo dagli amici ma se lo fa una donna la etichettate come *******)
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postmi sa che il problema di sto povero figlio non sara' non sapere chi e' il padre, ma sapere benissimo chi e' la madre (e cos'e'...).
Dici che per il figlio ? cosi drammatico sapere che sua madre a 24 , ripeto , a 24 anni ha avuto voglia di fare sesso una sera ?
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postche palle sto buonismo della minchia....
ma dico, nessuno commenta il fatto che si sia fatta un bel festino... quanto l'idiozia di essere rimasta incinta.
ma che cavolo, piantiamola di cercare una scusa per ogni cosa, una cosi' e' una stupida zoccola, senza tanti giri di parole.
non uno, non due, ma tre, tutti senza alcuna protezione, tutti nella stessa serata... una brava ragazza, da sposare guarda...
Che c'entra poi il matrimonio ?
P.s. le zoccole sono le donnne che fanno sesso in cambio di denaro per chi ? sfortunato (ai miei occhi) e sceglie di pagare per fare sesso .
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postbeccassi mia sorella a farsene tre in una notte prendo a calci lei, e poi i tre...
Ma se avessi un fratello che "conquista" tre ragazze in una notte gli daresti una pacca sulla spalla ?Last edited by Lele-R1-Crash; 19-11-14, 07:46.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa c'era davvero bisogno di pubblicare cosi al mondo che la madre di questo figlio ? cos? libertina ? In se non vedo niente di sbagliato dal momento che non ? n? fidanzata n? coniugata in alcun modo ... ma visto che poi la gente ha BISOGNO di etichettarla , forse per il figlio sarebbe stata meglio una altra strada .
Non penso sia ******* perch? non parlano di pagamenti quindi ? semplicemente una ragazza che quella sera ha avuto molta voglia di spazzate e siccome erano insoddisfacenti ne ha cercate tre
(io mai capir? perch? nel mondo di oggi se un uomo ha tre rapporti con tre ragazze ? considerato un figo dagli amici ma se lo fa una donna la etichettate come *******)
Gabel, ha parzialmente cetrato l'argomento dicendo di quella con 12 uomini con marito che si assicurava che tutti usassero il condom.
Io dico invece che questa si pone ora il problema della paternit?, quando nel momento in cui faceva quello che ha fatto non se l'? posto!!
Questo mi strabilia e mi "disgusta".
Comment
-
Originally posted by GianClark View PostLa discussione ha preso la piega di dire quanto fosse bagascia lei.... ma l'idea era quella di dire una cosa molto pi? sottile: ceh si pone il problema della paternit?, quando da quello che ha fatto nemmeno lontanamente pensava a questo.
Gabel, ha parzialmente cetrato l'argomento dicendo di quella con 12 uomini con marito che si assicurava che tutti usassero il condom.
Io dico invece che questa si pone ora il problema della paternit?, quando nel momento in cui faceva quello che ha fatto non se l'? posto!!
Comment
-
va ben Gian pazienza...? incinta...tra tutte le cose che potevano capitarle (prendersi malattie ecc) questa ? la pi? bella...e se non altro, non ha detto di voler abortire o dare il figlio/a in adozione.
Magari con il suo appello i tre si fanno vedere e fanno il test e alla fine magari, il vero padre pure accetta il figlio...in fondo se l'ha trombata attrazione ne provava...chiss? che da li non possa nascere altro
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postva ben Gian pazienza...? incinta...tra tutte le cose che potevano capitarle (prendersi malattie ecc) questa ? la pi? bella...e se non altro, non ha detto di voler abortire o dare il figlio/a in adozione.
Magari con il suo appello i tre si fanno vedere e fanno il test e alla fine magari, il vero padre pure accetta il figlio...in fondo se l'ha trombata attrazione ne provava...chiss? che da li non possa nascere altro
Comment
-
Originally posted by doking View Postquoto per il neretto ed aggiungo che molto spesso chi ? piu casta poi si rompe le balle della castit? e decide di recuperare tutto il terreno perso:gaen:
Comment
-
Originally posted by GianClark View PostLa discussione ha preso la piega di dire quanto fosse bagascia lei.... ma l'idea era quella di dire una cosa molto pi? sottile: ceh si pone il problema della paternit?, quando da quello che ha fatto nemmeno lontanamente pensava a questo.
Lei ha fatto sesso per puro piacere fisico .
Il figlio ? un figlio indesiderato e lei comunicandolo al mondo si ? messa un pessimo marchio come madre . Sui figlio avr? la consapevolezza per tutta la vita di essere nato per un errore , per una non curanza , per semplice foga sessuale della mamma .
E' brutto questo .
Molto .
Gli auguro al figliod i farsene una ragioen quanto prima e di poter v ivere infischiandosene della madre con non curanza come l'ha usata lei mentre "cavalcava" l'onda della sbronza .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostRitengo non sia questo l'argomento .
Lei ha fatto sesso per puro piacere fisico .
Il figlio ? un figlio indesiderato e lei comunicandolo al mondo si ? messa un pessimo marchio come madre . Sui figlio avr? la consapevolezza per tutta la vita di essere nato per un errore , per una non curanza , per semplice foga sessuale della mamma .
E' brutto questo .
Molto .
Gli auguro al figliod i farsene una ragioen quanto prima e di poter v ivere infischiandosene della madre con non curanza come l'ha usata lei mentre "cavalcava" l'onda della sbronza .
Poi tutta sta negativit? onestamente non la vedo....si ? divertita con tre di loro e quindi?? ? rimasta incinta e se ne sta assumendo tutte le responsabilit?...fossero questi i mali del mondo saremmo a cavallo.
Comment
X
Comment