Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uno come Joe Bastianich

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    a me e' simpatico... ha un ruolo e lo recita bene, sempre meglio di cracco che invece se la tira manco fosse un profeta.

    bastianich non sa cucinare, e' un'imprenditore, non e' un cuoco... e' la madre quella brava in cucina.
    in masterchef italia fa il ruolo che che in quello anglosassone e' di ramsay... che pero' e' un gran cuoco oltre che un'imprenditore.
    ma ramsay ha costruito la sua carriera televisiva proprio sull'essere personaggio.

    Comment


    • Font Size
      #17
      a me piace un sacco:1:

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Pinzo? View Post
        OT

        perch? diavolo avete tutti lo stesso avatar????

        daje non si pu?
        Leggi sopra l'avatar o vai a vedere in "forum" e poi in "gruppi"...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by nitronori1 View Post
          Leggi sopra l'avatar o vai a vedere in "forum" e poi in "gruppi"...

          non sapevo dell'esistenza dei "gruppi"...
          ho scoperto una cosa nuova di DDG!


          MODE BASTIANICH ON
          non mi sembra sta gran cosa, mi sembrate dei reietti, emarginati, insomma hai capito che fate schifo? Non sapete nemmeno scrivere, vergognatevi! :gaen:
          OFF

          Comment


          • Font Size
            #20
            Al minuto 2:50 appare una ragazza bionda, e' una mia cliente che vedo quasi tutti i giorni, mi ha detto che lei non sapeva di venir trattata in quel modo e c'e' rimasta molto male, il piatto che ha fatto si era raffreddato e quindi rovinato perch? gliel'hanno fatto fare di fretta affinche' tutto fosse pronto per le riprese, il problema e' che poi lei ha dovuto aspettare 40 minuti prima che la facessero entrare per presentarlo......
            Almeno nel suo caso, nessuna finzione....

            [YOUTUBE]jhgwMw1Paf8[/YOUTUBE]

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by DaniFZ1 View Post
              Al minuto 2:50 appare una ragazza bionda, e' una mia cliente che vedo quasi tutti i giorni, mi ha detto che lei non sapeva di venir trattata in quel modo e c'e' rimasta molto male, il piatto che ha fatto si era raffreddato e quindi rovinato perch? gliel'hanno fatto fare di fretta affinche' tutto fosse pronto per le riprese, il problema e' che poi lei ha dovuto aspettare 40 minuti prima che la facessero entrare per presentarlo......
              Almeno nel suo caso, nessuna finzione....

              ...e se anche questo atteggiamento fosse parte della recita pagata?
              cio? stare zitti o mentire anche dopo la trasmissione...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ma non credo proprio.......la conosco bene, e' probabile che le abbiano fatto firmare una manleva su eventuali dichiarazioni dei giudici onde evitare querele e quant'altro ma e' solo una mia supposizione......comunque glielo chiedero' e ti sapro' dire....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Scusa Dani,ma la tua cliente non aveva visto le puntate precedenti prima di andarci?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X