Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uno come Joe Bastianich

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Uno come Joe Bastianich

...Bastianich, quello di MasterChef...

...ma quanto lo prendereste a pugni uno cos? ?

[YOUTUBE]u0SJJZ4Xc1M[/YOUTUBE]

Va beh che ? TV e dunque finzione, ma il LIMITE dove ***** sta?

• Font Size
    [YOUTUBE]WRora_aUK08[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]QiktR2vw-HI[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      Io picchierei di brutto anche gli altri due chef: ma come asso vi permettete di trattare le persone in quel modo?
      Ma chi asso credete di essere?

[YOUTUBE]lmgOCI8964c[/YOUTUBE]
      Last edited by nitronori1; 16-11-14, 11:55.

Comment

• Font Size
        secondo me il 90% ? finzione televisiva, i concorrenti sanno che verranno trattati male apposta, ma io a sto punto o non partecipo perch? non mi faccio prendere per il kulo, o partecipo e gli rispondo a tono!

Comment

• Font Size
          Originally posted by nitronori1 View Post
          Io picchierei di brutto anche gli altri due chef: ma come asso vi permettete di trattare le persone in quel modo?
          Ma chi asso credete di essere?

[YOUTUBE]lmgOCI8964c[/YOUTUBE]
          ma ? tutto organizzato a doc
          figurati se le "vittime" sono davvero vittime
          ma ancora cascate in questi giochetti?
          piu sono "stronzi" e piu gli ascolti salgono
          sapete quante gente li guarda solo per vedere il modo di fare?
          la gente ? strana ve!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            secondo me il 90% ? finzione televisiva, i concorrenti sanno che verranno trattati male apposta, ma io a sto punto o non partecipo perch? non mi faccio prendere per il kulo, o partecipo e gli rispondo a tono!
            e poi non ti pagano

Comment

• Font Size
              La televisione ? tutta finzione,siamo d'accordo!
              Ma come dice Pinzo,ci vuol del coraggio a partecipare sapendo che ti offenderanno pesantemente...che poi lo fai per soldi va bene,ma la tua dignit? personale dove finisce?
              Sotto le scarpe di quei 3 buffoni!

Comment

• Font Size
                Originally posted by doking View Post
                e poi non ti pagano
                si ma ma vuoi mettere la grande soddisfazione di mandare a fare in kulo Bastianich & co ?

Comment

• Font Size
                  ma ci credete anche? ? tutta finzione c'? un contratto pagato quindi non vedo il problema e nemmeno tutto questo scandalizzarsi

Comment

• Font Size
                    OT

perch? diavolo avete tutti lo stesso avatar????

daje non si pu?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pierry View Post
                      ma ci credete anche? ? tutta finzione c'? un contratto pagato quindi non vedo il problema e nemmeno tutto questo scandalizzarsi
                      il problema ?, per dire, che siamo arrivati al punto da essere pagati per ricevere insulti?

che poi, sto programma lo vedono magari anche le famiglie con figli...e metti che la madre o il padre partecipa, che dirano i figli?

"pap? (o mamma) perch? il cuoco dice che fai schifo?"

Cio? siamo arrivati a questo punto? vendiamo anche la nostra dignit??

Comment

• Font Size
                        A me Bastianch sta simpatico,Cracco pure,Barbieri anche.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          il problema ?, per dire, che siamo arrivati al punto da essere pagati per ricevere insulti?

che poi, sto programma lo vedono magari anche le famiglie con figli...e metti che la madre o il padre partecipa, che dirano i figli?

"pap? (o mamma) perch? il cuoco dice che fai schifo?"

Cio? siamo arrivati a questo punto? vendiamo anche la nostra dignit??
                          nessuno vende niente ? come se fosse un film tutto quello che viene detto ? falso e fa parte di un copione le cose poi ai figli basta spiegarle non mi sembra sto gran problema

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pierry View Post
                            nessuno vende niente ? come se fosse un film tutto quello che viene detto ? falso e fa parte di un copione le cose poi ai figli basta spiegarle non mi sembra sto gran problema

a mio figlio lo posso anche spiegare, ma se ? un minimo intelligente mi direbbe: "e ti fai insultare per un pugno di euro?"

insomma, preso per il kulo da Bastianich e pure da mio figlio no eh....

cmq se la massa vuole spettacoli come questi, azzi della massa....
                            io mi sono imbattuto in questo video per puro caso e l'ho postato, ma vi assicuro che non guardo la trasmissione!

Comment

• Font Size
                              A Roma c'? un ristorante che si chiama "Cencio la Parolaccia". Se vai in quel ristorante SAI benissimo che potresti essere preso di mira insieme ai tuoi commensali senza distinzione alcuna (quindi mogli, fidanzate, mamme...). Se ci vai lo accetti, altrimenti lasci perdere e vai a mangiare (meglio) da qualche altra parte.
                              A me sembra semplice...
                              Questi partecipanti hanno l'occasione di avere visibilit? ed al tempo stesso di IMPARARE da alcuni dei migliori chef o ristoratori del mondo. Lo scotto da pagare ? qualche insulto in TV?! Bene, se ci vai lo accetti, altrimenti resti a casa.

Comment

X
                              Working...
                              X