Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Crociera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info Crociera

    Ragazzi....voi ci siete stati? spesa? giorni? mete? escursioni organizzate o autonome? extra pagati? servizi inclusi? compagnia di navigazione? et? dei passeggeri? avete fatto conquiste e/o amicizie???


  • Font Size
    #2
    nessuno? mai????

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? un po' da vecchi, l'ho dovuta fare perch? in viaggio di nozze avevo la moglie al terzo mese di gravidanza e non volevamo mete troppo faticose.

      Abbiamo scelta quella nel mediterraneo, vedi un sacco di posti favolosi tipo Santorini e Dubrovnik ma in stile toccata e fuga.

      Se vai in gruppo magari ti diverti, in coppia un po'meno, da solo ti suicidi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        negativa esperienza di mia figlia in viaggio di nozze nel mediterraneo...mare perennemente sentito quindi non vedeva l'ora di sbarcare.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho un sacco di amici 'giovani' della mia et? insomma.. che ci vanno ogni anno e la trovano molto rilassante.

          Certo ? una tipologia di vacanza un p? anziana.... ma una volta vorrei provare anche io...

          Comment


          • Font Size
            #6
            2 volte una mediterraneo l altra fiordi, compagnia msc. Fatta con bimbo piccolo 7mesi, escursioni organizzate da noi sempre.Extra il bere, leggevo che c sono crociere x single. Quelle che ho fatto io quasi tutte coppie e famiglie

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ci sono andato una volta sola...

              bahamas in 5 giorni quando ero a miami...

              sinceramente mi aspettavo di pi?.... dalle bahamas.... dalla vita a bordo non mi aspettavo giustamente nulla...

              se PROPRIO devi farla... scegline una corta e che preveda sbarchi in posti diversi e che ritieni ti piacciano TUTTI i giorni... con attivit? allo sbarco organizzate....

              altrimenti ? una mazzata negli zebedei...


              Comment


              • Font Size
                #8
                Fatta in viaggio di nozze, 13 giorni tra Norvegia ed Islanda.
                Compagnia Costa Crociere, comandante in plancia: Schettino prima della Concordia ....
                Bella esperienza in senso generale, la rifarei anche domani per l'occasione scelta e per la destinazione ma probabilmente non ne far? mai un'altra.
                Non f? per me.
                Avevo sempre fatto vacanze in moto prima e la crociera ti limita un p? anche e soprattutto per i tempi morti.
                Su quella destinazione ti conviene scegliere i tour organizzati dalla Compagnia altrimenti ti ritrovi a dover fare tutto da te, nel Mediterraneo o in giro per capitali potresti anche far da te.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  MSC fa la Nave dei Giovani che non ? affatto da "pensionati".
                  Credo che anche i servizi siano molto indirizzati al target giovanile per cui fanno il servizio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mah....a gennaio non costano un kaiser...volevo andare con il mio migliore amico......per? ho quasi paura di rompermi i maroni...
                    Se non troviamo ragazzi della nostra et? (28 anni....)con cui fare caciara...rischia di diventare una rottura...soprattutto visto che quella che mi interessa dura ben 14 giorni.....UN'ODISSEA!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                      mah....a gennaio non costano un kaiser...volevo andare con il mio migliore amico......per? ho quasi paura di rompermi i maroni...
                      Se non troviamo ragazzi della nostra et? (28 anni....)con cui fare caciara...rischia di diventare una rottura...soprattutto visto che quella che mi interessa dura ben 14 giorni.....UN'ODISSEA!
                      Se non trovi qualcosa ESCLUSIVAMENTE per giovani, non lo fare.

                      Anche perch? visto il periodo se sei nel mediterraneo non te la godi manco a terra.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        l'ultima crociera di cui ho sentito era a 90?..............

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by doking View Post
                          l'ultima crociera di cui ho sentito era a 90?..............

                          azzz.... in pieno oceano indiano....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X