Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morgan se ne va da X-Factor

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tales5 View Post
    quoto.
    ha una cultura musicale ed una sensibilit? straordinarie.
    ma ha anche lui una fragilit? ed una debolezza molto anzi troppo incidenti sul suo equilibrio e sulla sua professionalit?.
    non lo salvo e non lo condanno, ma avrebbe sicuramente bisogno di un gran supporto, visto che con i suoi atteggiamenti non reca danno solo a se' stesso. basti pensare alla ragazzina ex di x factor che ha messo incinta e mollata su due piedi...
    Non credo gli abbia puntato una pistola e gli abbia detto " ora ti fecondo e stai zitta :gaen:"
    Poi, da quel avevo letto ? stata lei a mollare lui, causa la dipendenza di Morgan alle droghe.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carapintadas View Post
      ..parli come un libro stampato..hai la verit? dentro
      hai dimenticato di dire dentro ma da dietro:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bladegreen View Post
        Non credo gli abbia puntato una pistola e gli abbia detto " ora ti fecondo e stai zitta :gaen:"
        Poi, da quel avevo letto ? stata lei a mollare lui, causa la dipendenza di Morgan alle droghe.....
        beh io avevo un'intervista a lei incui dichiarava che Morgan l'avesse scaricata poco dopo l'esser rimasta incinta..poi per carit?, nessuno di noi ha mezzi ( e credo manco interesse ) per approfondire. .per? scusami se mi permetto, ma lei appunto ? una ragazzina (tra l'altro somiglia vagamente ad asia)..mi aspetterei che il sale in zucca ce lo abbia il navigato show man...
        Last edited by tales5; 15-11-14, 14:18.

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Purtroppo Marco Castoldi ? una persona con una mente superiore ma, al contempo, ? di una fragilit? pazzesca.
          E' una bravissima persona ma finir? inevitabilmente per autodistruggersi.
          L'improvviso suicidio del padre quando aveva 16 anni lo ha sengnato troppo e se certi problemi non li risolvi (o argini) da ragazzino pi? cresci e pi? si amplificano.
          Mi spiace molto per lui che - a parte il personaggio - ? una persona s? problematica ma ? una gran persona, anche sotto il profilo umano.
          In settimana lo convinceranno al "tornare sui suoi passi" ma il suo problema non ? ovviamente XFactor...sotto questo frangente il fatto che non ci sia pi? Simona Ventura (altra persona che, pu? piacere o meno ma che ? una gran brava persona, e che ? stata molto vicino a Morgan in questi anni bui) ? stato molto deleterio!
          quoto.
          ha una cultura musicale ed una sensibilit? straordinarie.
          ma ha anche lui una fragilit? ed una debolezza molto anzi troppo incidenti sul suo equilibrio e sulla sua professionalit?.
          non lo salvo e non lo condanno, ma avrebbe sicuramente bisogno di un gran supporto, visto che con i suoi atteggiamenti non reca danno solo a se' stesso. basti pensare alla ragazzina ex di x factor che ha messo incinta e mollata su due piedi...
          scusate ma lo conoscete di persona?
          da come ne parlate sembra di si...
          comunque concordo con voi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            anche tu?
            scherzi a parte.

io no, diciamo che ? un personaggio che "seguo" da un bel po' .
            parlo per quel che ho visto trasparire e trapelare nella vrie occasioni/ingaggi e ruoli in cui l'ho potuto osservare, quindi non posso parlare che per mie ipotesi e sensazioni. Del resto non mi pare di aver utilizzato toni da verit? assoluta.

Comment

• Font Size
              Originally posted by rna View Post
              hai dimenticato di dire dentro ma da dietro:gaen:
              scurrile

Comment

• Font Size
                Originally posted by Carapintadas View Post
                scurrile
                Realista :gaen:

Comment

• Font Size
                  X la cronaca la Cabello ne sa'..
                  Nata e vissuta a Londra,oltretutto ha iniziato la carriera su Videomusic ( poi assorbita da MTV) proprio grazie alla sua preparazione e conoscenza anche dell'ambiente musicale anglosassone.
                  Su Morgan avete detto gi? tutto.
                  :

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    solo di vista, parecchi anni fa...

Comment

• Font Size
                      beh io avevo un'intervista a lei incui dichiarava che Morgan l'avesse scaricata poco dopo l'esser rimasta incinta..poi per carit?, nessuno di noi ha mezzi ( e credo manco interesse ) per approfondire. .per? scusami se mi permetto, ma lei appunto ? una ragazzina (tra l'altro somiglia vagamente ad asia)..mi aspetterei che il sale in zucca ce lo abbia il navigato show man...
                      Ah quindi ? ETERO???? Ma va... me lo son sempre immaginato con asia argento con un dildo grosso come un braccio... :1:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alone View Post
                        X la cronaca la Cabello ne sa'..
                        Nata e vissuta a Londra,oltretutto ha iniziato la carriera su Videomusic ( poi assorbita da MTV) proprio grazie alla sua preparazione e conoscenza anche dell'ambiente musicale anglosassone.
                        Su Morgan avete detto gi? tutto.
                        :
                        Si diciamo che ne sa... DI GUSTO.... ma non suonando e non avendo studiato..... son cose diverse...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Si diciamo che ne sa... DI GUSTO.... ma non suonando e non avendo studiato..... son cose diverse...
                          anche questo non mi sembra sia uscito dal conservatorio...

ma "qualcosina" di musica ne sa... nel senso di mercato

ed anche lui, come morgan, ci ha un po marciato nel "do ut des".. anche se mi sa che poi gli costano un botto in divorzi..

Comment

• Font Size
                            E chi sarebbe costui???

Comment

• Font Size
                              semplicemente l'ex presidente della sony music e adesso ha una casa discografica sua...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ace View Post
                                anche questo non mi sembra sia uscito dal conservatorio...

ma "qualcosina" di musica ne sa... nel senso di mercato

ed anche lui, come morgan, ci ha un po marciato nel "do ut des".. anche se mi sa che poi gli costano un botto in divorzi..

...di musica non lo so...ma di gnokka ? sufficientemente..esperto

Comment

X
                                Working...
                                X