E' gia' passato qualcuno a scaricare una tonnellata di cinismo in questo post?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Addio Baldini... buona fortuna... ne avrai bisogno.
Collapse
X
-
Probabilmente ? una malattia come l'ansia non ancora accettata. ..ma credo che se hai la lucidit? di lasciare moglie e amici per non coinvolgerli. ..dovresti averla anche per dare tutti i tuoi beni in gestione assoluta a tua moglie. ..poi voglio vedere dove prendi i soldi per fotterti la vita
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo non credo nel demone del gioco .
Sono drastico e credo nell'imbecille che gioca .
Ottimo, chiudiamo tutte le facolt? di psicologia e le scuole di specializzazione in psichiatria
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostIn pratica non credi nelle malattie mentali e nelle dipendenze?
Ottimo, chiudiamo tutte le facolt? di psicologia e le scuole di specializzazione in psichiatria
Anche io fatico molto ad accettare che uno possa essere dipendente da sostanze, alcol, sesso o gioco.... so che ci sono persone che hanno questo tipo di fragilit?, lo prendo come dato empirico, empaticamente non lo accetto.
Comment
-
Originally posted by doc67 View PostProbabilmente ? una malattia come l'ansia non ancora accettata. ..ma credo che se hai la lucidit? di lasciare moglie e amici per non coinvolgerli. ..dovresti averla anche per dare tutti i tuoi beni in gestione assoluta a tua moglie. ..poi voglio vedere dove prendi i soldi per fotterti la vita
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostIn pratica non credi nelle malattie mentali e nelle dipendenze?
Poi certe situazioni son pi? gravi delle altre.. per? se non ti dai limiti o non ti dai una mossa.... auguri.
Comment
-
Ricordo una sua intervista in cui diceva che aveva smesso di giocare forte perch? s'era infognato con degli strozzini.
Raccontava di una volta in cui lo caricarono su una macchina e lo portarono in aperta campagna e gli diedero una pala in mano dicendogli di scavarsi la fossa perch? l'avrebbero ammazzato.
E cmq diceva anche che,nonostante una simile esperienza,ogni tanto a giocare c'andava perch? non riusciva a smettere completamente.
Il gioco ? 'na brutta bestia reg?...io fatico a capirlo perch? non gioco nemmeno a tombola a Natale....ma ? davvero cos?.
Al Sert della mia citt? ce ne sono tantissimi in cura per questo motivo.
Comment
-
fortuna che ho studiato troppa statistica per divertirmi col gioco
ogni tanto ci vado al casin? per vedere qualche banconota da 1000 volare come se nulla fosse (un po' come andare allo zoo) ma proprio non riesco a divertirmi col gioco, a sentire il brivido di non sapere come va a finire ("magari vinco!")
lo SO per certo che se apro il portafoglio vado via con meno di quando sono entrato, ? matematica
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostEssendo sposato con una psicoterapeuta vi dico solo che tutti ne avremmo solo giovamento ad andare ogni tanto da qualcuno in gamba....
Poi certe situazioni son pi? gravi delle altre.. per? se non ti dai limiti o non ti dai una mossa.... auguri.
Con i "pasticci" sulle moto e i vendi/compra sono stato un "Baldini"pure io...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostEssendo sposato con una psicoterapeuta vi dico solo che tutti ne avremmo solo giovamento ad andare ogni tanto da qualcuno in gamba....
Assolutamente d'accordo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Il Rompiscatole View Postfortuna che ho studiato troppa statistica per divertirmi col gioco
ogni tanto ci vado al casin? per vedere qualche banconota da 1000 volare come se nulla fosse (un po' come andare allo zoo) ma proprio non riesco a divertirmi col gioco, a sentire il brivido di non sapere come va a finire ("magari vinco!")
lo SO per certo che se apro il portafoglio vado via con meno di quando sono entrato, ? matematica
Stravinto al primo colpo e li' ci siam fermati...
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostRicordo una sua intervista in cui diceva che aveva smesso di giocare forte perch? s'era infognato con degli strozzini.
Raccontava di una volta in cui lo caricarono su una macchina e lo portarono in aperta campagna e gli diedero una pala in mano dicendogli di scavarsi la fossa perch? l'avrebbero ammazzato.
E cmq diceva anche che,nonostante una simile esperienza,ogni tanto a giocare c'andava perch? non riusciva a smettere completamente.
Il gioco ? 'na brutta bestia reg?...io fatico a capirlo perch? non gioco nemmeno a tombola a Natale....ma ? davvero cos?.
Al Sert della mia citt? ce ne sono tantissimi in cura per questo motivo.
1) Famiglie rovinate
2) Attivita' rovinate
3) Suicidi
E tutto per farsi un "bicchierino" o due... Stando a quello che leggo qui tutti dei coglioni, perche' in fondo, a limitarsi non ci vuole niente
...vallo a dire alla signora, madre due bimbe piccole, che rubava liquori dal bar dove lavorava... negando poi tutto quando veniva beccata con le mani nella cioccolata...
...vallo a dire a quell'altro che, iniziando con il solito bicchierino, e' passato alla polverina magica e quindi finito per un periodo dietro le sbarre...
...alla signora pensionata che potresti incontrare dietro casa...
potrei continuare per un bel po'... ma la verita' e' che il primo errore e' credere di essere immuni e di poter tenere tutto "sotto controllo"...
Piu' di un "bevi / gioca responsabilmente" farebbe effetto poter parlare a viso aperto con persone cosi', o come Baldini, pero' prima, per poterli capire, bisogna scendere dal piedistallo
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Postfortuna che ho studiato troppa statistica per divertirmi col gioco
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostIo ambienti vicini al SERT li ho frequentati, per fortuna non "direttamente", ma quanto basta per vedere
1) Famiglie rovinate
2) Attivita' rovinate
3) Suicidi
E tutto per farsi un "bicchierino" o due... Stando a quello che leggo qui tutti dei coglioni, perche' in fondo, a limitarsi non ci vuole niente
...vallo a dire alla signora, madre due bimbe piccole, che rubava liquori dal bar dove lavorava... negando poi tutto quando veniva beccata con le mani nella cioccolata...
...vallo a dire a quell'altro che, iniziando con il solito bicchierino, e' passato alla polverina magica e quindi finito per un periodo dietro le sbarre...
...alla signora pensionata che potresti incontrare dietro casa...
potrei continuare per un bel po'... ma la verita' e' che il primo errore e' credere di essere immuni e di poter tenere tutto "sotto controllo"...
Piu' di un "bevi / gioca responsabilmente" farebbe effetto poter parlare a viso aperto con persone cosi', o come Baldini, pero' prima, per poterli capire, bisogna scendere dal piedistallo
io conosco uno che piega ginocchio a terra in sesta a limitatore e nel frattempo scrive su daidegas:gaen:
Comment
X
Comment