Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio Baldini... buona fortuna... ne avrai bisogno.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    A Malindi ci e' andata di culo...
    Stravinto al primo colpo e li' ci siam fermati...
    altrimenti vi facevano il culo:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by rna View Post
      puoi sempre barare:gaen:
      non te lo consentono

alcune mosse sono proibite ed in ogni caso se vedono che vinci troppo e non capiscono come fai, possono tranquillamente accompagnarti all'uscita senza dare spiegazioni

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste___86 View Post
        E' gia' passato qualcuno a scaricare una tonnellata di cinismo in questo post?
        noooooooo nessuno!!!!

Visto il film sulla sua vita.....che dire, ne ha combinate di tuttii colori!!!

Questo il sunto del discorso:
        [YOUTUBE]w7Fe0_JjiEY[/YOUTUBE]

Trailer
        [YOUTUBE]Abx9mrL3IYo[/YOUTUBE]

In bocca al lupo Marco!!!

Comment

• Font Size
          Ah, quanto alle varie dipendenze, questa canzoncina ci sta a pennello:

[YOUTUBE]HyXYJVMYlKc[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
            non te lo consentono

alcune mosse sono proibite ed in ogni caso se vedono che vinci troppo e non capiscono come fai, possono tranquillamente accompagnarti all'uscita senza dare spiegazioni
            vabb? ma te ne vai con qualche soldo in pi?...:gaen:

Comment

• Font Size
              Io penso che nella vita ci voglia anche tanta fortuna.
              Mi spiego.
              Secondo me ci sono persone che hanno la dipendenza nel sangue e non lo sanno...finch? non vanno a sbattere contro qualcosa che poi si trasforma in questa.
              Alcool e droghe.
              Ho amici,e tanti,che si sono sfondati di roba/coca/pasticche per anni interi senza mai smettere di lavorare,senza rovinare la vita dei propri cari,senza mettere piede in un Sert per curarsi.
              Stessa cosa per l'acool...natte da paura la sera,ma la mattina sveglia presto e via a lavorare senza toccare un goccio di nulla.
              Ma conosco anche gente a cui ? bastato partire da una canna per andare a finire in galera e qualcuno addirittura sottoterra.
              Questi avevano erano gi? "avvezzi" (non mi sovviene un termine pi? giusto) a qualche dipendenza senza saperlo.
              Gioco.
              Non conosco nessuno che ne ? uscito indenne.
              La fortuna ci vuole (oltre anche ad una buona dose di cervello,chiaramente)...la fortuna di non incontrare sulla propria strada cose del genere....anche se oggigiorno ? davvero difficile.
              Ne sono fermamente convinto.

Comment

• Font Size
                un mio amico ha cominciato giocando a poker online 1-2 ore la sera, tante piccole partite a rischio minimo, si guardava le classifiche per andare a sfidare i "polli" (vedi subito chi gioca tanto ed ? sempre in perdita)

poi la cosa ? diventata una specie di ossessione... redditizia per carit?, per? arrivato ad un certo punto non parlava di altro, ogni volta che ti vedeva era per convincerti ad entrare in affari con lui, aiutarlo a gestire stanze online, portare gente, incassare commissioni... un incubo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                  un mio amico ha cominciato giocando a poker online 1-2 ore la sera, tante piccole partite a rischio minimo, si guardava le classifiche per andare a sfidare i "polli" (vedi subito chi gioca tanto ed ? sempre in perdita)

poi la cosa ? diventata una specie di ossessione... redditizia per carit?, per? arrivato ad un certo punto non parlava di altro, ogni volta che ti vedeva era per convincerti ad entrare in affari con lui, aiutarlo a gestire stanze online, portare gente, incassare commissioni... un incubo
                  per? ALMENO (non cosa da poco) non ha mandato in rovina famigliari e amici chiedendo soldi a loro.. no? La cosa ? un p? diversa..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    per? ALMENO (non cosa da poco) non ha mandato in rovina famigliari e amici chiedendo soldi a loro.. no? La cosa ? un p? diversa..
                    diciamo che gli amici se li ? un po' allontanati, se ogni volta che lo vedi ti assale a parlare di poker alla fine lo eviti!!

Comment

• Font Size
                      Dopo l'addio, Marco Baldini ha deciso di dire la sua sul perch? ha lasciato Fiorello, con cui componeva da anni il duo pi? affiatato dell'etere. "Non mi sento pi? in grado di garantire un buon livello di professionalit?, preferisco non danneggiare Fuoriprogramma e lasciare la trasmissione con Fiorello su Radio1", aveva spiegato il conduttore. Da quel momento sui giornali se ne sono scritte molte. E cos?, Baldini ha deciso di scrivere su Facebook la verit?. "Mi faccio sentire solo per chiarirmi una volta per tutte: in tutti i giornali ho letto che io sarei nei guai ancora a causa del gioco. Non ci sto pi? a questo gioco , scusate il gioco ( e tre ) di parole. Ho abbandonato l'attivit? " ludica" nel 2009 e magari questa situazione ? sicuramente imparentata con errori passati dovuti al mio vizio ma stavolta i motivi veri sono diversi", scrive Baldini.Che poi entra nel dettaglio: "Se mi trovo in queste condizioni ? perch? purtroppo quando avevo quasi finito di pagare i miei debiti ho perso il lavoro e non me la sono sentita di abbandonare delle persone che in qualche modo contavano su di me. La mancanza di introiti e l'esborso continuo a queste persone mi ha ricacciato nel baratro ma questo non mi ha fatto perdere d'animo e ho continuato a lottare finch? ho potuto. La scarsa credibilit? ( colpa mia ), la crisi, tanti amici (?)che mi hanno voltato le spalle e che ho mantenuto a lungo quando circolavano i soldi e la disperazione dei miei creditori mi hanno indotto ad alzare le mani almeno momentaneamente perch? era diventato impossibile ricavarmi un po' di tempo per fare degnamente il mio lavoro. Ho letto che qualcuno mi ha consigliato di smettere di lamentarmi e rimboccarmi le maniche: cari miei sfido tutti voi a fare un mese della mia vita e cio? lavorare almeno in tre quattro posti diversi, ricevere 150 telefonate al giorno dormire tre quattro ore per notte e mantenere la freddezza per sperare in un futuro migliore. Io questa vita la sto facendo da tre anni. Qualcuno ha detto che sono malato : vi garantisco che se fossi malato almeno mi sarei dato un'attenuante ma come ho detto ho smesso nel 2009 e tante altre amenit? ma nessuno scrive che nello stesso anno e cio? nel 2009 quando vinsi il reality " La Fattoria" ho devoluto il premio di 100 mila euro all'Aquila e credetemi ne avrei avuto bisogno di quei soldi. ? brutto manifestare la beneficenza che si fa ma ? anche brutto sentire tante accuse infondate. Ma il male peggiore me lo hanno fatto tutte quelle persone che non solo potevano e non mi hanno aiutato ( diritto sacrosanto ci mancherebbe) ma soprattutto mi hanno fatto cattiva pubblicit? precludendomi altre possibili soluzioni. E poi hanno dichiarato falsamente di avermi aiutato. Infine mi rivolgo a tutti i moralisti e ipocriti che puntano il dito. S?, ? vero, c'? chi ha tre figli ed ? stato licenziato ma c'? anche chi guadagna 10 milioni all'anno e se ne fotte del prossimo e allora cercate di fare una media. Poi ricordatevi che prima di sparare a zero pensate che potrebbe capitare pure a voi una disavventura voluta o no e se gli altri facessero come voi? Grazie ancora a mia moglie Stefania e a tutti quelli che hanno avuto la pazienza di leggere. Buona serata".

Comment

• Font Size
                        Originally posted by doc67 View Post
                        Dopo l'addio, Marco Baldini ha deciso di dire la sua sul perch? ha lasciato Fiorello, con cui componeva da anni il duo pi? affiatato dell'etere. "Non mi sento pi? in grado di garantire un buon livello di professionalit?, preferisco non danneggiare Fuoriprogramma e lasciare la trasmissione con Fiorello su Radio1", aveva spiegato il conduttore. Da quel momento sui giornali se ne sono scritte molte. E cos?, Baldini ha deciso di scrivere su Facebook la verit?. "Mi faccio sentire solo per chiarirmi una volta per tutte: in tutti i giornali ho letto che io sarei nei guai ancora a causa del gioco. Non ci sto pi? a questo gioco , scusate il gioco ( e tre ) di parole. Ho abbandonato l'attivit? " ludica" nel 2009 e magari questa situazione ? sicuramente imparentata con errori passati dovuti al mio vizio ma stavolta i motivi veri sono diversi", scrive Baldini.Che poi entra nel dettaglio: "Se mi trovo in queste condizioni ? perch? purtroppo quando avevo quasi finito di pagare i miei debiti ho perso il lavoro e non me la sono sentita di abbandonare delle persone che in qualche modo contavano su di me. La mancanza di introiti e l'esborso continuo a queste persone mi ha ricacciato nel baratro ma questo non mi ha fatto perdere d'animo e ho continuato a lottare finch? ho potuto. La scarsa credibilit? ( colpa mia ), la crisi, tanti amici (?)che mi hanno voltato le spalle e che ho mantenuto a lungo quando circolavano i soldi e la disperazione dei miei creditori mi hanno indotto ad alzare le mani almeno momentaneamente perch? era diventato impossibile ricavarmi un po' di tempo per fare degnamente il mio lavoro. Ho letto che qualcuno mi ha consigliato di smettere di lamentarmi e rimboccarmi le maniche: cari miei sfido tutti voi a fare un mese della mia vita e cio? lavorare almeno in tre quattro posti diversi, ricevere 150 telefonate al giorno dormire tre quattro ore per notte e mantenere la freddezza per sperare in un futuro migliore. Io questa vita la sto facendo da tre anni. Qualcuno ha detto che sono malato : vi garantisco che se fossi malato almeno mi sarei dato un'attenuante ma come ho detto ho smesso nel 2009 e tante altre amenit? ma nessuno scrive che nello stesso anno e cio? nel 2009 quando vinsi il reality " La Fattoria" ho devoluto il premio di 100 mila euro all'Aquila e credetemi ne avrei avuto bisogno di quei soldi. ? brutto manifestare la beneficenza che si fa ma ? anche brutto sentire tante accuse infondate. Ma il male peggiore me lo hanno fatto tutte quelle persone che non solo potevano e non mi hanno aiutato ( diritto sacrosanto ci mancherebbe) ma soprattutto mi hanno fatto cattiva pubblicit? precludendomi altre possibili soluzioni. E poi hanno dichiarato falsamente di avermi aiutato. Infine mi rivolgo a tutti i moralisti e ipocriti che puntano il dito. S?, ? vero, c'? chi ha tre figli ed ? stato licenziato ma c'? anche chi guadagna 10 milioni all'anno e se ne fotte del prossimo e allora cercate di fare una media. Poi ricordatevi che prima di sparare a zero pensate che potrebbe capitare pure a voi una disavventura voluta o no e se gli altri facessero come voi? Grazie ancora a mia moglie Stefania e a tutti quelli che hanno avuto la pazienza di leggere. Buona serata".
                        Perfetto...ha cominciAto anche a drogarsi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Perfetto...ha cominciAto anche a drogarsi.
                          Dormi 3-4 ore per notte....ricevi 150 telefonate al giorno....gente cos? di solito usa e vende cocaina.

Ma non sar? il suo caso...sicuramente.

Comment

• Font Size
                            Io per certi versi ammiro Baldini, uno che ha messo il proprio problema in piazza e ci ha messo la faccia. Le dipendenze sono tali perch? sono irrazionaili come le fobie. L'alcol, il fumo, il gioco, i dolci, diventano valvole di sfogo. Ci sono fior fiori di studi in merito.

Da quanto ho capito Baldini sta incasinato per lo pi? per tutto quello che ha fatto in passato e non riesce a risalire, si ? preso le sue responsabilit? e tutto alla luce del giorno, in modo tale che magari la sua storia possa servire a qualcuno per non cascarci.

Comment

• Font Size
                              Io sottolineo un passaggio della sua dichiarazione,

ma mi s? che, come Filoghemeno, si perde tempo.

Poi ricordatevi che prima di sparare a zero pensate che potrebbe capitare pure a voi una disavventura voluta o no e se gli altri facessero come voi?

Comment

• Font Size
                                buonasera a tutti ragazzi..sono anni che non scrivo..
                                io faccio il buttafuori proprio in una sala slot - bingo..e non avete idea di quanti casi io veda ogni giorno..? una vera e propria malattia..
                                quando giocano davanti le slot, si dimenticano di tutto ci? che li circonda e passano le ore..qualche giorno fa una signora, lasci? fuori dalla sala la sua bambina di 7-8 anni(non possono entrare i minori)..
                                io ero alla porta e vedevo che la figlioletta piangeva a dirotto..mi sono permesso di entrare e di far presente alla madre, che la figlia si stesse disperando..
                                risultato?
                                non mi ha neanche calcolato..
                                la figlia poteva morire in quell istante..ma lei era interessata a giocare a queste macchinette di merda.

Comment

X
                                Working...
                                X