Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morto Fabrizio Trecca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Morto Fabrizio Trecca

La simpatia travolgente e l'inconfondibile baffo lo hanno reso uno dei volti pi? celebri della tv italiana. Fabrizio Trecca si ? spento a Roma all'et? di 74 anni. A darne la notizia ? stata Barbara Palombelli alla fine della puntata di "Forum". Il popolare conduttore e medico ? stato per tanti anni al timone del programma di Retequattro "Vivere Meglio".

Trecca ha iniziato la sua carriera come medico, ha scritto alcuni romanzi di fantascienza e poi ? passato alla tv, dando il suo contributo come autore e conduttore di molti programmi: tra i pi? celebri si ricordano "Vivere bene" in onda su Canale 5 negli anni 1998-2000 al fianco di Maria Teresa Ruta e poi "Vivere meglio", che per ben dodici anni, dal 2001 al 2012, su Retequattro con, tra le altre, Katia Noventa, Miriana Trevisan, Eleonora Benfatto e Rita Dalla Chiesa.

• Font Size
    Mi dispiace per la morte.

Ma, personalmente, non l'ho mai digerito e non ho mai capito come poteva stare in tv un arrogante come lui.

Comment

• Font Size
      "la simpataia travolgente"...ma chi ha scritto l'articolo topo gigio??

Un P2ista in meno, per me non ? una brutta notizia!!!
      :gaen:

Comment

• Font Size
        minchia io a questo non l'ho mai visto!!!
        si deve che guardo troppo spesso la tv

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          Mi dispiace per la morte.

Ma, personalmente, non l'ho mai digerito e non ho mai capito come poteva stare in tv un arrogante come lui.
          In effetti non volevo essere stronzo.. per? trattava la gente da culo e spesso sembrava ciucco..

Per? ? sempre un personaggio conosciuto che se n'? andato.

Comment

• Font Size
            Dimostrazione vivente che nella vita ci vuole cUlo... Spesso sembrava strafatto di Chianti... Non ne sentir? la mancanza!

Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Prof Trecca vs Mago Raptus - Video Dailymotion

Secondo me questo video lo cancelleranno .....

Comment

X
              Working...
              X