Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda su matrimonio-separazione dei beni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Legalmente tende sempre a sfavore del maschio .

Moralmente io penso che sia piuttosto tetro, vergognoso e svilente che due persone le quali si separano , stanno a bisticciare su cosa ? tuo , cosa ? mio e cosa possiamo spillarci come sanguisughe .
    In un mondo idilliaco non occorrerebbero le formalit? dei matrimoni e quel che ? intestato rimane di chi se lo ? intestato . Dovrebbe essere poi la coppia a stabilire di volta in volta cosa intestarsi .

Ad ogni modo ? una tristezza bisticciare per il denaro
    La madre di una mia amica,quando la figlia si ? separata,ha litigato con la consuocera pure per gli asciugamani...

Comment

• Font Size
      Originally posted by nitronori1 View Post
      La madre di una mia amica,quando la figlia si ? separata,ha litigato con la consuocera pure per gli asciugamani...
      Persone morbosamente inacidite dai soldi . Io provo sprezzo per donne o uomini che una volta interrotto il legame con l'ex , pretendono di avere soldi o beni dell'altro appellandosi ad ogni sorta di legge .
      Davvero ? una delle cose che pi? mi schifano della societ? di oggi .

I soldi acciecano la gente ... fratelli che litigano , amici ... pochi legami resistono ai soldi . E quando lo fanno , sono legami autentici .

Comment

X
      Working...
      X