Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Moralmente io penso che sia piuttosto tetro, vergognoso e svilente che due persone le quali si separano , stanno a bisticciare su cosa ? tuo , cosa ? mio e cosa possiamo spillarci come sanguisughe .
In un mondo idilliaco non occorrerebbero le formalit? dei matrimoni e quel che ? intestato rimane di chi se lo ? intestato . Dovrebbe essere poi la coppia a stabilire di volta in volta cosa intestarsi .
Ad ogni modo ? una tristezza bisticciare per il denaro
La madre di una mia amica,quando la figlia si ? separata,ha litigato con la consuocera pure per gli asciugamani...
La madre di una mia amica,quando la figlia si ? separata,ha litigato con la consuocera pure per gli asciugamani...
Persone morbosamente inacidite dai soldi . Io provo sprezzo per donne o uomini che una volta interrotto il legame con l'ex , pretendono di avere soldi o beni dell'altro appellandosi ad ogni sorta di legge .
Davvero ? una delle cose che pi? mi schifano della societ? di oggi .
I soldi acciecano la gente ... fratelli che litigano , amici ... pochi legami resistono ai soldi . E quando lo fanno , sono legami autentici .
Comment