Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
disagi meteo per i DDGini?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by bandit77 View PostDa me ? un macello...
Genova - Molassana
Buona domenica a tutti
Dopo la BRUTTA giornata di ieri, oggi sembra di essere in un altro mondo, si direbbe la classica "quiete dopo la tempesta" che io definirei "il doppiogioco della meteo", essa cambia faccia repentinamente, da bella e attraente puo' diventare spaventosamente terrificante sconfinando i limiti se e quando vuole, limiti in questo caso determinati dal parametro di un soggettivo giudizio di un qualsiasi appassionato meteo ( lo scrivo perch? io ho questa passione)......sta al buon senso del singolo individuo tentare di contenere questi limiti entro accettabili scenari....
A Molassana comunque oggi la giornata si presenta magnificamente splendida, sole, cielo quasi del tutto sereno tranne appunto qualche nuvola ad est, temperatura fresca condita da una leggerissima brezza da ESE
T attuale di +15,8?C
T minima +11,9?C alle 7:30
Questo lo scenario oggi visto dalla mia webcam
Comment
-
oggi sole ma ieri notte ? crollata una palazzina non lontano da dove abito portandosi via due persone Una decina di giorni fa una frana ha tirato gi? un rustico con mamma e figlia dentro, le hanno estratte dal fango troppo tardi
purtroppo quest'estate non ha smesso un secondo di piovere, il terreno ? molle e non ce la fa pi?
Comment
-
da me ora ? stabile. 3 alluvioni in 2 anni. anche ieri allerta meteo.. ma la mettono sempre quando ormai non serve pi?.
Marina di Carrara ? un disastro. il comune ? pieno di cittadini in assemblea permanente da sabato scorso, con la richiesta delle dimissioni del sindaco (gi? al secondo mandato... e ex assessore all'urbanistica) che dice che non ha colpe dell'alluvione. come del resto la provicina e la regione. Anche qui non ci sono colpevoli.
Stiamo ancora consegnando vestiti, riempiendo sacchi di sabbia, spalando, buttando via roba. Questa volta a me ? andata bene, nessun danno.
ora cerchiamo di metterci in sicurezza e poi pensiamo ad aiutare la zona di Genova che pare drammatica
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostSei a Genova o lo senti sui TG ?
Sentiamo se c'? qualche Genovese.
Nitro, ci sei ?????
Comment
X
Comment