Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
moto rubate in Italia e rivendute in Ucraina
Collapse
X
-
Originally posted by nitronori1 View PostCon tutto il rispetto per Le Iene,ma la notizia che le moto rubate in Italia spessissimo finiscono in Ucraina e qui vengono messe in vendita a volte con ancora le targhe originali,? vecchia!
Inviato dall'N5 velocit? warp...
Comment
-
Originally posted by jakal View PostSi certo magari per? qualcuno su quel sito ritrova la propria...
Inviato dall'N5 velocit? warp...
Chiedi a Pelazza di portartela indietro o ci vai di persona?
La polizia ucraina non collabora con quella italiana...magari ? un traffico gestito dalla mafia russa...mi ripeto: a quel punto che fai?
Bisogna evitare che ce le rubino e fermarli prima della frontiera!
Piangere sul latte versato...
Comment
-
-
Originally posted by Icy24 View PostVecchia si ma perch? ci vanno le iene mentre lo stato italiano se ne fotte beatamente?
Lo Stato italiano deve prevenire e bloccare i furti,ma fare tagli ad ogni finanziaria ai fondi alle fdo non credo sia il modo migliore...si tornasse alle frontiere come una volta...
Comment
-
A me ste cose fan andare il sangue al cervello...
ci sono decine di R1 del mio modello vendute a quattro soldi
Le frontiere devono essere ripristinate. basta a questa m3rda.
Comment
-
purtroppo essendo che le moto le hanno fottute a dei comuni cittadini non frega niente a chi di dovere ! le frontiere si dovrebbero chiudere non solo per le moto rubate ma anche per tutti gli stronzi delinquenti che decidono di venire a rompere qui in Italia ... un p? come fanno in Australia e in Canada
Comment
-
come ha fatto a rimanere cosi' tranquillo quel ragazzo appena ha rivisto la sua moto e si ? trovato davanti il merdoso che faceva parte dell furto? stima profonda per la sua calma caxxo... io credo sarei scoppiato anche davanti alle telecamere.
Comment
-
Se andavano direttamente da chi ruba le moto erano gi? sottoterra tutti.....
Probabilmente sapevano che era solo uno che rivenda ma ci vogliono comunque le palle per fa ste cose.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM