Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto rubate in Italia e rivendute in Ucraina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    come ha fatto a rimanere cosi' tranquillo quel ragazzo appena ha rivisto la sua moto e si ? trovato davanti il merdoso che faceva parte dell furto? stima profonda per la sua calma caxxo... io credo sarei scoppiato anche davanti alle telecamere.
    Pi? che tutto....non si muoveva ad andar viaaaa!!!
    Stava li, con la l'altro che gli diceva "vai vai, esci, via"......

Comment

• Font Size
      ricordavo che ne avevamo gia' parlato.... pelazza ci ha sconfessato

Comment

• Font Size
        Anche perch?... tanto che azzo fai? vai l?? ah,ah..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bladegreen View Post
          Pi? che tutto....non si muoveva ad andar viaaaa!!!
          Stava li, con la l'altro che gli diceva "vai vai, esci, via"......
          Si cacava sotto,con tutto il rispetto! :gaen:
          Come si ? visto a fine servizio,le minacce sono arrivate: a parte i venditori "privati",quello del "garage" faceva parte di qualche organizzazione malavitosa...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Icy24 View Post
            E invece guarda un po' la moto l'hanno riportata a casa... LORO...
            Originally posted by jakal View Post
            Hehehe appena visto ho pensato la stessa cosa

Inviato dall'N5 velocit? warp...
            Originally posted by leot_21 View Post
            Se andavano direttamente da chi ruba le moto erano gi? sottoterra tutti.....

Probabilmente sapevano che era solo uno che rivenda ma ci vogliono comunque le palle per fa ste cose.
            Bene,bravissimo Pelazza: che ora vada a riprendere tutte le moto italiane rubate che sono finite in Ucraina!
            Anzi andate a dargli una mano voi...
            Avete sentito le minacce a fine servizio?
            Senza telecamere e senza presentarsi come "Italia 1" forse manco entravano dentro l'Ambasciata italiana...
            Non voglio fare sarcasmo,ma non vorrei passasse la notizia sbagliata: vai tranquillo a riprenderti la tua moto rubata in Ucraina,perch? te la danno senza muovere un dito,anzi ti offrono un caff? caldo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Anche perch?... tanto che azzo fai? vai l?? ah,ah..
              allora mettiamoci a pecorina da subito che dici? magari non ? che vai li da solo, ma metti caso che ritrovi la moto su quel sito, forse qlc puoi fare, io non sono ne la giustizia, ne la polizia, ma forse se hai qlc conoscenza di quelle particolari che vengono da quei paesi magari te la riporti a casa, in conclusione meglio provare a fare qlc che sbattersene del tutto, certo se hai quattrini anche per pulirti le mele frega un cass.. ma ci puoi scommettere(toccando ferro) che se capitasse a me cercherei un modo per riportarmela a casa se poi vedo che non c? possibilit? allora pace, ma almeno c'ho provato caxxo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by nitronori1 View Post
                Bene,bravissimo Pelazza: che ora vada a riprendere tutte le moto italiane rubate che sono finite in Ucraina!
                Senza telecamere e senza presentarsi come "Italia 1" forse manco entravano dentro l'Ambasciata italiana...
                Non voglio fare sarcasmo,ma non vorrei passasse la notizia sbagliata: vai tranquillo a riprenderti la tua moto rubata in Ucraina,perch? te la danno senza muovere un dito,anzi ti offrono un caff? caldo!

Secondo me il tipo ? un " onesto" ucraino che si guadagna da vivere comprando e rivendendo moto rubate.... E se le ha in "conto vendita" i guai li passa lui....

Secondo me erano ben informati, io in ogni caso col caz.zo che ci sarei andato....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  almeno ha dimostrato che se si vuole le cose possono cambiare, o no?
                  le forze dell'ordine invece non fanno mai un cazz? !

senn? sai cosa facciamo?
                  continuiamo a stare zitti ed inkazzati se ci rubano la moto, lanciamo le solite maledizioni da "forum" ai ladri e quando ci passa l'inkazzatura (e magari l'assicurazione risarcisce il furto) ne ricompriamo un'altra, sperando che non ce la fottano un'altra volta!

daje che non vi mai bene niente?!

Questa volta dico BRAVI alle Iene!

Comment

• Font Size
                    Pinzo il fatto ? che Le Iene non hanno risolto niente: ne hanno ripresa una,ok...e le altre?
                    Andiamo tutti l? a riprendercele?
                    Dobbiamo far qualcosa per non farcele rubare: in primis "blindare" i box,o almeno fare l'assicurazione sul furto...poi le fdo dovrebbero muovere il kiulo subito...infine alle frontiere andrebbero comunque fermati e controllati tutti i furgoni e i camion,almeno quelli con targa dell'est!

Comment

• Font Size
                      ma ora quella r1 come fa' a rifare i documenti???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        Andr? reimmatricolata, visto che duplicati delle targhe non ne fanno!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kaciaro View Post
                          b? il numero di telaio c? ancora, e il proprietario ha il suo libretto che ne attesta la propriet?, credo che si possano rifare.

Comment

• Font Size
                            Per me gi? sar? un impresa riportarla in Italia... Forse solo perch? c ? di mezzo la TV...

Comment

• Font Size
                              cmq blindare il box serve il giusto, se vogliono fotterti la moto perch? vogliono quella per forza te la fottono anche se hai dei puma dentro al box... unica salvezza a mio avviso ? avere nella polizza anche il furto, perlomeno ci riprendi qualcosa, e ribadisco che io proverei a riprendermela lostesso.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                b? il numero di telaio c? ancora, e il proprietario ha il suo libretto che ne attesta la propriet?, credo che si possano rifare.
                                Si,anche perch? l'avr? cancellata al PRA per furto...

Comment

X
                                Working...
                                X