Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quando vieni a visitare mandami mp che ti indico alcuni dei posti pi? belli al mondo..
pensa che io ho la fortuna di poterci andare ogni giorno in moto..
quando vieni a visitare mandami mp che ti indico alcuni dei posti pi? belli al mondo..
sicuramente gianni...abitiamo in 2 terre bellissime
Non mi ha impressionato...piu' deluso direi...rispetto.alle aspettative almeno. Mare con stronzi galleggianti, spiagge gonfie di monnezza...e verso Leuca...le maldive del salento...movacagh?r...
Son sicuro.che ad Aprile Maggio sia bellissimo per carit?...ma ad Agosto... Mai piu'
Non mi ha impressionato...piu' deluso direi...rispetto.alle aspettative almeno. Mare con stronzi galleggianti, spiagge gonfie di monnezza...e verso Leuca...le maldive del salento...movacagh?r...
Son sicuro.che ad Aprile Maggio sia bellissimo per carit?...ma ad Agosto... Mai piu'
RASSISTA!!!!!!!!!!!anche un gianninettis ha il diritto di fare il bagno:gaen:
questo ? perch? venite voi turisti a sporcare e come se non bastasse ripiegate il negativo sulla nostra regione..
grazie per l'esempio di civilt? che hai appena fornito al thread gabel..
Comment