Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manga & Comics

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Manga & Comics

Originally posted by AndreaRS250 View Post
    true detective ho iniziato a recuperarlo.
    il problema ? che conoscendomi ho bisogno di iniziare sapendo che c'? una fine... breaking bad l'ho iniziato quando era gi? finito, ho solo abilmente schivato le spoilerate... ma visto tutto di seguito ? come un lunghissimo film.

napoli ? bella, c'? poco da dire... ma personalmente non ci vivrei mai perch? non sopporto certi atteggiamenti. (guida il sabato sera a napoli e poi solo l'india potr? impressionarti in peggio)
    Beh s?, in effetti cominciare una serie senza sapere se vivr? abbastanza per vederla finire non mi esalta...ecco perch? i fumetti marvel mi hanno stancato e sono passato ai manga...che sono squallidamente "di consumo" ma almeno finiscono... e ZEBRA, ICHI THE KILLER, I AM HERO, RAINBOW sono ottimi prodotti...

quanto a guidare a Napoli...tengo presente

• Font Size
    i manga finiscono... tranne quando gli stronzi scappano coi soldi (noritaka) o l'autore butta dentro (sesame street) oppure ? un fottuto bradipo, vedi guyver e bastardd...

Comment

• Font Size
      Ahahahahah,ottima disamina...
      Cmq Noritaka l hanno ristampato integrale...io comunque l'avevo comprato in spagna...ai tempi nn c era Amazon...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Ahahahahah,ottima disamina...
        Cmq Noritaka l hanno ristampato integrale...io comunque l'avevo comprato in spagna...ai tempi nn c era Amazon...
        si si ho visto.. sono indeciso.. lo ricompro tutto o solo l'ultimo numero tanto per vedere come finisce? odio queste cose... il tirchio che ? in me vuole solo sapere la fine e "possederla"... il collezionista vuole invece le cose fatte per bene!

Comment

• Font Size
          si si ho visto.. sono indeciso.. lo ricompro tutto o solo l'ultimo numero tanto per vedere come finisce? odio queste cose... il tirchio che ? in me vuole solo sapere la fine e "possederla"... il collezionista vuole invece le cose fatte per bene!
          avendolo letto in spagnolo posso dirti che gli ultimi 3 numeri sono davvero ORRIDI...un calo verticale...una cazzata dietro l'altra... L'ultimo capitolo decente ? quello di Chen, il cinesino...ma credo che la vena creativa si fosse gi? esaurita con Goraev il russo...

Comment

• Font Size
            avendolo letto in spagnolo posso dirti che gli ultimi 3 numeri sono davvero ORRIDI...un calo verticale...una cazzata dietro l'altra... L'ultimo capitolo decente ? quello di Chen, il cinesino...ma credo che la vena creativa si fosse gi? esaurita con Goraev il russo...
            ... credo sia il caso di rileggerlo dall'inizio.. visto che lo stavo acquistando numero dopo numero... quanti anni fa? 15?

Comment

• Font Size
              ... credo sia il caso di rileggerlo dall'inizio.. visto che lo stavo acquistando numero dopo numero... quanti anni fa? 15?
              Luglio 1998 il primo numero, Comic Art, 3500...LIRE...
              Last edited by gabelbrucken; 11-11-14, 21:35.

Comment

• Font Size
                Luglio 1998 il primo numero, Comica Art, 3500...LIRE...
                ricordavo bene... comunque sono due o tre anni che non riesco a leggerne manco uno, giusto qualche ratman ogni tanto... li compro e li metto via.. non sono dell'umore.. ditemi che sono normale.

Comment

• Font Size
                  ricordavo bene... comunque sono due o tre anni che non riesco a leggerne manco uno, giusto qualche ratman ogni tanto... li compro e li metto via.. non sono dell'umore.. ditemi che sono normale.
                  O sei normale o siamo anormali entrambi...

Idem ca**o, idem...

Cio? ci provo a leggerli..ma quelli belli , se non mi sento carico, li metto da parte...e leggo solo quelli easy, tipo Garouden, pieni di mazzate e senza trama... Sto mettendo da parte Destroy&Revolution, CROWS (il prequel di WORST), Zetman, VINLAND SAGA e altri...

Comment

• Font Size
                    O sei normale o siamo anormali entrambi...

Idem ca**o, idem...

Cio? ci provo a leggerli..ma quelli belli , se non mi sento carico, li metto da parte...e leggo solo quelli easy, tipo Garouden, pieni di mazzate e senza trama... Sto mettendo da parte Destroy&Revolution, CROWS (il prequel di WORST), Zetman, VINLAND SAGA e altri...
                    io sto mettendo da parte one piece, credo da anni.. avr? letto a malapena i primi 30 numeri.
                    Idem Angel Heart, e calcola che adoro Tsukasa Hojo.
                    Sto anche mettendo da parte quelli di Adachi che parlano di Baseball.. non ho nemmeno letto i numeri uno.
                    Non sto leggendo manco un libro.. non so.. non mi sento nel mood per poter dire.. ok ora stacco da tutto e mi dedico alla lettura.

Per manga che non hanno fatto parte della mia infanzia non mi ci metto nemmeno dietro a cercarne.. perch? sarebbe un bagno di sangue
                    Last edited by AndreaRS250; 11-11-14, 21:44.

Comment

• Font Size
                      Tranquilli anche io compro e non leggo
                      Il problema ? che ora non ho voglia neanche di informarmi, non fosse per alcune saghe che faccio da tempo e voglio finire smetterei del tutto probabilmente...

Ho sia City Hunter che Angel heart da finire, Jojo, Red Eyes e un altro mucchio di roba da leggere; a volte attacco e ne leggo di fila un po' e poi smetto di nuovo per mesi praticamente

Comment

• Font Size
                        un po' mi mancano quei pomeriggi dove leggevo fino ad avere il mal di testa.

Comment

• Font Size
                          un po' mi mancano quei pomeriggi dove leggevo fino ad avere il mal di testa.
                          In quei pomeriggi avevi anche un calo di vista e la mano dx indolenzita andre? :1:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            In quei pomeriggi avevi anche un calo di vista e la mano dx indolenzita andre? :1:

scusa non avevo letto bene.. ora si
                            Last edited by AndreaRS250; 12-11-14, 10:38.

Comment

• Font Size
                              Un altro che ha perso lo.spirito iniziale ? BERSERK

Comment

X
                              Working...
                              X