Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Episodi di Breaking Bad (quinta stagione)
n? Titolo originale Titolo italiano
1 Live Free or Die Vivi libero o muori
2 Madrigal L'affare tedesco
3 Hazard Pay Indennit? di rischio
4 Fifty-One Un ambiente migliore
5 Dead Freight Rapina al treno
6 Buyout Buonuscita
7 Say My Name Di' il mio nome
8 Gliding Over All Volare alto
9 Blood Money Denaro insanguinato
10 Buried Questioni di famiglia
11 Confessions Confessioni
12 Rabid Dog Cane rabbioso
13 To'hajiilee Riserva indiana
14 Ozymandias Declino
15 Granite State Tutto torna
16 Felina Felina
Dove sei arrivato precisamente? cos? ti dico a quale puntata sei...
ma allora come ? possibile che voi abbiate visto pi? di me?
ti manca l'ultima "felina"
questa ? la trama della puntata che hai visto:
"...............................Completamente distrutto, Walt chiama la polizia e aspetta che rintraccino la chiamata per poi costituirsi. Mentre attende, vede nella TV del bar i coniugi Schwartz, proprietari della "Grey Matter Technologies", suoi ex compagni e amici di universit?. I due, difendendosi dalle speculazioni che vorrebbero la loro societ? implicata in qualche modo negli affari di Heisenberg-Walter, affermano che quest'ultimo non abbia mai avuto alcun ruolo nello sviluppo delle tecnologie che hanno portato loro al successo. Walt cambia improvvisamente idea e lascia il bar prima che la polizia irrompa."
sono un pollo...
non mi sono visto l'ultima puntata pur avendola...
l'influsso di gianninettis mi ha colpito...
sono ormai spacciato...:gaen:
tanto dovevo
sono un pollo...
tanto dovevo
Vuoi una foto del mio ca**o da spacciare per tuo?
Tranquillo eh...te la mando...
sono un pollo...
tanto dovevo
"...............................Completamente distrutto, Walt chiama la polizia e aspetta che rintraccino la chiamata per poi costituirsi. Mentre attende, vede nella TV del bar i coniugi Schwartz, proprietari della "Grey Matter Technologies", suoi ex compagni e amici di universit?. I due, difendendosi dalle speculazioni che vorrebbero la loro societ? implicata in qualche modo negli affari di Heisenberg-Walter, affermano che quest'ultimo non abbia mai avuto alcun ruolo nello sviluppo delle tecnologie che hanno portato loro al successo. Walt cambia improvvisamente idea e lascia il bar prima che la polizia irrompa."
Comment