Originally posted by jakal
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GOMORRA - la serie - Dite la verit?...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postsi. c'? un finale.Originally posted by gabelbrucken View PostS? ma occhio... La quinta serie ? splittata... Trovi in vendita solo ora TUTTI gli episodi...di sicuro nn hai visto la fine...Originally posted by jakal View Poste che facciamo la bruciamo a RNA?
praticamente finisce che...Originally posted by gabelbrucken View PostAh s?, giusto! Quando lui...
mentre ricordo un inizio di 3 minuti in cui lui rivede la sua vecchia casa ormai in rovina e saluta la vicina che si terrorizza.
quindi ci sono altre puntate?
chi sa parli o verr? a sciogliervi nell'acido a domicilio:gaen:
Comment
-
Originally posted by rna View Postcalma io sono arrivato a vedere la puntata in cui LUI si fa quasi prendere in un bar sulle montagne chiamando la dea ma poi all'arrivo dei poliziotti non lo trovano.
mentre ricordo un inizio di 3 minuti in cui lui rivede la sua vecchia casa ormai in rovina e saluta la vicina che si terrorizza.
p.s. praticamente il finale ? la cosa pi? bella bhuahahaha
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by rna View Postcalma io sono arrivato a vedere la puntata in cui LUI si fa quasi prendere in un bar sulle montagne chiamando la dea ma poi all'arrivo dei poliziotti non lo trovano.
S? Rna, the best is yet to come...ti mancano le ultime sei puntate. Sei proprio a met?...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostVasca di plastica, mi raccomando.
S? Rna, the best is yet to come...ti mancano le ultime sei puntate. Sei proprio a met?...
in alternativa posso venire con la mia vaschetta di plastica a casa tua e prepararti il bagnetto...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
-
Originally posted by rna View Postandrea ma io quelle 16 puntate le ho viste e l'ultima termina come vi ho detto... cio? il protagonista prima chiama la polizia poi non si fa trovare, mentre il figlio al telefono non vuole pi? saperne di lui
Inviato dall'N5 velocit? warp...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
AbhthfhftfaOriginally posted by jakal View PostCome gi? detto ti manca ancora molto hihihih
Inviato dall'N5 velocit? warp...
Poi ne e' uscito un altro... Quinta stagione, seconda parte
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostAbhthfhftfa
Si vede xhe su quel sito smezzano le puntate...e ne fan risultare 16...ma tu Rna sei alla 8...o poco prima o poco dopo...il dvd che presi l'anno scorso finiva l? dove sei tu...
Poi ne e' uscito un altro... Quinta stagione, seconda parte
provvedi a nominare un nuovo moderatore poich? andrea presto far? un bagnetto nell'acido fosforico:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM