Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GOMORRA - la serie - Dite la verit?...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GOMORRA - la serie - Dite la verit?...

    ...vi ha fatto odiare ancora di pi? Napoli e i napoletani DISONESTI(se gi? la odiavate) o...



    ...paradossalmente...









































































    Vi ha gasato un botto?




    ammetto che ? talmente fiCa che ho concluso la serie che per un attimo ero pi? simpatizzante per la Camorra che per lo Stato...




    personaggi preferiti?


    I due boss - Savastano e Conte - in assoluto...

  • Font Size
    #2
    hai visto alla fine della serie Savastano come "ne esce fuori"?

    aggiungo.....


    DUE FRITTUR......(guarda la parodia sul tubo)


    comunque secondo me serie molto ben fatta, al di la del tema delicato trattato, per il cinema italiano ci vorrebbero serie del genere.....in fin dei conti non abbiamo nulla da invidiare a Chicago Pd.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Davvero, davvero ben fatta...

      la parodia la so a memoria Ale, me la sparo due volte al giorno... sono iscritto al loro canale, sono dei grandi esperti e appassionati di cinema... il team creativo ha appena firmato "Vittima degli eventi", il cortometraggio di Dylan Dog...


      :<<Ma assomiglia a una sigaretta vera?>>
      :<<Comm' nu strunz' somigl' a nu babb?>>

      Mitico Conte...

      Comment


      • Font Size
        #4
        non guardo, come non ho guardato il film ne letto il libro.. mi fa solo incazzare.

        le cose belle e brutte di napoli, se uno ha un minimo di "capa buona" le si comprendono e individuano.. dover guardare un film/telefilm per rafforzare un'idea mi infastidisce.
        Last edited by AndreaRS250; 11-11-14, 20:07.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          non guardo, come non ho guardato il film ne letto il libro.. mi fa solo incazzare.

          le cose belle e brutte di napoli, se uno ha un minimo di "capa buona" le si comprendono e individuano.. dover guardare un film/telefilm per rafforzare un'idea mi infastidisce.
          beh, non ? che io abbia cominciato a seguirlo per farmi un'idea su qualcosa...sentivo parlarne bene, ero orfano di Prison Break e The Following...e mi sono buttato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            beh, non ? che io abbia cominciato a seguirlo per farmi un'idea su qualcosa...sentivo parlarne bene, ero orfano di Prison Break e The Following...e mi sono buttato
            prison break mi ? piaciuto, following non lo conosco ma ho divorato breaking bad...
            ho una certa repulsione per i film con i mafiosi.. non ci posso far nulla

            l'altro giorno, a napoli, mentre aspettavo di entrare da sorbillo, ho incrociato certi personaggi (adulti e non) che meriterebbero la polverizzazione diretta... e mi fa incazzare perch? napoli e il sud italia potrebbero essere il miglior traino turistico per l'italia ma sono in mano a certa gente che cerca scuse nella mancanza dello stato.. e anche i pi? onesti, in mezzo a quell'ambiente, diventano persone con zero rispetto.
            Last edited by AndreaRS250; 11-11-14, 20:20.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              prison break mi ? piaciuto, following non lo conosco ma ho divorato breaking bad...
              ho una certa repulsione per i film con i mafiosi.. non ci posso far nulla

              l'altro giorno, a napoli, mentre aspettavo di entrare da sorbillo, ho incrociato certi personaggi (adulti e non) che meriterebbero la polverizzazione diretta... e mi fa incazzare perch? napoli e il sud italia potrebbero essere il miglior traino turistico per l'italia ma sono in mano a certa gente che cerca scuse nella mancanza dello stato.. e anche i pi? onesti, in mezzo a quell'ambiente, diventano persone con zero rispetto.
              I miei son tornati sett scorsa da Napoli e me ne hanno parlato strabene...certo, non ? che sono entrati al rione Traiano o a Scampia...

              Breaking Bad? La migliore in assoluto... poi ovvio ...se vuoi in primis l'adrenalina, ci sono serie superiori IN QUELL'ASPETTO.

              The Following ? ansiogeno da morire...Mia madre doveva fare delle pause , poverina...

              Ora ho quasi finito THE LEFTOVERS e cominciato True Detective e Salem...

              Comment


              • Font Size
                #8
                true detective ho iniziato a recuperarlo.
                il problema ? che conoscendomi ho bisogno di iniziare sapendo che c'? una fine... breaking bad l'ho iniziato quando era gi? finito, ho solo abilmente schivato le spoilerate... ma visto tutto di seguito ? come un lunghissimo film.

                napoli ? bella, c'? poco da dire... ma personalmente non ci vivrei mai perch? non sopporto certi atteggiamenti. (guida il sabato sera a napoli e poi solo l'india potr? impressionarti in peggio)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io posso parlare solo di gomorra vera,non vedo film :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se c'? una cosa nel cinema che ? in grado di triturarmi le palle a velocit? astronomica sono le produzioni a base mafiosa

                    ? pi? forte di me

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by CalegaR1 View Post
                      se c'? una cosa nel cinema che ? in grado di triturarmi le palle a velocit? astronomica sono le produzioni a base mafiosa

                      ? pi? forte di me
                      allora non sono l'unico.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        allora non sono l'unico.
                        davvero...non ci posso riuscire

                        polizieschi e mafia-based fan peggio della camomilla, oppure mi fan salire il nervoso a caso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non ne ho visto neanche la sigla

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            true detective ho iniziato a recuperarlo.
                            il problema ? che conoscendomi ho bisogno di iniziare sapendo che c'? una fine... breaking bad l'ho iniziato quando era gi? finito, ho solo abilmente schivato le spoilerate... ma visto tutto di seguito ? come un lunghissimo film.

                            8 puntate e finisce
                            rust ? un grande :1:

                            anche io ho visto breaking bad in quel modo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sono contrario a serie di questo tipo... Specialmente se poi per girarle la troupe paga pure il pizzo....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X