Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
CB1000R, per usarla quotidianamente e nei giretti con gli amici
Crosstourer per le vacanze in moto
(attualmente faccio entrambe le cose con la Caponord)
CRF450 2015 per il cross
(attualmente ho la 2010, ma visto che si pu? sognare)
R1 2015 per la pista
(per sostituire la R1 1999)
e poi... una R7 ed una RC45 da tenere in sala
per finire, un CRE450F per riniziare con l'enduro ed un CRM450F per iniziare col motard
che dite ho esagerato??
mmmm si si dai...pure io!!!
per? sostituirei il cb1000 col ktm
1 tuono v4 1100
2 strade con asfalto bello ruvido
3 sole a volont?
4 poterci girare da mattina a sera..
Ok, tu dovresti trasferirti a Fuerteventura come ha fatto Cooper, l? non piove mai (140 mm di media pluviometrica annua, 10 volte meno che la media di Genova!!), c'e' sempre il sole e le strade non sono male......ci sono stato e ho noleggiato per un giorno l'auto......la prossima volta la giro in moto.....
Ok, tu dovresti trasferirti a Fuerteventura come ha fatto Cooper, l? non piove mai (140 mm di media pluviometrica annua, 10 volte meno che la media di Genova!!), c'e' sempre il sole e le strade non sono male......ci sono stato e ho noleggiato per un giorno l'auto......la prossima volta la giro in moto.....
guarda anche qua tra puglia e basilicata non ? male,che poi piove ogni tanto non ? un dramma,dicevo solo che la mia meta ? la tuono 1100..
una aprilia af1 futura sport-pro (il mio primo amore)
un cbr 600 f del 93 (il mio secondo amore)
un r1 blu del 99 (il mio terzo amore)
una rsv 04 factory (il mio quarto amore)
una ninja 08 verde (la mia attuale compagna)
+ che un garage preferirei qualche ettaro di terreno con un capannone lussuoso e ben illuminato circondato da delle fedeli repliche dei circuiti di rijeka, misano VECCHIA, mugello, slovakia ring dove organizzerei giornate x far girare tutti miei amici i pistaioli e gli appassionati di moto
e x finire un conto in banca pressoch? inesauribile con cui posso fare del bene a tutti quelli che sono in difficolt? economiche.....
lo so ho esagerato......
sognare non costa niente x fortuna.... per? che spettacolo che sarebbe
se proprio bisogna sognare ....vorrei avere in salotto una Vera MGP ....non mi frega quale ....ma l'importante che sia una di quelle Reali !!! e non il solito modellino scala 1:18
+ che un garage preferirei qualche ettaro di terreno con un capannone lussuoso e ben illuminato circondato da delle fedeli repliche dei circuiti di rijeka, misano VECCHIA, mugello, slovakia ring dove organizzerei giornate x far girare tutti miei amici i pistaioli e gli appassionati di moto
e x finire un conto in banca pressoch? inesauribile con cui posso fare del bene a tutti quelli che sono in difficolt? economiche.....
lo so ho esagerato......
lo so ho esagerato......
E se il diavolo ti dicesse "SEPOFFA' "...
Cosa sacrificheresti in cambio?
Comment