Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I 4 cibi che potrebbero scomparire dalle nostre tavole
che tristezza tra l'altro cotti al naturale vero?
altro che buco nell'ozono con la quantita' di scoregge prodotte, eventuali alieni ci sentirebbero a naso, gia' circa verso giove
Non conosco "china study" , ma c'? un detto qui da me che recita "chi capire roma risponde toma"
Per insufficienza intendo che non basterebbe a sfamare i 9 miliardi di individui che sono stimati per il 2050 .
L'alternativa paventata ? l'alimentazione che si sposa sugli insetti (come gi? fanno 1 terzo della popolazione mondiale e come si faceva anche in Europa dai babilonesi fino a pochi secoli fa)
Il problema ? che anche gli insetti , ina lcune zone del mondo ove se ne cibano intensamente , sono a rischio .
Insomma , l'essere umano ? un tumore infestante per sto pianeta . Siamo in troppi .
Tutti che vogliono il loro figlioletto e ... ok chiudo il discorso che ? meLLio
L ho scritto poco sopra
A frutta e verdura ce ne sarebbe a sufgicenza x 10 miliardi
E avresti pure un 70% in meno tra tumori, malattie cardiache , e varie patologie
Il problema ? sfamare gli animali da allevamento ( carne e latte) che poi devono sfamare ( avvelenando) gli umani
Che poi l uomo sia infestante lo stesso, non serve uno scienziato a capirlo
Edit: cercatelo e leggitelo, ci rimarrai male come ci rimasi male io , ma si imparano tante belle cose
che tristezza tra l'altro cotti al naturale vero?
altro che buco nell'ozono con la quantita' di scoregge prodotte, eventuali alieni ci sentirebbero a naso, gia' circa verso giove
Questa ? una cagata
Scusa l accostamento
No i gas intestini nn aumentano, aumentano le volte in cui vai di corpo, quello si
Ma ? tutto concime naturale alla fine
no, non se ne parla... i vegetali li mangio, alcuni mi piacciono pure parecchio (melanzane, castagne, carciofi), ma senza formaggi e carne non ci posso stare.
ma vuoi mettere la quantita' di nutrimento che ti danno 100gr di parmigiano?? e senza alcuno svantaggio oltre tutto (e questo e' dimostrato, viene inserito della dieta di tutti i degenti).
no, non se ne parla... i vegetali li mangio, alcuni mi piacciono pure parecchio (melanzane, castagne, carciofi), ma senza formaggi e carne non ci posso stare.
ma vuoi mettere la quantita' di nutrimento che ti danno 100gr di parmigiano?? e senza alcuno svantaggio oltre tutto (e questo e' dimostrato, viene inserito della dieta di tutti i degenti).
Allora : se mi parli di gusto son daccordo
Anche se una buona cucina vegana ? saporita lo stesso, ovvio ha altri sapori
Ma a nutrienti stai scrivendo inesattezze : tra frutta e verdura c? tutto quello che serve al corpo umano
Anche xk? il pane ? vegano( senza burro ovviamente)
Idem la pasta ( senza uova)
La pizza ( senza mozzarella)
Ecc ecc
Non si muore di fame , e non si dimagrisce neppure , fidati
Studi scientifici di oltre 50 anni stanno li a certificarlo
quanta ignoranza c'? quando si parla di alimentazione "alternativa", che tristezza
veramente nel 2015 c'? ancora gente che pensa che una alimentazione vegetariana e/o vegana significhi mangiare erba ?
L ignoranza ? fisiologica
E pure voluta
Un esempio : in nessun percorso di studi universitario x dottori e medici c? la componente "alimentazione"
N? in italia n? nei maggiori paesi "sviluppati"
Solo chi intraprende studi specifici ne ha competenze riconosciute
? come se un meccanico di auto e moto non sappia che benzina o olio utilizzare nei motori
E imfatti ? quello su cui fa leva l industria alimentare ( un filo potente )
? come il fumo delle sigarette : fa male e lo sanno tutti, ma i fumatori fumano
Idem l abuso di alcool ( che per? ? vegano )
Xk? gli piace
Idem carne e latticini : sono buoni, nessuno lo mette in dubbio
Ma studi scientifici dicono che fanno male sul lungo periodo
che la carne faccia male ? la pi? grande bufala che abbia mai sentito, ? chiaro che ogni abuso fa male,
pi? che altro fa male non mangiarla mai per una vita, difatti alcuni vegetariani una volta l'anno la mangiano.
poi ognuno ? libero di fare le sue scelte, figuriamoci...per? che tristezza...io le uova del contadino me le bevo...
Stai cercando di dire che quando sei in infradito sul TMaxxe su per la Rati a bastonare gli intutati coi milloni, non hai pi? la paglia pendente ad un angolo della bocca???
ma infatti l'unica cosa su cui si puo' contare, e' il fatto che si estingueranno da soli, i vegani dico
se metteranno mai al mondo dei figli, e li cresceranno in quel modo, risolviamo il problema dell'affollamento planetario
io vorrei fossero anche di piu' i vegani, cosi' carne, formaggi e tutta la roba buona costerebbero di meno, e sarebbero di qualita' maggiore
per non parlare poi dei dolci qualsiasi dolce...
quelli vegani sanno tutti di compost (non chiedermi perche' so che gusto ha il compost... so che gusto hanno i dolci vegani, ma non ho mai assaggiato il compost ).
Comment