Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I 4 cibi che potrebbero scomparire dalle nostre tavole

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    Ah si? Non sembra
    Postami studi dove si dimostra che l alimentazione vegana o vegetariana bilanciata crea danni, e quali

Poi li confrontiamo coi danni della dieta "onnivora"
    Last edited by arabykola; 11-11-14, 11:35.

Comment

• Font Size
      Comunque ragazzi sono 9 pagine di discussione "sterile":
      chi ? vegano lo rimane (buon per lui! ),chi ? "carnivoro"...idem! :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        Il vegan ? quello che dice che le moto sono pericolose perch? fanno i 300! E vuole convincere tutti a non usarle.
        La persona sana di mente invece sa che ? l'eccesso ad essere pericoloso.

Ora ti seguo..tu mi segui?
        no, non ti seguo, perch? mi pare che tu parli in generale e basta.......uno ? vegano o vegetariano allora non ? sano di mente, non mi pare un modo di argomentare, per nulla

Comment

• Font Size
          Originally posted by nitronori1 View Post
          X forza sterile : io porto dati e statistiche , che sono facilment reperibili,me li contestano dicendo non son attendibili

Oppure che la ciccia ? buona

Aspettiamo i controdati a confutare ci?

Comment

• Font Size
            ovvio, io mica devo convincere nessuno.....per? mi d? fastidio passare per imbecille perch? non mangio carne o pesce

non mi comporta nessuno sforzo a mangiare certe cose, anzi, tutt altro......sto scoprendo dei cibi che prima rifiutavo di default, ora li adoro......non ho pi? problemi di gonfiore di stomaco, sono regolare di intestino e mi sono sgnofiato senza la bench? minima fatica......alla faccia di chi spende soldi per palestre e tante altre cose x perdere 4 kg in croce , quando basterebbe cambiare alimentazione x ottenere certi risultati

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              X forza sterile : io porto dati e statistiche , che sono facilment reperibili,me li contestano dicendo non son attendibili

Oppure che la ciccia ? buona

Aspettiamo i controdati a confutare ci?
              Credo che non esistano quei dati...
              Come gi? detto io Vi ammiro...vorrei riuscire ad essere almeno vegetariano,ma proprio non ci riesco!
              Un aneddoto: due estati fa ho lavorato in Marocco;un giorno ho preso il traghetto,ho attraversato lo stretto di Gibilterra e la prima cosa che ho fatto in terra spagnola ? stato cercare in un bar un panino al prosciutto crudo!

Comment

• Font Size
                Come gi? detto io Vi ammiro...vorrei riuscire ad essere almeno vegetariano,ma proprio non ci riesco!
                Un aneddoto: due estati fa ho lavorato in Marocco;un giorno ho preso il traghetto,ho attraversato lo stretto di Gibilterra e la prima cosa che ho fatto in terra spagnola ? stato cercare in un bar un panino al prosciutto crudo!
                io voglio crepare con una fiorentina tra i denti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by doking View Post
                  io voglio crepare con una fiorentina tra i denti
                  no, tu sarai fra i tanti italiani che creper? con un fiorentino

Comment

• Font Size
                    Io una volta la settimana me lo concedo il pesce
                    Mica sono un integralista

Ma latticini carni e uova animali banditi

Fai una prova: colazione e mattinata a frutta, poi da pranzo in poi quello che mangi di solito

Basta una settimana x capire qualcosa, poi non ? che si parte di colpo, si pu? calare un po alla volta

Se lo si vuole, se no lascia stare
                    Last edited by arabykola; 11-11-14, 11:59.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by France916 View Post
                      ovvio, io mica devo convincere nessuno.....per? mi d? fastidio passare per imbecille perch? non mangio carne o pesce

non mi comporta nessuno sforzo a mangiare certe cose, anzi, tutt altro......sto scoprendo dei cibi che prima rifiutavo di default, ora li adoro......non ho pi? problemi di gonfiore di stomaco, sono regolare di intestino e mi sono sgnofiato senza la bench? minima fatica......alla faccia di chi spende soldi per palestre e tante altre cose x perdere 4 kg in croce , quando basterebbe cambiare alimentazione x ottenere certi risultati
                      secondo me si sta facendo confusione
                      se tu provi giovamento fai benissimo a mangiare cos?
                      pure io provo giovamento a non mangiare pi? glutine e farina di grano e quindi la evito, a costo di risultare "DIVERSO" nelle cene tra amici o presentarsi nella propria trattoria preferita con il pacco di spaghetti in mano portati da casa.

Ma si tratta di alimentazione che modifichiamo nel rispetto delle proprie intolleranze

Ma non ? cos? per tutti, la carne non fa male di default, non provoca gonfiore di default, sempre se nelle giuste dosi, cos? come il pesce, anzi il pesce fa benissimo.

quindi non mischiamo chi segue una certa dieta (nel senso di condotta alimentare) per giovamenti fisici effettivi e chi lo fa per presa di posizione e idee etiche.

Che poi una dieta vegana o vegetariana dia giovamento a tutti (rispetto a un'alimentazione completa e corretta senza eccessi), questa si che ? una minkiata colossale e volerlo dimostrare come cerca di fare qualcuno ? chiaro che si attira le prese di giro degli altri...e non mi venite a dire che il vegano sta meglio fisicamente rispetto a uno che mangia carne 7 giorni su 7 perch? ? chiaro e palese ma non ? un termine di paragone per dimostrare le proprie convinzioni

Comment

• Font Size
                        Io una volta la settimana me lo concedo il pesce
                        Mica sono un integralista

Ma latticini carni e uova animali banditi

Fai una prova: colazione e mattinata a frutta, poi da pranzo in poi quello che mangi di solito

Basta una settimana x capire qualcosa, poi non ? che si parte di colpo, si pu? calare un po alla volta

Se lo si vuole, se no lascia stare
                        Guarda io a colazione bevo da una vita una tazza di th? e mangio qualche biscotto integrale,o fetta biscottata con un p? di marmellata...merenda a met? mattinata non ne faccio...mi fregano semmai pranzo e cena!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sideman View Post
                          secondo me si sta facendo confusione
                          se tu provi giovamento fai benissimo a mangiare cos?
                          pure io provo giovamento a non mangiare pi? glutine e farina di grano e quindi la evito, a costo di risultare "DIVERSO" nelle cene tra amici o presentarsi nella propria trattoria preferita con il pacco di spaghetti in mano portati da casa.

Ma si tratta di alimentazione che modifichiamo nel rispetto delle proprie intolleranze

Ma non ? cos? per tutti, la carne non fa male di default, non provoca gonfiore di default, sempre se nelle giuste dosi, cos? come il pesce, anzi il pesce fa benissimo.

quindi non mischiamo chi segue una certa dieta (nel senso di condotta alimentare) per giovamenti fisici effettivi e chi lo fa per presa di posizione e idee etiche.

Che poi una dieta vegana o vegetariana dia giovamento a tutti (rispetto a un'alimentazione completa e corretta senza eccessi), questa si che ? una minkiata colossale e volerlo dimostrare come cerca di fare qualcuno ? chiaro che si attira le prese di giro degli altri...e non mi venite a dire che il vegano sta meglio fisicamente rispetto a uno che mangia carne 7 giorni su 7 perch? ? chiaro e palese ma non ? un termine di paragone per dimostrare le proprie convinzioni
                          Le statistiche e gli studi che ti smentiscono ci sono da anni
                          Portami quelle che le smentiscono nettamente e ne riparliamo

Comment

• Font Size
                            e non mi venite a dire che il vegano sta meglio fisicamente rispetto a uno che mangia carne 7 giorni su 7 perch? ? chiaro e palese ma non ? un termine di paragone per dimostrare le proprie convinzioni
                            credi di digerire e stare bene a lungo mangiando bistecche di maiale crude ?
                            Morirai :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                              Morirai :gaen:
                              Cavoli ( ) : questa si che ? una notizia

Comment

• Font Size
                                no beh, idee etiche io no.....per? fino a un anno fa ero uno che solo a sentire la parola vegano si metteva a ridere (come il 90% della gente) poi ho capito cosa significa e ora posso solo che consigliarla a tanti, soprattutto con chi si lamenta sempre per problemi di stomaco, gonfiore, colon irritabile ecc ecc

insomma, mangi meglio e stai meglio, questo ? quello che ho capito io dopo oltre 30 anni di vita, gastrointerologi e diete fai da te sono state un errore per anni !!

sull ultima tua frase, non concordo ma poco conta, cio?......io mi fido delle statistiche che pubblicano, cito sempre il prof veronesi in queste discussioni perch? ho letto un suo libro, insomma....non penso sia un pirla eh, chi non lo conosce ?
                                io guardo a me stesso, cambiando alimentazione ho risolto dei problemi che mi portavo dietro da anni, non sono l unico, ce ne sono a palate di persone che hanno avuti benefici, ma non insulto di certo che si mangia 1 kg di carne al giorno, ci mancherebbe...

Comment

X
                                Working...
                                X