Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I 4 cibi che potrebbero scomparire dalle nostre tavole

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che tristezza tra l'altro cotti al naturale vero?
    altro che buco nell'ozono con la quantita' di scoregge prodotte, eventuali alieni ci sentirebbero a naso, gia' circa verso giove

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Non conosco "china study" , ma c'? un detto qui da me che recita "chi capire roma risponde toma"

Per insufficienza intendo che non basterebbe a sfamare i 9 miliardi di individui che sono stimati per il 2050 .

L'alternativa paventata ? l'alimentazione che si sposa sugli insetti (come gi? fanno 1 terzo della popolazione mondiale e come si faceva anche in Europa dai babilonesi fino a pochi secoli fa)

Il problema ? che anche gli insetti , ina lcune zone del mondo ove se ne cibano intensamente , sono a rischio .

Insomma , l'essere umano ? un tumore infestante per sto pianeta . Siamo in troppi .

Tutti che vogliono il loro figlioletto e ... ok chiudo il discorso che ? meLLio
      L ho scritto poco sopra

A frutta e verdura ce ne sarebbe a sufgicenza x 10 miliardi
      E avresti pure un 70% in meno tra tumori, malattie cardiache , e varie patologie

Il problema ? sfamare gli animali da allevamento ( carne e latte) che poi devono sfamare ( avvelenando) gli umani

Che poi l uomo sia infestante lo stesso, non serve uno scienziato a capirlo

Edit: cercatelo e leggitelo, ci rimarrai male come ci rimasi male io , ma si imparano tante belle cose
      Last edited by arabykola; 10-11-14, 17:13.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        che tristezza tra l'altro cotti al naturale vero?
        altro che buco nell'ozono con la quantita' di scoregge prodotte, eventuali alieni ci sentirebbero a naso, gia' circa verso giove
        Questa ? una cagata

Scusa l accostamento

No i gas intestini nn aumentano, aumentano le volte in cui vai di corpo, quello si
        Ma ? tutto concime naturale alla fine

Comment

• Font Size
          moriremo verdi e coperti di merda!

no, non se ne parla... i vegetali li mangio, alcuni mi piacciono pure parecchio (melanzane, castagne, carciofi), ma senza formaggi e carne non ci posso stare.

ma vuoi mettere la quantita' di nutrimento che ti danno 100gr di parmigiano?? e senza alcuno svantaggio oltre tutto (e questo e' dimostrato, viene inserito della dieta di tutti i degenti).

Comment

• Font Size
            quanta ignoranza c'? quando si parla di alimentazione "alternativa", che tristezza

veramente nel 2015 c'? ancora gente che pensa che una alimentazione vegetariana e/o vegana significhi mangiare erba ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              moriremo verdi e coperti di merda!

no, non se ne parla... i vegetali li mangio, alcuni mi piacciono pure parecchio (melanzane, castagne, carciofi), ma senza formaggi e carne non ci posso stare.

ma vuoi mettere la quantita' di nutrimento che ti danno 100gr di parmigiano?? e senza alcuno svantaggio oltre tutto (e questo e' dimostrato, viene inserito della dieta di tutti i degenti).
              Allora : se mi parli di gusto son daccordo
              Anche se una buona cucina vegana ? saporita lo stesso, ovvio ha altri sapori

Ma a nutrienti stai scrivendo inesattezze : tra frutta e verdura c? tutto quello che serve al corpo umano
              Anche xk? il pane ? vegano( senza burro ovviamente)
              Idem la pasta ( senza uova)
              La pizza ( senza mozzarella)
              Ecc ecc
              Non si muore di fame , e non si dimagrisce neppure , fidati

Studi scientifici di oltre 50 anni stanno li a certificarlo
              Last edited by arabykola; 10-11-14, 17:20.

Comment

• Font Size
                Originally posted by France916 View Post
                quanta ignoranza c'? quando si parla di alimentazione "alternativa", che tristezza

veramente nel 2015 c'? ancora gente che pensa che una alimentazione vegetariana e/o vegana significhi mangiare erba ?
                L ignoranza ? fisiologica
                E pure voluta

Un esempio : in nessun percorso di studi universitario x dottori e medici c? la componente "alimentazione"
                N? in italia n? nei maggiori paesi "sviluppati"

Solo chi intraprende studi specifici ne ha competenze riconosciute

? come se un meccanico di auto e moto non sappia che benzina o olio utilizzare nei motori
                Last edited by arabykola; 10-11-14, 17:25.

Comment

• Font Size
                  guarda, a quel punto preferisco andare di pillole e siringate...

pizza senza formaggio??? che pizza e'?

tra il tofu e un tomino di capra nessuno al mondo ti dira' che e' piu' soddisfacente il tofu... a meno che non sia un folle

Comment

• Font Size
                    A me piace la pizza senza mozzarella

Poi come dicevo: i gusti non si discutono

E imfatti ? quello su cui fa leva l industria alimentare ( un filo potente )

? come il fumo delle sigarette : fa male e lo sanno tutti, ma i fumatori fumano
                    Idem l abuso di alcool ( che per? ? vegano )

Xk? gli piace

Idem carne e latticini : sono buoni, nessuno lo mette in dubbio
                    Ma studi scientifici dicono che fanno male sul lungo periodo
                    Last edited by arabykola; 10-11-14, 17:33.

Comment

• Font Size
                      E per sfatare alcuni falsi tab? : adesso vado a farmi circa 8 km di corsa al ritmo di 6 minuti circa il km

Cosa che faccio 2/3 volte alla settimana

E oggi ho mangiato frutta a colazione
                      Frutta a met? mattina
                      Un piatto di pasta ( aglio olio peperoncino)e verdura a pranzo
                      Frutta a merenda

Dite che stramazzo dentro un fosso , o dopo ci rivediamo qui ?

Edit: dopo 9 ore in piedi al lavoro
                      Last edited by arabykola; 10-11-14, 17:43.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post
                        A me piace la pizza senza mozzarella

Poi come dicevo: i gusti non si discutono

E imfatti ? quello su cui fa leva l industria alimentare ( un filo potente )

? come il fumo delle sigarette : fa male e lo sanno tutti, ma i fumatori fumano
                        Idem l abuso di alcool ( che per? ? vegano )

Xk? gli piace

Idem carne e latticini : sono buoni, nessuno lo mette in dubbio
                        Ma studi scientifici dicono che fanno male sul lungo periodo
                        che la carne faccia male ? la pi? grande bufala che abbia mai sentito, ? chiaro che ogni abuso fa male,
                        pi? che altro fa male non mangiarla mai per una vita, difatti alcuni vegetariani una volta l'anno la mangiano.

poi ognuno ? libero di fare le sue scelte, figuriamoci...per? che tristezza...io le uova del contadino me le bevo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Ognuno si avvelena come meglio crede

Io ho fumato x 18 anni

Bella bistecca :1:
                          Sp?!!

Stai cercando di dire che quando sei in infradito sul TMaxxe su per la Rati a bastonare gli intutati coi milloni, non hai pi? la paglia pendente ad un angolo della bocca???

Senza paglia non ? la stessa cosa...

Comment

• Font Size
                            ma infatti l'unica cosa su cui si puo' contare, e' il fatto che si estingueranno da soli, i vegani dico
                            se metteranno mai al mondo dei figli, e li cresceranno in quel modo, risolviamo il problema dell'affollamento planetario

io vorrei fossero anche di piu' i vegani, cosi' carne, formaggi e tutta la roba buona costerebbero di meno, e sarebbero di qualita' maggiore

Comment

• Font Size
                              per non parlare poi dei dolci qualsiasi dolce...
                              quelli vegani sanno tutti di compost (non chiedermi perche' so che gusto ha il compost... so che gusto hanno i dolci vegani, ma non ho mai assaggiato il compost ).

Comment

• Font Size
                                senti larsen, se passi per verona fammi un fischio che ti invito a pranzo, secondo me ne esci ridimensionato, e non poco :1:

Comment

X
                                Working...
                                X