Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..Io sono con Sabina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    In questi discorsi e in politica non entro. Per tanti ragionamenti che si facciano gli interessi che ci sono dietro sono sempre quelli che comandano il tutto.

    Comment


    • Font Size
      #17
      ...guarda diavolo, tra rai e rete4 non so chi ? peggio... i motivi li conoscono tutti.
      Ps.e gli altri Guzzanti che fine hanno fatto?

      Comment


      • Font Size
        #18
        gli altri guzzanti li ha bannati la DEMO...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Non ne sapevo nulla io...

          Comment


          • Font Size
            #20
            ...magari sbaglio ma continuo a pensare che non si tartti di politica. in fondo striscia la notizia su canale 5 ? sempre li no ? le iene anche no ?

            per il discorso di andrea, sul fatto che nn sai di chi sia meglio tra rai o mediaset, nn dico nulla, ? un tuo giudizio. ma una televisione di stato ha un fine, fare cultura e informare. Gli altri Guzzanti che fine hanno fatto ? Cacciati.

            Comment


            • Font Size
              #21
              in effetti molti personaggi scomodi non vengono pi? trasmessi, a me viene in mente Beppe Grillo.
              Ho letto di questa censura ma non sapevo che avesse parlato di rete4, in effetti ? un argomento pesantino che se tirato fuori diventa scomodo.
              Speriamo che spostino presto rete4 su questo satellite com'? giusto che sia e diano modo di trasmettere a quel poveretto che ha comprato il proprio spazio e non gli viene dato

              Comment


              • Font Size
                #22
                che la RAI (miss tassa sulla TV) faccia cultura, informi e abbia un fine... ho dei forti dubbi...
                ma siccome anche questo ? un tuo giudizio.. non dico nulla.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  andrea purtroppo sempre meno e si chiama corsa al business. ma nn dimentico che se voglio vedere certi film essite solo rai tre di notte, teatro solo la rai e di notte. ci sono tante cose belle in rai che mediaset nn va a toccare perch? nn fanno audience ma vengono trasmesse per i gufi come me. ma dire che nn ci sono ? errato

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    non basta a giustificare un canone imposto... i motivi non ho voglia di elencarli. lo sanno tutti. Provo a fermarmi qua.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      forse hai ragione tu sul canone. ma considera anche questo: 5 anni fa tutti consideravano la connessione ad internet gratuita e basta. ad oggi tutti pagano per i servizi. stesso discorso per la pay tv.

                      tra qualche anno tutto a pagamento e tutti contenti ? io guardo poca tv e mi basta. per? mi incazzo quando nn mi fanno vedere la supernike sti stronzi

                      chiediamo servizi, non sevizie : )

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X