In questi discorsi e in politica non entro. Per tanti ragionamenti che si facciano gli interessi che ci sono dietro sono sempre quelli che comandano il tutto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
..Io sono con Sabina
Collapse
X
-
...magari sbaglio ma continuo a pensare che non si tartti di politica. in fondo striscia la notizia su canale 5 ? sempre li no ? le iene anche no ?
per il discorso di andrea, sul fatto che nn sai di chi sia meglio tra rai o mediaset, nn dico nulla, ? un tuo giudizio. ma una televisione di stato ha un fine, fare cultura e informare. Gli altri Guzzanti che fine hanno fatto ? Cacciati.
Comment
-
in effetti molti personaggi scomodi non vengono pi? trasmessi, a me viene in mente Beppe Grillo.
Ho letto di questa censura ma non sapevo che avesse parlato di rete4, in effetti ? un argomento pesantino che se tirato fuori diventa scomodo.
Speriamo che spostino presto rete4 su questo satellite com'? giusto che sia e diano modo di trasmettere a quel poveretto che ha comprato il proprio spazio e non gli viene dato
Comment
-
andrea purtroppo sempre meno e si chiama corsa al business. ma nn dimentico che se voglio vedere certi film essite solo rai tre di notte, teatro solo la rai e di notte. ci sono tante cose belle in rai che mediaset nn va a toccare perch? nn fanno audience ma vengono trasmesse per i gufi come me. ma dire che nn ci sono ? errato
Comment
-
forse hai ragione tu sul canone. ma considera anche questo: 5 anni fa tutti consideravano la connessione ad internet gratuita e basta. ad oggi tutti pagano per i servizi. stesso discorso per la pay tv.
tra qualche anno tutto a pagamento e tutti contenti ? io guardo poca tv e mi basta. per? mi incazzo quando nn mi fanno vedere la supernike sti stronzi
chiediamo servizi, non sevizie : )
Comment
X
Comment