Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..Io sono con Sabina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ..Io sono con Sabina

    Nella serata di ieri ? stato sospeso dopo una sola puntata raiOT, il programma di Sabina Guzzanti che alle 23.30 di domenica ? riuscito a fare un incredibile 18% di share.


    Io sono con Sabina e mi sembra inutile motivare questo pensiero. Nessuno si ? accorto di questa censura ?

  • Font Size
    #2
    Ne ho sentito parlare..sai com'? il peso della politica...pu? far chiudere chi "chiacchera" troppo....

    Comment


    • Font Size
      #3
      d? fastidio la gente che dice alla gente come stanno le cose...

      Comment


      • Font Size
        #4
        la politica.... scusate, ma non si ? detto di non parlarne?!
        Cmq, anch'io sono con la Guzzanti.
        che poi quando uno sensura non fa altro che alzare un polverone in merito. o no?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si, si... hai ragione.. appoggio anche io..

          Comment


          • Font Size
            #6
            aggiungo.....

            Si sono spaventati della denuncia ventilata da parte di Mediaset per "lesa onorabilit? di Rete 4". Eppure i dati citati sullo spostamento della pubblicit? da RAI e carta stampata verso i programmi delle reti di Berlusconi sono controllabili, come pure tutte le sentenze che impongono a Rete 4 di lasciare le frequenze che abusivamente occupa - dopo averle espropriante al legittimo concessionario - e trasferirsi su satellite entro il 31.12.2003.

            Ahoo ma perch? questi nn se ne vanno ? Ho visto famiglie buttate sulla strada da uno sfratto e qua il silenzio... brrrrrrrrr

            chi tace acconsente e io nn dico niente brrrrrrrr

            Comment


            • Font Size
              #7
              per me lo share l'ha fatto per il polverone che hanno fatto prima...
              anche se resta il fatto che la guzzanti sa fare bene il suo lavoro.

              se per? fosse davvero scomoda non sarebbe in TV da un bel pezzo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by NoiaZ
                la politica.... scusate, ma non si ? detto di non parlarne?!
                Cmq, anch'io sono con la Guzzanti.
                che poi quando uno sensura non fa altro che alzare un polverone in merito. o no?
                hai un'idea contorta della politica noiaz... scusami ma nn ho detto nulla di politico... ho espresso un commento su un programma televisivo e su una realt? manifesta...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250
                  per me lo share l'ha fatto per il polverone che hanno fatto prima...
                  anche se resta il fatto che la guzzanti sa fare bene il suo lavoro.

                  se per? fosse davvero scomoda non sarebbe in TV da un bel pezzo.
                  come non lo sono pi? luttazzi e santoro ?

                  la censura ha una storia molto lunga in italia andrea

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma potrei risponere con la frase: han sparato a john lennon per molto meno..." da qui ti posso dire: se continuano cos? rimangono in 4 a far tv....
                    E la guzzanti oltre che brava, sta diventando troppo scomoda... e io ricordo di un altro periodo storico dove alla gente scomoda veniva impedito di parlare e di esprimere le proprie idee... RABBRIVIDISCO ANCH'IO.... brrrrrrrr

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Diavolo
                      Originally posted by NoiaZ
                      la politica.... scusate, ma non si ? detto di non parlarne?!
                      Cmq, anch'io sono con la Guzzanti.
                      che poi quando uno sensura non fa altro che alzare un polverone in merito. o no?
                      hai un'idea contorta della politica noiaz... scusami ma nn ho detto nulla di politico... ho espresso un commento su un programma televisivo e su una realt? manifesta...
                      No Diavolo, mi hai frainteso, solo che qui ultimamente scattano dei putiferi incredibili, x dei non nulla.... e volevo solo evitarne... insomma mettevo un po' le mani avanti... cmq ripeto che sono con SABINA, era solo per evitare altre discussioni.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ..tranquillo noiaz, io nn ho pregiudizi e forse proprio in questo momento, nessuno dovrebbe averne : )

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          vero diavolo, ma la censura ha colpito chi diceva cose scomode.. e il limite tra scomodo e caluniatore ? sempre molto sottile.
                          ps. ma la guzzanti non poteva continuare a fare la Marini che le veniva cos? bene?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bhe Andrea.. se avesse continuato sarebbe stata la Marini... ma fortunatamente nn lo ? : ) ..e quel limite, ? sottile per chi vuole che lo sia, o per chi vuol farlo diventare tale, nn credi ?

                            ti aggiungo un pezzo che forse nn hai letto:

                            Si sono spaventati della denuncia ventilata da parte di Mediaset per "lesa onorabilit? di Rete 4". Eppure i dati citati sullo spostamento della pubblicit? da RAI e carta stampata verso i programmi delle reti di Berlusconi sono controllabili, come pure tutte le sentenze che impongono a Rete 4 di lasciare le frequenze che abusivamente occupa - dopo averle espropriante al legittimo concessionario - e trasferirsi su satellite entro il 31.12.2003.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              il potere di spostare quel limite, un po' da una parte o dall'altra ? in mano a chi ha gli avvocati.... e che noi lo vogliamo o no... quel cnfine non esiste +.... triste!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X