Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi c'?' gi? stato e per chi ci andr?'!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by nitronori1 View Post
    Cio? ti vuoi "cavalcare" !Dade! ?
    Ovvio... :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by rna View Post
      Ovvio... :gaen:
      Beh...ha messo s? dei bei muscoletti dall'anno scorso :giulius:

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by andry View Post
        Capisci la crisi ma forse non del tutto , se grandi marchi hanno deciso di non esporre ci saranno dei motivi di una certa gravit? , non credo proprio che sia stato menefreghismo .

        E comunque una grande azienda non pu? presentare un buco di stand con 10 gomme . A certi livelli le cose o si fanno per bene o non si fanno .
        Bah.. Io sar? ignorante ma se un marchio come pirelli non ha i soldi per uno stand sinceramente non capisco come possa essere ancora in piedi, in fondo penso che con qualche stipendio di due manager si pagavano uno stand no?

        Io sono andato anche per parlare con le aziende, cercare e vedere un certo tipo di gomma dal vivo, dai gommisti non lo trovo e a sto punto non so se la compro.

        Crisi o no se non puntano su rapporto con noi son finite si, ma forse preferiscono rinunciare ad un eicma che alle loro auto dirigenziali.

        Posso cercare di capire quanto posso ma scelte del genere proprio no ? se continuano ancora cos? faranno la fine del motor show, biglietto sempre uguale ma ogni anno sempre pi? assenze e sempre meno bello..

        Io spero di no ma a parere mio la strada ? quella

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by freddy.bike View Post
          Bah.. Io sar? ignorante ma se un marchio come pirelli non ha i soldi per uno stand sinceramente non capisco come possa essere ancora in piedi, in fondo penso che con qualche stipendio di due manager si pagavano uno stand no?

          Io sono andato anche per parlare con le aziende, cercare e vedere un certo tipo di gomma dal vivo, dai gommisti non lo trovo e a sto punto non so se la compro.

          Crisi o no se non puntano su rapporto con noi son finite si, ma forse preferiscono rinunciare ad un eicma che alle loro auto dirigenziali.

          Posso cercare di capire quanto posso ma scelte del genere proprio no ? se continuano ancora cos? faranno la fine del motor show, biglietto sempre uguale ma ogni anno sempre pi? assenze e sempre meno bello..

          Io spero di no ma a parere mio la strada ? quella
          Evidentemente hanno deciso di spendere il budget da altre parti

          Il discorso dello stipendio dei manager non lo commento, ma non ci cavi fuori sto gran stand..garantito

          Inviata dal mio stranamente ancora non moddato Motorola MotoG

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Beh...ha messo s? dei bei muscoletti dall'anno scorso :giulius:
            E a Gianni piacciono i culetti muscolosi...chiedere a GT! :gaen:

            Comment

            X
            Working...
            X