Scrivete qui la moto che pi? vi ha preso a eicma 2014.....oltre a essere una finestra per il forum,aiuta chi ,come me,non potr? essere nel paese dei balocchibrucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per chi c'?' gi? stato e per chi ci andr?'!
Collapse
X
-
andato oggi...
mai come quest'anno misono sentito preso per i fondelli.... gli stand erano organizzati talmente male che con le millemila persone presenti in pratica ho passato 4 ore a fare a spintoni e non ho visto praticamente nulla.....
e comunque a parte le tre o quattro novita che gia da un po si giorni si vedono vivisezionate ovunque.... il nulla pi? assolutoLast edited by ace; 08-11-14, 00:23.
-
Eicma ? Ce l'ho a 15 min da casa.....e ci son andato 3 volte da quando ? a Rho-Pero.....che me ne faccio di concessionari allineati uno all'altro ??
....preferisco anni luce Verona, pi? a misura d'uomo anche se causa crisi anche li era in debacle inizio anno....
Mi ricordo quando ero ragazzino e ci andavo col fifty nella vecchia fiera era uno spettacolo parcheggiare nel cortile interno in mezzo a centinaia di moto...
Comment
-
-
-
Na tristezza, pensa che a parte metzeler tutte le altre case di pneumatici non erano presenti... Incredibile... Capisco la crisi ma cavolo almeno un buco di stand con qualche gomma....
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
per me, le vere attrazioni sono state;
1- l'utente DDG con cui sono andato
2- BMW K1600 GTL EXCLUSIVE
3- KAWASAKI GTR 1400
4- lo stand Vertemati
5- la simpatia di !dade! e dei ragazzi di Superbike Italia con passere e sorche veramente disumane al loro stand
6- KAWASAKI H2R
7- KTM SUPERADVENTURE 1290
8- YAMAHA R1...
il resto tutto un gradino sotto, ma comunque tante belle cose...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostPossibile? pensavo di non averle viste io...
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View PostNa tristezza, pensa che a parte metzeler tutte le altre case di pneumatici non erano presenti... Incredibile... Capisco la crisi ma cavolo almeno un buco di stand con qualche gomma....
Capisci la crisi ma forse non del tutto , se grandi marchi hanno deciso di non esporre ci saranno dei motivi di una certa gravit? , non credo proprio che sia stato menefreghismo .
E comunque una grande azienda non pu? presentare un buco di stand con 10 gomme . A certi livelli le cose o si fanno per bene o non si fanno .
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View Postper me, le vere attrazioni sono state;
1- l'utente DDG con cui sono andato
2- BMW K1600 GTL EXCLUSIVE
3- KAWASAKI GTR 1400
4- lo stand Vertemati
5- la simpatia di !dade! e dei ragazzi di Superbike Italia con passere e sorche veramente disumane al loro stand
6- KAWASAKI H2R
7- KTM SUPERADVENTURE 1290
8- YAMAHA R1...
il resto tutto un gradino sotto, ma comunque tante belle cose...
a me lasciatemi pure il punto n.5 :5:
Comment
-
X
Comment