Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IMPORTANTE X LADY

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

IMPORTANTE X LADY

Ciao lady sono andrea il ragazzo dell r1 polverizzata ^_^ qll del Gaetano Pini...ora il mio polso e' miracolasamente guarito e ad aprile vado al mugello (non e' vero) sono qua alle mauritius x lavoro e visto che qua alla sera non c,e un cazzo da fare ho deciso di connettermi x scriverti, appena torno i n ditta metto le foto della moto, io controllo il forum alla sera in hotel...pensa che sono bianco cadaverico xche, finisco alle 17.30 di lavorare e qui alle 18.15 circa divent buio...sig sob...salutami massimo..1 lampeggio ed grande suzuki in sbkkkkkkkkkkk

• Font Size
    Re: IMPORTANTE X LADY

Originally posted by spawn22
    Ciao lady sono andrea il ragazzo dell r1 polverizzata ^_^ qll del Gaetano Pini...ora il mio polso e' miracolasamente guarito e ad aprile vado al mugello (non e' vero) sono qua alle mauritius x lavoro e visto che qua alla sera non c,e un ca##o da fare ho deciso di connettermi x scriverti, appena torno i n ditta metto le foto della moto, io controllo il forum alla sera in hotel...pensa che sono bianco cadaverico xche, finisco alle 17.30 di lavorare e qui alle 18.15 circa divent buio...sig sob...salutami massimo..1 lampeggio ed grande suzuki in sbkkkkkkkkkkk

Che dolce 'sto ragazzo!

Spawn non me ne volere, ma per le comunicazioni private esistono i messaggi(perlappunto)privati

Abbronzati!

Comment

• Font Size
      u?la sciup?? sono nicola, quello di leluc '04
      vedo che continui a far disastri in pista
      salutami il tuo socio

Comment

• Font Size
        ops

scusate ma come faccio a mandare un msg privato?

Comment

• Font Size
          Re: ops

Originally posted by spawn22
          scusate ma come faccio a mandare un msg privato?
          Allora molto semplice in alto vedi ci sta una voce che dice clikkaci sopra...ti si apre una pagina dove poter inserire il nik name dell'utente che desideri mandare un privato...

Comment

• Font Size
            scusatelo raga!! ? nuovo!!

Andre ti ringrazio e sono stracontenta di leggerti!!!
            ...hai un messaggino in privato!! ...

ps:benvenuto e presentati anche nella sezione presentazioni!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lady
              scusatelo raga!! ? nuovo!!

Andre ti ringrazio e sono stracontenta di leggerti!!!
              ...hai un messaggino in privato!! ...

ps:benvenuto e presentati anche nella sezione presentazioni!
              Lady ma no ? tranquillo....? normale che si senta un pokino spaesato e non sappia alcune cose...avr? modo di imparare...mi raccomando non farlo scappare via...

Comment

• Font Size
                Originally posted by erreuno74
                Lady ma no ? tranquillo....? normale che si senta un pokino spaesato e non sappia alcune cose...avr? modo di imparare...mi raccomando non farlo scappare via...
                Tranquillo Erreuno!!
                Gli ho parlato io di DDG ...e il resto l'ha fatto il Mav.. durante la degenza in ospedale!

Il ragazzo ? in gamba ..fidati!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lady
                  Originally posted by erreuno74
                  Tranquillo Erreuno!!
                  Gli ho parlato io di DDG ...e il resto l'ha fatto il Mav.. durante la degenza in ospedale!

Il ragazzo ? in gamba ..fidati!
                  Grandissima Lady...

Comment

X
                  Working...
                  X