Ciao lady sono andrea il ragazzo dell r1 polverizzata ^_^ qll del Gaetano Pini...ora il mio polso e' miracolasamente guarito e ad aprile vado al mugello (non e' vero) sono qua alle mauritius x lavoro e visto che qua alla sera non c,e un cazzo da fare ho deciso di connettermi x scriverti, appena torno i n ditta metto le foto della moto, io controllo il forum alla sera in hotel...pensa che sono bianco cadaverico xche, finisco alle 17.30 di lavorare e qui alle 18.15 circa divent buio...sig sob...salutami massimo..1 lampeggio ed grande suzuki in sbkkkkkkkkkkk
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IMPORTANTE X LADY
Collapse
X
-
Re: IMPORTANTE X LADY
Originally posted by spawn22Ciao lady sono andrea il ragazzo dell r1 polverizzata ^_^ qll del Gaetano Pini...ora il mio polso e' miracolasamente guarito e ad aprile vado al mugello (non e' vero) sono qua alle mauritius x lavoro e visto che qua alla sera non c,e un ca##o da fare ho deciso di connettermi x scriverti, appena torno i n ditta metto le foto della moto, io controllo il forum alla sera in hotel...pensa che sono bianco cadaverico xche, finisco alle 17.30 di lavorare e qui alle 18.15 circa divent buio...sig sob...salutami massimo..1 lampeggio ed grande suzuki in sbkkkkkkkkkkk
Che dolce 'sto ragazzo!
Spawn non me ne volere, ma per le comunicazioni private esistono i messaggi(perlappunto)privati
Abbronzati!
-
Re: ops
Originally posted by spawn22scusate ma come faccio a mandare un msg privato?
Comment
-
scusatelo raga!! ? nuovo!!
Andre ti ringrazio e sono stracontenta di leggerti!!!
...hai un messaggino in privato!! ...
ps:benvenuto e presentati anche nella sezione presentazioni!
Comment
-
Originally posted by Ladyscusatelo raga!! ? nuovo!!
Andre ti ringrazio e sono stracontenta di leggerti!!!
...hai un messaggino in privato!! ...
ps:benvenuto e presentati anche nella sezione presentazioni!
Comment
-
Originally posted by erreuno74Lady ma no ? tranquillo....? normale che si senta un pokino spaesato e non sappia alcune cose...avr? modo di imparare...mi raccomando non farlo scappare via...
Gli ho parlato io di DDG ...e il resto l'ha fatto il Mav.. durante la degenza in ospedale!
Il ragazzo ? in gamba ..fidati!
Comment
-
Originally posted by LadyOriginally posted by erreuno74Lady ma no ? tranquillo....? normale che si senta un pokino spaesato e non sappia alcune cose...avr? modo di imparare...mi raccomando non farlo scappare via...
Gli ho parlato io di DDG ...e il resto l'ha fatto il Mav.. durante la degenza in ospedale!
Il ragazzo ? in gamba ..fidati!
Comment
X
Comment