Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mamma mia che schifo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mamma mia che schifo...

e ci sono tutti dentro, destra, sinistra, amici degli amici eccetera eccetera

Boroli-Drago, dal terno al lotto Seat PG alla "fuga" a Londra via Lottomatica - Il Fatto Quotidiano

e dopo tutti i regali che gli sono stati concessi ora se ne vanno a londra per pagare meno

chiedo scusa, ma un vaffancu.lo ci sta tutto

• Font Size
    Originally posted by saimon71 View Post
    e ci sono tutti dentro, destra, sinistra, amici degli amici eccetera eccetera

Boroli-Drago, dal terno al lotto Seat PG alla "fuga" a Londra via Lottomatica - Il Fatto Quotidiano

e dopo tutti i regali che gli sono stati concessi ora se ne vanno a londra per pagare meno

chiedo scusa, ma un vaffancu.lo ci sta tutto
    non ? colpa sua se in italia ci sono i pddini
    Inghilterra. Dove, grazie alle agevolazioni fiscali concesse agli investitori stranieri, l'aliquota si ferma al 20%
    quando lo capiscono sti ritar... .ment... che devono abbassare le tasse, quando anche gli idraulici e gli elettricisti se ne andranno?
    sono convinto che gli ottantini le abbasseranno quando non ci sar? piu nessuno a farsi incravattare

Comment

• Font Size
      io credo che sia piu' una fuga per proteggere il capitale...

Comment

• Font Size
        Il PDPDL continua a vaneggiare un prelevo forzoso ma forse non hanno capito che il continuo minacciare di rubare soldi al contribuente , porta i pi? furbi a mettersi al riparo .

E' sempre il solito discorso : a suon di perseguitare il cittadino , egli appena pu? fugge .

Comment

X
        Working...
        X