Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marchionne fa Bingo in Borsa e incassa 90 milioni in un giorno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by France916 View Post
    sei proprio ignorante
    mi riquoto

Originally posted by doking View Post
    minchia, lo ha scritto monikaf in #1
    e nel t9tolo fa pure la somma, 80+10.7= 90
    10,7 milioni in contanti (e non 10,4) pi? i titoli (10 milioni circa di azioni che valgono in totale 80 milioni di euro) = 90 milioni di euro

gnurant !

Comment

• Font Size
      Originally posted by France916 View Post
      mi riquoto

10,7 milioni in contanti (e non 10,4) pi? i titoli (10 milioni circa di azioni che valgono in totale 80 milioni di euro) = 90 milioni di euro

gnurant !
      e bafangul

Comment

• Font Size
        3 persone su 5 dicono di non apprezzare Marchionne e di conseguenza la Fiat perch? questa in passato ? stata mantenuta dallo stato e dai contribuenti.

? come dire che odi tuo figlio perch? tua moglie ? una stronza...

Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          miii della serie non approffittare della propria posizione e scelte....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bruco multijet View Post
            3 persone su 5 dicono di non apprezzare Marchionne e di conseguenza la Fiat perch? questa in passato ? stata mantenuta dallo stato e dai contribuenti.

? come dire che odi tuo figlio perch? tua moglie ? una stronza...

Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk
            vabb? non ? che ispira tanta simpatia quando marchionne dichiara che fiat pu? fare a meno dell'italia dopo tutto quello che gli abbiamo dato, a fiat ovviamente

Comment

• Font Size
              vabb? non ? che ispira tanta simpatia quando marchionne dichiara che fiat pu? fare a meno dell'italia dopo tutto quello che gli abbiamo dato, a fiat ovviamente
              Questo ? condivisibile ma non pu? essere di Marchionne la responsabilit? degli errori degli amministratori del passato, il pirla (eufemismo) di Romiti in cima alla classifica

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                a me continua a stare sui coglioni !!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bruco multijet View Post
                  Questo ? condivisibile ma non pu? essere di Marchionne la responsabilit? degli errori degli amministratori del passato, il pirla (eufemismo) di Romiti in cima alla classifica

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                  se si fosse risparmiato certe massime sarebbe sicuramente piu simpatico anche a raster
                  quindi sar? anche un ottimo manager...... ma imparasse a campare per?

Comment

• Font Size
                    A me frega ben poco, anzi meglio cos?, alla fine aprivano stabilimenti in meridione e altri posti dove prendevano sovvenzioni e peso politico per i voti dove le persone non servivano... E pagavamo noi.. Altro che solo gli agnelli.

Non dico che sia corretto ma buon per lui... Ha comunque fatto moltissimo da quando si ? insediato, creando VaLORE ai suoi azionisti, a chi ha creduto in lui.. Punto.

Comment

• Font Size
                      quoto e aggiungo una serie di improperi alla sua persona!!

Comment

X
                      Working...
                      X