Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marchionne fa Bingo in Borsa e incassa 90 milioni in un giorno
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
3 persone su 5 dicono di non apprezzare Marchionne e di conseguenza la Fiat perch? questa in passato ? stata mantenuta dallo stato e dai contribuenti.
? come dire che odi tuo figlio perch? tua moglie ? una stronza...
Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Bruco multijet View Post3 persone su 5 dicono di non apprezzare Marchionne e di conseguenza la Fiat perch? questa in passato ? stata mantenuta dallo stato e dai contribuenti.
? come dire che odi tuo figlio perch? tua moglie ? una stronza...
Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Originally posted by doking View Postvabb? non ? che ispira tanta simpatia quando marchionne dichiara che fiat pu? fare a meno dell'italia dopo tutto quello che gli abbiamo dato, a fiat ovviamente
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Bruco multijet View PostQuesto ? condivisibile ma non pu? essere di Marchionne la responsabilit? degli errori degli amministratori del passato, il pirla (eufemismo) di Romiti in cima alla classifica
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
quindi sar? anche un ottimo manager...... ma imparasse a campare per?
Comment
-
A me frega ben poco, anzi meglio cos?, alla fine aprivano stabilimenti in meridione e altri posti dove prendevano sovvenzioni e peso politico per i voti dove le persone non servivano... E pagavamo noi.. Altro che solo gli agnelli.
Non dico che sia corretto ma buon per lui... Ha comunque fatto moltissimo da quando si ? insediato, creando VaLORE ai suoi azionisti, a chi ha creduto in lui.. Punto.
Comment
X
Comment