Mi sto accorgendo sempre pi? spesso che se mangio pane o pasta a pranzo arrivo alla sera che ancora non digerisco e mi sento gonfio e con un blocchetto di cemento sullo stomaco. ..da qualche anno vivo la situazione sempre peggiorando. Ora mi organizzo per dei controlli, voi cosa dite ? intolleranza o cosa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
intolleranza?
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by doking View Postsecondo me ? per via della merda che ci fanno mangiare
sapete che in itaglia arriva il grano statunitense e australiano che ha valori tossici che in europa non si potrebbero neanche produrre?
A partire dalla carne, che tutto ? tranne quello che deve essere..... (piena di steroidi e antibiotici e altre merde...), a finire con i prodotti definiti "biologici" e a "km 0"..... conosco chi lavora nella distribuzione alimentare (ortofrutta), e quello che dovrebbe essere a "km 0" arriva se va bene dal sud Italia (se va bene....) e non dalla regione appartenente....
Cmq.... io mangaivo pane e pasta a quintali fino a 32 anni, (pasta pranzo e cena SEMPRE!)poi lentamente ho iniziato anch'io ad accusare problemini....
Ad oggi limito pasta 1 volta al giorno, il pane l'ho eleminato dalla quotidianet?.... lo mangio sporadicamente.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by gianninettis View Postsi,ma la pasta contiene le fibre indispensabilissime al nostro corpo,bisognerebbe trovare allora pasti che contengano ste fibre e vengano assimilati meglio..
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by doc67 View PostChe palle. ..io ormai se mangio farinacei rimango senza digerire per una decina di oreLast edited by Bladegreen; 05-11-14, 11:04.
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostQuoto! Il pi? di quello che mangiamo si pu? definire merda!
A partire dalla carne, che tutto ? tranne quello che deve essere..... (piena di steroidi e antibiotici e altre merde...), a finire con i prodotti definiti "biologici" e a "km 0"..... conosco chi lavora nella distribuzione alimentare (ortofrutta), e quello che dovrebbe essere a "km 0" arriva se va bene dal sud Italia (se va bene....) e non dalla regione appartenente....
Siamo in 7 miliardi , il pianeta non ha risorse per tutti e voi vi lamentate anche che quel che mangiamo non ? genuino ?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh ... tutti vogliono il figlioletto , tanti figli e niente adozioni . Si ricorre alle tecniche pi? disparate pur di aver un figlio , il pi? delle volte , da esibire .
Siamo in 7 miliardi , il pianeta non ha risorse per tutti e voi vi lamentate anche che quel che mangiamo non ? genuino ?
Comment
-
Per me invece i carboidrati , ovvero tutti i tipi di pasta e pane sono l'unica cosa che digerisco senza problemi, ? tutto il resto che mi comporta difficolt? digestive, ma non credo centri molti la genuinit? dei prodotti, se oggi negli alimenti vi sono pi? sostanze chimiche potenzialmente dannose una volta in compenso erano i batteri ad esser pericolosi per l'uomo, il problema maggiore secondo me ? l'et?, il metabolismo cambia e non di poco....da ragazzo non avevo limiti, ingurgitavo di tutto bevande comprese, oggi devo veramente stare attento sia alla quantit? che al tipo di alimento.....quando il piacere del cibarsi viene sopraffatto dal malessere digestivo allora bisogna stare in guardia.....con noi stessi pi? che con gli ingredienti dei prodotti alimentari
Comment
-
Originally posted by doc67 View PostMi sto accorgendo sempre pi? spesso che se mangio pane o pasta a pranzo arrivo alla sera che ancora non digerisco e mi sento gonfio e con un blocchetto di cemento sullo stomaco. ..da qualche anno vivo la situazione sempre peggiorando. Ora mi organizzo per dei controlli, voi cosa dite ? intolleranza o cosa?
Comment
-
Be lele leggere che la maggior parte delle volte le persone vogliono un figlio per poterlo esibire mi fa pensare che hai una visione della vita e del prossimo veramente brutta. ..sono contento di vivere le cose e la famiglia in modo diametralmente opposto al tuo
Comment
X
Comment