Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aziende MOTORSPORT italiane COSA RESTA?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pensa che gi? 20 anni fa lo stabilimento Pirelli in Turchia era molto pi? avanti,tecnologicamente parlando,di quelli italiani!

Comment

• Font Size
      Mv resta italiana..solo 25% mercedes

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        secondo me fanno benissimo ad andarsene dall'Italia ... in fin dei conti non gli conviene stare qui con la tassazione che c'? e i fatti lo dimostrano ! tutto questo comporta aspetti negativi e positivi ... quanto meno boicottiamo lo stato italiano !

Comment

• Font Size
          Originally posted by funcillo View Post
          secondo me fanno benissimo ad andarsene dall'Italia ... in fin dei conti non gli conviene stare qui con la tassazione che c'? e i fatti lo dimostrano ! tutto questo comporta aspetti negativi e positivi ... quanto meno boicottiamo lo stato italiano !

Certo evvai boicottiamo lo Stato cattivo. Ognuno pensi per se' ? in culo a tutti.

Ma..aspetta..ma lo stato NN siamo noi? Non ?' che boicottando lo stato andiamo contro noi stessi??? Non sarebbe meglio individuare i porci che sprecano i nostri soldi e buttarli fuori? Magari evitando di votarli anche quando ci promettono cose dannose per il paese ma vantaggiose per noi singolarmente??

No??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            per come siamo messi ci va' gia' bene che non ci comperano in tutto.....

Comment

• Font Size
              Dallara , magneti Marelli, tatuus, wolf , osella tanto x dire le prime che mi vengono in mente

Comment

• Font Size
                beh, se voi aveste un'azienda grooooossa, dove investireste?
                in italia dove ti massacrano di tasse e inutili sindacati o all'estero?

chi investe in italia ? perduto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GoShow! View Post
                  C'? Aprilia !!! TM , Fantic.. , Magni e Ghezzi Brian..

ma purtroppo ne hai dimenticate tante altre in mano straniera

ghezzi brian non esiste pi? praticamente.
                  o meglio ? come se non esistesse.
                  me lo ha detto poche settimane fa un appassionatissimo che ho incontrato fuori da un negozio proprio con una delle loro moto

Comment

X
                  Working...