Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese venduta a 130 milioni di euro a Investcorp

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by nitronori1 View Post
    Una sola domanda:

    PERCHE'???

    Perch? il Sig.Lino Dainese ha venduto???
    Mah, non lo so. Forse perch? gli imprenditori devono scappare da questo paese farsa e lui non se la sentiva di farlo in prima persona. Ora ci penseranno gli arabi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Forse dobbiamo chiederci...perch? avrebbe dovuto tenerla?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Terribile View Post
        Forse dobbiamo chiederci...perch? avrebbe dovuto tenerla?
        Ivan spiegati meglio: sai qualcosa di pi??
        Io ho sempre pensato fosse un'azienda in piena salute...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by nitronori1 View Post
          Ivan spiegati meglio: sai qualcosa di pi??
          Io ho sempre pensato fosse un'azienda in piena salute...
          Al momento pu? anche essere ma viste le prospettive italiane direi che ha fatto pi? che bene
          Perch? rischiare di rimetterci una barca di soldi considerando che le nostre previsioni "ottimistiche" parlano praticamente di zero crescita per i prossimi 3-4 anni ?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by schwarz View Post
            Al momento pu? anche essere ma viste le prospettive italiane direi che ha fatto pi? che bene
            Perch? rischiare di rimetterci una barca di soldi considerando che le nostre previsioni "ottimistiche" parlano praticamente di zero crescita per i prossimi 3-4 anni ?
            non direi, credo che dainese esporti in tutto il mondo e la crisi italica credo che poco la tocchi, imho

            Comment


            • Font Size
              #21
              Come conosco diversi imprenditori , ne avr? avute le "palle piene" della burocrazia , della vessazione e dela persecuzione da parte dello stato e degi parassiti a lui legato .

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by doking View Post
                non direi, credo che dainese esporti in tutto il mondo e la crisi italica credo che poco la tocchi, imho
                Di sicuro , mica ho detto che sarebbe fallita domani , ma come dice giustamente Lele perch? dovrebbe tenere aperta un azienda in una situazione economica oscena, nel paese che pi? di tutti sta subendo la crisi, che non vede una fine manco col binocolo e che fa di tutto per metterti i bastoni fra le ruote?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Ivan spiegati meglio: sai qualcosa di pi??
                  Io ho sempre pensato fosse un'azienda in piena salute...
                  No assolutamente...per? le risposte sopra spiegano bene il pensiero che potrebbe aver fatto anche il Sig.Dainese.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Mi sembra un po' facile dar colpa allo stato sempre e cmmq.... il povero imprenditore nel caso specifico non mi pare andasse cos? male, nonostante la crisi in EU ......

                    ....pure xch? Dainese son anni che (come quasi tutti) fan cucire i capi in Romania ....mantenendo cmmq una qualit? alta dei capi .....ed un ottimo know how....

                    .....la rimanenza del patron Danese ......? la norma serve a mostrare una continuit? nel passaggio di consegne ....poi in genere, quando calano le luci in maniera avviene l'avvicendamento del management....
                    ....e li cominciano i casini, xch? arrivano li squali da foglio di excel che son dei maestri a massimizzare gli utili sul breve termine e mandare in vacca le aziende dopo 5 anni

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by @Anubi@ View Post
                      Mi sembra un po' facile dar colpa allo stato sempre e cmmq.... il povero imprenditore nel caso specifico non mi pare andasse cos? male, nonostante la crisi in EU ......
                      Che ne sappiamo noi di quanto pesava il suo seguire l'azienda ? E' cosi peccaminoso "averne piene le palle" e dare la gestione dell'azienda a chi ha ancora entusiasmo o capacit? magari differenti ?
                      Cio? scusa , un imprenditore fonda e cresce un'azienda e poi non pu? liberarsene quando per infiniti fattori decide che non ha pi? voglia o forza di farlo ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Che ne sappiamo noi di quanto pesava il suo seguire l'azienda ? E' cosi peccaminoso "averne piene le palle" e dare la gestione dell'azienda a chi ha ancora entusiasmo o capacit? magari differenti ?
                        Cio? scusa , un imprenditore fonda e cresce un'azienda e poi non pu? liberarsene quando per infiniti fattori decide che non ha pi? voglia o forza di farlo ?
                        L'imprenditore ? liberissimo di fare quel che vuole Lele, e mi sembra che lo vediamo tutti; tutti i gg !!

                        Il discorso ? pi? amplio in Italia e lo sai; nel senso che di fianco a pochi imprenditori che sputano sangue ed hanno voglia di andare avanti...e li son d'accordo che devono lottare tutti i gg .....

                        ..ce ne son tantissimi, soprattutto di 2'-3' generazione che preferiscono il "prendi il malloppo e scappa"....sopratutto quando "il malloppo" permette agiatezza ad un paio di generazioni....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by doc67 View Post
                          E ma vedrai che il manager che deve portare profitti delocalizzando tagliando i costi e rivedendo la qualit?. ..uscir? fuori
                          esatto......qualche pirla prima o poi lo dira'...ne sono sicuro!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            لغزلان البور إذا

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by doc67 View Post
                              E ma vedrai che il manager che deve portare profitti delocalizzando tagliando i costi e rivedendo la qualit?. ..uscir? fuori
                              Beh , ma dove sta scrittto che gli Italiani sono gli unici a saper lavorare ? Anche in molte altre nazioni del mondo ci sono persone che lavorano bene e con cognizione .

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Tra un po' ci vendiamo il Colosseo,la torre di Pisa,il vulcano Etna ecc ecc...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X