Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da oggi ufficialmente disoccupato....ma per poco grazie a me....e al cielo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Da oggi ufficialmente disoccupato....ma per poco grazie a me....e al cielo!

ebbene si...dopo 14 anni nella multinazionale americana, convinto di andarci in pensione, giovedi scorso mi sono licenziato e, passando per la mobilit?, a breve comincier? una nuova vita lavorativa in una nuova azienda....

sono stati 3 mesi in cui ho pensato mille e mille volte se stavo per fare una caxxata..ma alla fine mi sono convinto...avevo bisogno di cambiare perch? il vecchio posto era diventato asfissiante.....

speriamo bene ragazzi...fatemi almeno un in bocca al lupo.....

piccola chiosa conclusiva, sono stato stamattina all'ex-ufficio di collocamento...e la situazione cosi a vedere non ? delle migliori...speriamo che qualcuno faccia in fretta qualcosa perch? vedere cosi tante facce tristi...non ? ne bello ne giusto per le storie delle famiglie che ci stanno dietro!!

• Font Size
    buona foruna!!!!!

Comment

• Font Size
      Auguri....che mestiere fai?

Comment

• Font Size
        Auguri! !

Comment

• Font Size
          Ho fatto la tua stessa scelta nel 2011 dopo 12 anni nella stessa azienda.... Primi tempi duri, oggi sono contento per l'ambiente nuovo, se restavo li guadagnavo qualcosa in pi? ma ero arrivato al limite della sopportazione umana (nuovo management direttamente dalla Bocconi&#128169... Non si pu? aver tutto dicono!

In bocca al lupo 👍

Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            buona fortuna!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabio2t View Post
              Auguri....che mestiere fai?
              grazie a tutti, consulente informatico........

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bruco multijet View Post
                Ho fatto la tua stessa scelta nel 2011 dopo 12 anni nella stessa azienda.... Primi tempi duri, oggi sono contento per l'ambiente nuovo, se restavo li guadagnavo qualcosa in pi? ma ero arrivato al limite della sopportazione umana (nuovo management direttamente dalla Bocconi&#128169... Non si pu? aver tutto dicono!

In bocca al lupo 👍

Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk
                crepi st? lupo....esatto.....anche io ho dovuto rinunciare a qualcosina....ma qui spero di farmi valere molto di pi? di quanto avrei potuto fare di l?.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  grazie a tutti, consulente informatico........
                  Gentaccia...

Comment

• Font Size
                    Fatto il passo anche io, 4 anni fa ho lasciato l'azienda per cui lavoravo da 10 anni e sono andato a fare lo stesso tipo di lavoro per una azienda pi? piccola, ora sono Alessandro, non la matricola 41786, guadagno un filo meno ma la soddisfazione personale e la crescita professionale sono anni luce da prima. Probabilmente prover? a rientrare dopo questa esperienza, cos? da mettere a frutto, in maniera pi? redditizia possibile, quello che ho imparato. In bocca al lupo Hal, vedrai che non te ne pentirai

Comment

• Font Size
                      In bocca al lupo! solo una domanda come fai a prendere la mobilit? licenziandoti da solo?

Comment

• Font Size
                        Scelta coraggiosa, ti auguro di non pentirtene.........

Comment

• Font Size
                          Auguri per il nuovo lavoro.

Dacci qualche news in pi?: come hai maturato la scelta? Rimarrai nel medesimo campo? La nuova azienda ? dello stesso settore? Nel nuovo posto avrai una mansione/funzione diversa? Altro...

Grazie cmq, della condivisione!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by doc67 View Post
                            In bocca al lupo! solo una domanda come fai a prendere la mobilit? licenziandoti da solo?
                            Oltretutto avendo gi? un nuovo posto di lavoro, non capisco visto che la mobilit? ? per la povera gente che ha perso, non spontaneamente, il proprio lavoro.

Come fai a prenderla?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by doc67 View Post
                              allora...la mia ditta ha deciso di incentivare l'esodo volontario offrendo un pacchetto monetario + 2 anni di mobilita'.....

ecco spiegato l'arcano....

Comment

X
                              Working...
                              X