Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da oggi ufficialmente disoccupato....ma per poco grazie a me....e al cielo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Motorale View Post
    Scelta coraggiosa, ti auguro di non pentirtene.........
    be' pure io ...ma cmq..nella mia ditta...non so' che futuro ci sarebbe stato...perche' ormai e' chiaro che concetti come qualita' e dignita' di uno che lavora non sono piu' cose da considerare....

a loro interessa solo spendere meno....e cosi...ho deciso di levarmi di torno prima che lo facessero loro (chiedendomi cosi di punto in bianco, di trasferirmi in altra sede come fatto di recente per dei miei colleghi indesiderati)...

Comment

• Font Size
      Originally posted by GianClark View Post
      Auguri per il nuovo lavoro.

Dacci qualche news in pi?: come hai maturato la scelta? Rimarrai nel medesimo campo? La nuova azienda ? dello stesso settore? Nel nuovo posto avrai una mansione/funzione diversa? Altro...

Grazie cmq, della condivisione!
      si esatto....ho maturato la scelta dopo che la mia ditta ci ha praticamente detto in faccia che non gli servivamo piu' e che il nostro lavoro lo avrebbe dato ad altri.

A parte che nei mesi successivi ho capito benissimo che non e' possibile spostare qualsiasi tipo di lavoro senza conseguenze sul prodotto che fai (anche se parliamo di assistenza tecnica remota, se non hai personale adeguatamente formato non vai da nessuna parte)...

ma tant'e'....alla fine mi sono sentito non voluto e ho cambiato aria...

rimarro' nel comparto IT andando a fare pero' qualcosina di piu' stimolante, con incarichi di responsabilita'...insomma prendo meno adesso ma e' in sostanza un avanzamento di carriera....sta' a me adesso farmi valere...e riconquistare il cash perduto....ma su questo non ho paure....mai avuto problemi a lavorare tanto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by freddy.bike View Post
        Oltretutto avendo gi? un nuovo posto di lavoro, non capisco visto che la mobilit? ? per la povera gente che ha perso, non spontaneamente, il proprio lavoro.

Come fai a prenderla?
        la mobilita' e' una cosa che paga l'azienda che ha intenzione di ridurre il personale, e come gia' spiegato poi, faceva parte di un accordo sindacale di licenziamenti su base volontaria.

Comment

X
        Working...
        X