Originally posted by doking
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma moncler
Collapse
X
-
Originally posted by Larsen_EE View Postio direi che tanto per cambiare i sinistrati hanno colpito manipolando l'informazione come piu' gli conveniva...
Quelli che spennano l'Italia - IlGiornale.it
Veramente Moncler ? un esempio virtuoso citato nel recente passato dall'attuale premier che mi risulta esser il segretario del PD
il problema della carta stampata ? che Moncler ? uno degli inserzionisti pi? generosi che foraggia tutte le principali testate con decine di milioni
Comment
-
Originally posted by paolo_c View PostVeramente Moncler ? un esempio virtuoso citato nel recente passato dall'attuale premier che mi risulta esser il segretario del PD
il problema della carta stampata ? che Moncler ? uno degli inserzionisti pi? generosi che foraggia tutte le principali testate con decine di milioni
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postva che non e' strano che i sinistrati, per puro rosicamento, riescano a mandare a puttane un'azienda solo per far dispetto a qualcuno.
.....il fatto che non vedi al di la del tuo naso ? assodato.....
....forse capire che succede e come fa un capo che costa 60? fatto in una regione che non esiste ai confini della Moldavia ......con speculazione assoluta....viene venduto a 700-1000? in negozio con pure l'aggravante che per guadagnare lo 0,2% di pi? tolgono il lavoro agli italiani.....
Tutto questo per te ? un dispetto ??? ? essere sabotatori ?
Per me ? giustizia ! Del fatto che io sappia cosa compro e chi lo fa.....e posso scegliere di comprare qualcosa che viene fatto in Italia con lavoro italiano !
Se lo facessero col tuo di lavoro lo capiresti forse ???
Comment
-
Originally posted by @Anubi@ View PostNon so cosa ti sia bevuto Larsen.....
.....il fatto che non vedi al di la del tuo naso ? assodato.....
....forse capire che succede e come fa un capo che costa 60? fatto in una regione che non esiste ai confini della Moldavia ......con speculazione assoluta....viene venduto a 700-1000? in negozio con pure l'aggravante che per guadagnare lo 0,2% di pi? tolgono il lavoro agli italiani.....
Tutto questo per te ? un dispetto ??? ? essere sabotatori ?
Per me ? giustizia ! Del fatto che io sappia cosa compro e chi lo fa.....e posso scegliere di comprare qualcosa che viene fatto in Italia con lavoro italiano !
Se lo facessero col tuo di lavoro lo capiresti forse ???
e non credo che tutti sopportino il "fratello ubriacone che si prende fino al 70% dei tuoi soldi" o no?
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postva che non e' strano che i sinistrati, per puro rosicamento, riescano a mandare a puttane un'azienda solo per far dispetto a qualcuno.
non sopporto chi rosica ma sta volta faccio un'eccezione :1:
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View Postma saranno problemi di chi compra decidere se il prezzo ? giusto o meno, indipendentemente dal costo di produzione?
e non credo che tutti sopportino il "fratello ubriacone che si prende fino al 70% dei tuoi soldi" o no?
.....le persone hanno il diritto di sapere cosa comprano, se il capo ? stato assemblato a 33? in una regione che manco esiste ai confini della Moldavia anzich? in Italia per lo 0,2% in piu e il piumino che c'? dentro vuol dire il sistematico maltrattamento di animali che muoiono nel 20% dei casi.
Vogliamo la legge di mercato.....bene il mercato (-4 e dispari in borsa) ha detto che non ? accettabile il modo di fare piumini di Moncler.....
....e mi auguro fortemente che induca quell'azienda a cambiare il modo di produzione o che lo facciano direttamente i compratori finali non comprando capi fatti in quel modo !
.....e dire le cose come realmente sono ? di SX ??
Mi sembra che non dirle sia il peggio crimine; che ha portato noi scemi a comprare a botte di 100? cose che i furbi col marchietto griffato fanno fare a costo ridicolo nel 3' mondo !!!!
Comment
X
Comment