Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma moncler

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doking View Post
    larsen un giubbotto costa mille euro, la differenza di farlo produrre all'estero e di 20?
    a che percentuale stiamo?
    so benissimo che questo 0.2% diventa una cifra importante su grandi numeri
    ma rag? se non iniziamo ad essere un attimino autarchici non ne veniamo piu fuori
    se tutto va all'estero per mille mila ragioni, a noi che rimane? landini?
    Giusto per dovere di cronaca, 20? su 1000? ? il 2% non lo 0,2%

Comment

• Font Size
      Originally posted by AlSr View Post
      Giusto per dovere di cronaca, 20? su 1000? ? il 2% non lo 0,2%
      era per enfatizzare

Comment

• Font Size
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        io direi che tanto per cambiare i sinistrati hanno colpito manipolando l'informazione come piu' gli conveniva...

Quelli che spennano l'Italia - IlGiornale.it

Veramente Moncler ? un esempio virtuoso citato nel recente passato dall'attuale premier che mi risulta esser il segretario del PD

il problema della carta stampata ? che Moncler ? uno degli inserzionisti pi? generosi che foraggia tutte le principali testate con decine di milioni

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo_c View Post
          Veramente Moncler ? un esempio virtuoso citato nel recente passato dall'attuale premier che mi risulta esser il segretario del PD

il problema della carta stampata ? che Moncler ? uno degli inserzionisti pi? generosi che foraggia tutte le principali testate con decine di milioni
          no dai..cosi si gli smonti la convinzione dei comunisti gelosi

Comment

• Font Size
            va che non e' strano che i sinistrati, per puro rosicamento, riescano a mandare a puttane un'azienda solo per far dispetto a qualcuno.

Comment

• Font Size
              va che non e' strano che i sinistrati, per puro rosicamento, riescano a mandare a puttane un'azienda solo per far dispetto a qualcuno.
              Non so cosa ti sia bevuto Larsen.....
              .....il fatto che non vedi al di la del tuo naso ? assodato.....

....forse capire che succede e come fa un capo che costa 60? fatto in una regione che non esiste ai confini della Moldavia ......con speculazione assoluta....viene venduto a 700-1000? in negozio con pure l'aggravante che per guadagnare lo 0,2% di pi? tolgono il lavoro agli italiani.....

Tutto questo per te ? un dispetto ??? ? essere sabotatori ?

Per me ? giustizia ! Del fatto che io sappia cosa compro e chi lo fa.....e posso scegliere di comprare qualcosa che viene fatto in Italia con lavoro italiano !

Se lo facessero col tuo di lavoro lo capiresti forse ???

Comment

• Font Size
                Originally posted by @Anubi@ View Post
                Non so cosa ti sia bevuto Larsen.....
                .....il fatto che non vedi al di la del tuo naso ? assodato.....

....forse capire che succede e come fa un capo che costa 60? fatto in una regione che non esiste ai confini della Moldavia ......con speculazione assoluta....viene venduto a 700-1000? in negozio con pure l'aggravante che per guadagnare lo 0,2% di pi? tolgono il lavoro agli italiani.....

Tutto questo per te ? un dispetto ??? ? essere sabotatori ?

Per me ? giustizia ! Del fatto che io sappia cosa compro e chi lo fa.....e posso scegliere di comprare qualcosa che viene fatto in Italia con lavoro italiano !

Se lo facessero col tuo di lavoro lo capiresti forse ???
                ma saranno problemi di chi compra decidere se il prezzo ? giusto o meno, indipendentemente dal costo di produzione?

e non credo che tutti sopportino il "fratello ubriacone che si prende fino al 70% dei tuoi soldi" o no?

Comment

• Font Size
                  se lo hanno patto per rosicamento.......HANNO FATTO BENE!!!
                  non sopporto chi rosica ma sta volta faccio un'eccezione :1:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Racing_34 View Post
                    ma saranno problemi di chi compra decidere se il prezzo ? giusto o meno, indipendentemente dal costo di produzione?

e non credo che tutti sopportino il "fratello ubriacone che si prende fino al 70% dei tuoi soldi" o no?
                    Esatto....ma visto che il marketing fa il suo lavoro.....facendo apparire il piumino assolutamente figo x venderlo a 1050?......

.....le persone hanno il diritto di sapere cosa comprano, se il capo ? stato assemblato a 33? in una regione che manco esiste ai confini della Moldavia anzich? in Italia per lo 0,2% in piu e il piumino che c'? dentro vuol dire il sistematico maltrattamento di animali che muoiono nel 20% dei casi.

Vogliamo la legge di mercato.....bene il mercato (-4 e dispari in borsa) ha detto che non ? accettabile il modo di fare piumini di Moncler.....

....e mi auguro fortemente che induca quell'azienda a cambiare il modo di produzione o che lo facciano direttamente i compratori finali non comprando capi fatti in quel modo !

.....e dire le cose come realmente sono ? di SX ??

Mi sembra che non dirle sia il peggio crimine; che ha portato noi scemi a comprare a botte di 100? cose che i furbi col marchietto griffato fanno fare a costo ridicolo nel 3' mondo !!!!

Comment

X
                    Working...
                    X