Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma moncler

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma moncler

-4.88%
    avanti cos? popolo

• Font Size
    mmmm... mi sa che di sto passo report e' all'ultima stagione sai...

moncler ha gia' querelato report, se riusciranno a dimostrare che non c'entrano nulla con la questione riportata dalla trasmissione, arrivera' una richiesta di danni astronomica.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      mmmm... mi sa che di sto passo report e' all'ultima stagione sai...

moncler ha gia' querelato report, se riusciranno a dimostrare che non c'entrano nulla con la questione riportata dalla trasmissione, arrivera' una richiesta di danni astronomica.
      mmmmm li fai tanto ingenui quelli di report? riportano solo delle testimonianze e in quella trasmissione c'? stata gente che faceva vedere la faccia mentre diceva che quelle piume andavano a moncler
      Last edited by doking; 04-11-14, 11:54.

Comment

• Font Size
        la diffamazione e' un reato "sottile"... il problema e' quando c'e' di mezzo un'azienda quotata in borsa.
        magari sono fornitori che sono stati mollati da tempo, e si son vendicati in quel modo... insomma, non mi stupisco piu' di nulla, specie quando c'e' da costruire una notizia.

poi magari report si sfila sul piano giuridico dicendo che chi ha portato le testimonianze ne e' responsabile diretto... e bon...

Comment

• Font Size
          io credo che moncler non sappia nemmeno da dove arrivano le piume, a loro interessa che costino di meno e chi gliele da li rassicuri anche informalmente che sia tutto ok, vabb? a questa ultima non ci credo neanche io
          per il discorso mollati da tempo...in quel servizio c'? chi affermava che nel 2012 moncler si serviva di quelle piume e il modo per ricavarle sia lo stesso
          io la vedo proprio dura per moncler dimostrare che le quantit? di piume che utilizzano ogni campagna provengano solo da pettinatura, cio? necessiterebbero almeno il 4000% in pi? di oche poi vabb?, di solito queste multinazionali hanno certi santi in paradiso..........
          in ogni caso sta storia far? vedere i sorci verdi a moncler, almeno nell'immediato e visto che questi per un giubbotto che vendono a 1000? fanno una parsimonia di 20? per la produzione non mi dispiace affatto:1:

Comment

• Font Size
            Ma che ė successo? cosa hanno fatto vedere?

Comment

• Font Size
              Originally posted by doking View Post
              -4.88%
              avanti cos? popolo
              Che la Moncler non dia lavoro in Italia fa solo che bene (? imprenditoria non beneficienza ) . Troppi problemi ad assumere e garantire che gli assunti siano corretti . Troppo accanimento verso ogni soldo che entra di guadagno . Troppo ingiustificabile la tassa rapina sul costo del lavoro ecc ecc .

Che la Moncler venda abbigliamento che valga un decimo di quel che cosa fa solo che bene . Le pecore hanno stabilito che ? moda e la moda trascina fiumane di gente pertanto il prezzo ha bene ad aumentarlo quanto pi? riesce in modo da massimizzare i guadagni (? imprenditoria non beneficienza) .

Che la Moncler maltratti gli animali per produrre piumini , occorrerebbe medesimo trattamento alle persone che dispongono per tali strategie di produzione ed anche a coloro che , per fame o per altro , accettano di svolgere questo lavoro sminuente anche per la dignit? dell'essere umano .

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Che la Moncler non dia lavoro in Italia fa solo che bene (? imprenditoria non beneficienza ) . Troppi problemi ad assumere e garantire che gli assunti siano corretti . Troppo accanimento verso ogni soldo che entra di guadagno . Troppo ingiustificabile la tassa rapina sul costo del lavoro ecc ecc .

Che la Moncler venda abbigliamento che valga un decimo di quel che cosa fa solo che bene . Le pecore hanno stabilito che ? moda e la moda trascina fiumane di gente pertanto il prezzo ha bene ad aumentarlo quanto pi? riesce in modo da massimizzare i guadagni (? imprenditoria non beneficienza) .

Che la Moncler maltratti gli animali per produrre piumini , occorrerebbe medesimo trattamento alle persone che dispongono per tali strategie di produzione ed anche a coloro che , per fame o per altro , accettano di svolgere questo lavoro sminuente anche per la dignit? dell'essere umano .
                e mica assume direttamente moncler, ad assumere ? un terzo di cui moncler affida il lavoro

Comment

• Font Size
                  Loro che i fornitori maltrattano gli animali probabilmente lo sanno benissimo, ma non glie ne frega nulla.....

....il discorso di dove danno il lavoro spostando le commesse per 1? con margini stellari sul prodotto finito che vendono, secondo me ? giusto e sacrosanto che si sappia....

Xch? di fianco a "l'imprenditore non fa beneficenza" ci deve essere la consapevolezza da parte dell' imprenditore che il disperato che entra in casa sua di notte; gonfia di botte la famiglia e gli ruba il rubabile non ? comunque giustificabile; ma pu? essere vittima del modo di pensare di quell'imprenditore che per 1? gli ha tolto il lavoro.

.....da parte ns. rimane di poter scegliere di non comprare quei prodotti (in sto caso ? pure facile visto i prezzi)

e di boicottare non comprandoli, quei prodotti in cui gli imprenditori che stan dietro si sono volutamente dimenticati che l'impresa presuppone anche "responsabilit? sociale" !!!

Ottimo lavoro secondo me da parte di Report

Comment

• Font Size
                    io direi che tanto per cambiare i sinistrati hanno colpito manipolando l'informazione come piu' gli conveniva...

Quelli che spennano l'Italia - IlGiornale.it

Comment

• Font Size
                      ma ? difficile capire che se si fa lavorare in italia, quei 15/20€ in piu ti ritornano in altre forme? o almeno cos? dovrebbe essere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Larsen_EE View Post
                        io direi che tanto per cambiare i sinistrati hanno colpito manipolando l'informazione come piu' gli conveniva...

Quelli che spennano l'Italia - IlGiornale.it
                        pensa a quanti altri di milioni ne avrebbero versati tutti quei produttori che han chiuso perche moncler ha decentrato per assicurarsi uno 0.2% di guadagno in piu, si perche un piumino che costa 1000? i 20? in piu se prodotto in italia equivale allo 0.2% anche se poi lo 0.2% su 10.0000.0000.000 so tantissimi soldi ma pure sempre lo 0.2%
                        raster guarda oltre la punta del naso, so che sei in grado di farlo

Comment

• Font Size
                          da parecchio fastidio chi fa informazione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by massimo motta View Post
                            da parecchio fastidio chi fa informazione
                            la Gabanelli e Travaglio

Comment

• Font Size
                              massimo, l'informazione va fatta in modo corretto, non strumentale... travaglio poi e' uno che dell'uso a suo comodo dell'informazione ne ha fatto una ragione di vita... della gabannelli mi stupisco un'attimo di piu': pensavo fosse una professionista piu' seria di altri suoi colleghi... e invece e' giusto una spanna sopra al sensazionalismo a tutti i costi delle iene.

Comment

X
                              Working...
                              X