Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SFOGO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SFOGO

SCUSATE UN SECONDO............

: porc dfi musik: acciden e tutti gli maremma se lo stro dentro al c !!!

MA SONO L'UNICO CRETINO CHE LAVORA DALLA MATTINA ALLA SERA E NON RIESCE A METTERSI DA PARTE QUALCHE EURINO???!!!.......

Prima ho parlato con un amico al telefono, mi ha detto "Scusa se Ti chiedo di salutarmi, ma sono per strada...., Sai st? andando ad ordinare il 999...."
    Venerd? scorso ha comprato la macchina tutta d'un botto senza rate.....
    Come ha fatto??!!
    2 anni di corso come pilota della marina militare a pensacola ed a Corpus Cristy in America....

Io lavoro in proprio e da poco ho preso la partita Iva, di lavori ne ho anche troppi, ma come ca##o faccio a riscuoterli senza usare minacce o l'ausilio di una clava chiodata?!

• Font Size
    Roby bella questione....se io guadagno 100 me ne magno 300 ti ho detto tutto....

Comment

• Font Size
      Re: SFOGO

Originally posted by desmoguidi
      Io lavoro in proprio e da poco ho preso la partita Iva, di lavori ne ho anche troppi, ma come ca##o faccio a riscuoterli senza usare minacce o l'ausilio di una clava chiodata?!
      In questo momento il problema ? proprio questo; riscuotere le insolvenze. La maggior parte delle azienda italiane si ? attestata su pagamenti nell'ordine dei 120 giorni. Chi ha aziende del genere come clienti finisce per fare attivit? bancarie!

Comment

• Font Size
        E' dura la vita del libero professionista...

Comment

• Font Size
          ti sei gi? risposto da solo :

2 anni di corso come pilota della marina militare a pensacola ed a Corpus Cristy in America....

hai gi? detto tutto, ma tu sai quello quanto ha preso in quei due anni?
          se non sbaglio 6.000 euri al mese

Comment

• Font Size
            Re: SFOGO

Originally posted by Alex7
            Originally posted by desmoguidi
            In questo momento il problema ? proprio questo; riscuotere le insolvenze. La maggior parte delle azienda italiane si ? attestata su pagamenti nell'ordine dei 120 giorni. Chi ha aziende del genere come clienti finisce per fare attivit? bancarie!

Purtroppo essendo un progettista di impianto termici ed elettrici, spesso i lavori mi vengono commissionati da architetti, geometri, studi d'ingegneria e via dicendo, quindi se voglio mantenere un rapporti di collaboraziine continuativa, non posso stressare loro l'anima per i pagamenti, ma io sono giovane ed alle prime esoerienze, se inizio suboto a non riscuotere ? un grande macello .........

Se mi fossero entrate tutte le notule proforma che ho fatto...........

Comment

• Font Size
              dillo a me...un mio collega ha preso un foristrada da 35mila euro, impianto radio da oltre 5mila euro, a casa una marea di cose costose e ora mi dice che per il suo compleanno vorrebbe regalarsi una moto...o 749 o fz6...ma dico!!questo prende meno di me e io non riesco a metter via niente...ma cavolo....ecco perch? lo vedo sempre vicino una rotonda la sera...

Comment

• Font Size
                Originally posted by erreuno74
                Roby bella questione....se io guadagno 100 me ne magno 300 ti ho detto tutto....

Non sarebbe quello il problema Max, non ho un modo di vivere sfarzoso, mi accontento di poco e non mi interessa neanche ostentare ci? che non ho come fanno tanti ragazzi della mia et? che fanno mutui da migliaia di euro per andare a spasso con golf, A3, A4 e fanno gli operai in ditte di prefabbricati (con tutto il rispetto per chi con quel lavoro ci tira avanti una famiglia )

Il problema E' RISCOTELI (come si dice da noi)

Comment

• Font Size
                  anche io non riesco a mettere via nulla.
                  anche perche devo dire che me la godo la vita....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppers
                    ti sei gi? risposto da solo :

hai gi? detto tutto, ma tu sai quello quanto ha preso in quei due anni?
                    se non sbaglio 6.000 euri al mese
                    Lo so, lo so, Sono contento per Lui che se lo merita veramente!

Comment

• Font Size
                      Il calcolo ? presto fatto: un lavoratore di autonomo compreso nel range di et? 25-35, normalmente viene ingaggiato solo se propone tariffe vergongnose rispetto a quelle che un 25-25enne di 10 anni fa poteva permettersi di presentare.
                      In pratica: oltre all'inflazione che ha eroso il potere di acquisto, non si riesce ad ottenere lavori se la tua tariffa non diviene competitiva con quella di un dipendente. Il risultato finale ? che molti di noi che hanno la partita IVA e cercano di lavorare onestamente da autonimo, alla ifne della fiera risecono a portare in saccoccia poco pi? di quanto prenderebbe un lavoratore dipendente con le medesime mansioni...
                      Non ? affatto sorprendente scoprire che i consulenti arrivano ad essere sottoposti a livelli di pressione fiscale oscillanti tra il 48 ed il 57%.
                      Fate voi i calcoli...a fronte di un fatturato di 30.000 euro, difficilmente si riescono a "tenere in tasca" pi? di 15.000 euro...che rappresentano uno stipendio basso.
                      :P

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabiettor6
                        dillo a me...un mio collega ha preso un foristrada da 35mila euro, impianto radio da oltre 5mila euro, a casa una marea di cose costose e ora mi dice che per il suo compleanno vorrebbe regalarsi una moto...o 749 o fz6...ma dico!!questo prende meno di me e io non riesco a metter via niente...ma cavolo....ecco perch? lo vedo sempre vicino una rotonda la sera...
                        ma questo chi ? il Renzani di Cant??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fabiettor6
                          ....ecco perch? lo vedo sempre vicino una rotonda la sera...

Comment

• Font Size
                            Io lavoro da Ottobre ma in banca mi ? rimasto l'equivalente di uno stipendio e 3/4... eppure non mi dedico troppo alla bellavita, apparte qualche pazzia ogni tanto!! ;-)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by erreuno74
                              io pure...e me ne vanto...

Comment

X
                              Working...
                              X