Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aids e morte
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostGabel , permettimi : porta il mio sprezzo a questo tuo amico per il vile gesto che ha voluto fare
C era certezza matematica diciamo
Io non l'avrei fatto solo xch? non avrei garanzia di non ammalarmi mai e di non lasciare orfano mio figlio...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostBeh ha fatto tutto a regola d'arte e assistito dai dottori.. Non ricordo come si chiami la tecnica genetica che hanno usato... Cio?, non ? che ha fatto l'amore con la moglie sperando in bene
C era certezza matematica diciamo
Io non l'avrei fatto solo xch? non avrei garanzia di non ammalarmi mai e di non lasciare orfano mio figlio...
Gi? di fa fatica ad ambire che un figlio cresca con linee di guida adeguatamente civili e pondeate , se ci aggiungiamo "due pap?" , "pap? siero poitivo" ecc ecc ... sono ulteriori fattori non certo positivi .
Al "si colma tutto con l'amore per questo figlio" , io rispondo che , almeno , si provveda all'adottamento visto che siamo in crescita demografica insostenibile per il pianeta ! Stiamo sfasciando il pianeta e tutte le sue risorse ... almeno nell'affetto dei bambini dimostriamoci amanti del pianeta !
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDiversi sono i motivi per cui sono contrario a queste cose .
Gi? di fa fatica ad ambire che un figlio cresca con linee di guida adeguatamente civili e pondeate , se ci aggiungiamo "due pap?" , "pap? siero poitivo" ecc ecc ... sono ulteriori fattori non certo positivi .
Al "si colma tutto con l'amore per questo figlio" , io rispondo che , almeno , si provveda all'adottamento visto che siamo in crescita demografica insostenibile per il pianeta ! Stiamo sfasciando il pianeta e tutte le sue risorse ... almeno nell'affetto dei bambini dimostriamoci amanti del pianeta !
Forse giusto sul discorso meglio l'orfanotrofio o due padri omo forse non siam d'accordo ma IN GENERALE son sulla tua linea..
Comment
-
lele mi spieghi come puoi mettere sullo stesso piano "due pap?" e "pap? malato"?
non mi dire che dal solo fatto che l'amico di gabel sia sieropositivo ne hai dedotto automaticamente che sia una persona immorale e dissoluta... a volte faccio fatica a seguire il filo dei tuoi ragionamenti
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Il Rompiscatole View Postlele mi spieghi come puoi mettere sullo stesso piano "due pap?" e "pap? malato"?
non mi dire che dal solo fatto che l'amico di gabel sia sieropositivo ne hai dedotto automaticamente che sia una persona immorale e dissoluta... a volte faccio fatica a seguire il filo dei tuoi ragionamenti
Comment
-
e cosa intendeva allora? ha detto che "pap? siero positivo" non ? la pi? ponderata e civile delle linee guida... perch??
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Postcio? ma seriamente hai letto la rivista che ti hanno lasciato i testimoni di geova?
anzi ti dico che secondo me , hanno un sacco di difetti, rompono le palle ad esempio, ma ho riscontrato attraverso i loro ragionamenti che sono gli unici a dirti la verit?.
Comment
-
la verit? ossia che un bel giorno Ges? si incazzer? e moriranno tutti tranne una ristretta elite di testimoni di geova rigorosamente scelti da nostro signore onnipotente?
beh mica ci volevano loro per dirmelo, lo sanno tutti...
Comment
-
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Postla verit? ossia che un bel giorno Ges? si incazzer? e moriranno tutti tranne una ristretta elite di testimoni di geova rigorosamente scelti da nostro signore onnipotente?
beh mica ci volevano loro per dirmelo, lo sanno tutti...
Comment
X
Comment