Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aids e morte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    ho un amico sieropositivo che con l'inseminazione artificiale ? riuscito ad avere un figlio sanissimo...
    Gabel , permettimi : porta il mio sprezzo a questo tuo amico per il vile gesto che ha voluto fare

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Gabel , permettimi : porta il mio sprezzo a questo tuo amico per il vile gesto che ha voluto fare
      Beh ha fatto tutto a regola d'arte e assistito dai dottori.. Non ricordo come si chiami la tecnica genetica che hanno usato... Cio?, non ? che ha fatto l'amore con la moglie sperando in bene
      C era certezza matematica diciamo

Io non l'avrei fatto solo xch? non avrei garanzia di non ammalarmi mai e di non lasciare orfano mio figlio...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Beh ha fatto tutto a regola d'arte e assistito dai dottori.. Non ricordo come si chiami la tecnica genetica che hanno usato... Cio?, non ? che ha fatto l'amore con la moglie sperando in bene
        C era certezza matematica diciamo

Io non l'avrei fatto solo xch? non avrei garanzia di non ammalarmi mai e di non lasciare orfano mio figlio...
        Diversi sono i motivi per cui sono contrario a queste cose .
        Gi? di fa fatica ad ambire che un figlio cresca con linee di guida adeguatamente civili e pondeate , se ci aggiungiamo "due pap?" , "pap? siero poitivo" ecc ecc ... sono ulteriori fattori non certo positivi .

Al "si colma tutto con l'amore per questo figlio" , io rispondo che , almeno , si provveda all'adottamento visto che siamo in crescita demografica insostenibile per il pianeta ! Stiamo sfasciando il pianeta e tutte le sue risorse ... almeno nell'affetto dei bambini dimostriamoci amanti del pianeta !

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Diversi sono i motivi per cui sono contrario a queste cose .
          Gi? di fa fatica ad ambire che un figlio cresca con linee di guida adeguatamente civili e pondeate , se ci aggiungiamo "due pap?" , "pap? siero poitivo" ecc ecc ... sono ulteriori fattori non certo positivi .

Al "si colma tutto con l'amore per questo figlio" , io rispondo che , almeno , si provveda all'adottamento visto che siamo in crescita demografica insostenibile per il pianeta ! Stiamo sfasciando il pianeta e tutte le sue risorse ... almeno nell'affetto dei bambini dimostriamoci amanti del pianeta !
          Sfondi una porta scardinata con me.
          Forse giusto sul discorso meglio l'orfanotrofio o due padri omo forse non siam d'accordo ma IN GENERALE son sulla tua linea..

Comment

• Font Size
            lele mi spieghi come puoi mettere sullo stesso piano "due pap?" e "pap? malato"?

non mi dire che dal solo fatto che l'amico di gabel sia sieropositivo ne hai dedotto automaticamente che sia una persona immorale e dissoluta... a volte faccio fatica a seguire il filo dei tuoi ragionamenti

Comment

• Font Size
              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
              lele mi spieghi come puoi mettere sullo stesso piano "due pap?" e "pap? malato"?

non mi dire che dal solo fatto che l'amico di gabel sia sieropositivo ne hai dedotto automaticamente che sia una persona immorale e dissoluta... a volte faccio fatica a seguire il filo dei tuoi ragionamenti
              Io non l'ho colta cos?. Non credo intendesse quello

Comment

• Font Size
                e cosa intendeva allora? ha detto che "pap? siero positivo" non ? la pi? ponderata e civile delle linee guida... perch??

Comment

• Font Size
                  cio? ma seriamente hai letto la rivista che ti hanno lasciato i testimoni di geova?
                  si , io non discrimino nessuno
                  anzi ti dico che secondo me , hanno un sacco di difetti, rompono le palle ad esempio, ma ho riscontrato attraverso i loro ragionamenti che sono gli unici a dirti la verit?.

Comment

• Font Size
                    la verit? ossia che un bel giorno Ges? si incazzer? e moriranno tutti tranne una ristretta elite di testimoni di geova rigorosamente scelti da nostro signore onnipotente?

beh mica ci volevano loro per dirmelo, lo sanno tutti...

Comment

• Font Size
                      cio? ma seriamente hai letto la rivista che ti hanno lasciato i testimoni di geova?
                      Mi stavo ponendo la stessa domanda!

Comment

• Font Size
                        la verit? ossia che un bel giorno Ges? si incazzer? e moriranno tutti tranne una ristretta elite di testimoni di geova rigorosamente scelti da nostro signore onnipotente?

beh mica ci volevano loro per dirmelo, lo sanno tutti...
                        E mi stavo dando la stessa risposta! :gaen:

Comment

X
                        Working...
                        X