Originally posted by mika89
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bidelle ROM? Puzzano e spaventano i bambini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
allora, se rubano (i rom) non va bene, se chiedono l elemosina non va bene, se lavorano (con fondi europei) non va bene.........
quindi.......siete degli stupidi ed ignoranti razzisti !
Comment
-
-
-
Originally posted by France916 View Postallora, se rubano (i rom) non va bene, se chiedono l elemosina non va bene, se lavorano (con fondi europei) non va bene.........
quindi.......siete degli stupidi ed ignoranti razzisti !
cosa non ti ? chiaro del concetto che se al lavoro ci vai zozzo, che puzzi .. con attggiamenti che possono disturbare chi ti sta attorno, soprattutto se sono bambini....
? quello che non va bene.... andassero al lavoro come tutta la gente normale non ci sarebbero problemi...
per? ancora una volta sono i normali che si devono integrare con una minoranza "violenta" che ha solo pretese e nessun dovere....
e c'? anche chi gli da ragione
Comment
-
-
Originally posted by raster10 View Postguarda che stai andando molto oltre il consentito.
se poi si vergogna della sua nazionalit? io posso farci davvero poco.
Comment
-
Originally posted by Karlm76 View Postdirei di no, visto che mikhail di sicuro italiano non ?, e visto che ho semplicemente risposto a tono, dal momento che chi ha tirato in ballo la madre ? stato lui.
se poi si vergogna della sua nazionalit? io posso farci davvero poco.
Comment
-
Originally posted by raster10 View Postattendiamo fiduciosi la difesa d'ufficio di rna e tommysan
davvero ti spacchi il fegato e ti fotti i pochi neuroni rimasti che ormai si cercano come nomadi nel deserto...:gaen:
Se il PD scompare oggi io festeggio
tanto dovevo a chi mi cita a spoposito
Comment
X
Comment