Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bedsurfing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

bedsurfing

?Sesso in cambio di ospitalit??. Dalla Cina una 19enne (vera o no) crea il bedsurfing

La trovata della giovane Ju Peng: sperimentare una app di sua invenzione che permette di girare il mondo scambiando un posto letto con rapporti sessuali. In Italia ? gi? nata una pagina Facebook. E in Rete si parla di una montatura promozione. Ma tendenza, discussione e polemiche restano

Dal couchsurfing al bedsurfing. ? la trovata di Ju Peng, ragazza di 19 anni cinese con una gran voglia di viaggiare comodo ma con le tasche vuote. Ha pensato bene di abbandonare il tradizionale ?divano? offerto dai ragazzi di tutto il mondo ai viaggiatori squattrinati e di infilarsi direttamente nel loro letto. Negli scorsi giorni ha pubblicato un annuncio su Weibo.com, sito a met? tra Twitter e Facebook e uno dei pi? famosi in Cina, in cui si dichiara intenzionata a visitare la parte occidentale del suo Paese e che, in mancanza di fondi per quello che ? un suo sogno da sempre, ? in cerca di fidanzati temporanei che la ospitino, che le organizzino il soggiorno, che le facciano da guida, che le offrano dei regali. In cambio lei li riempir? di attenzioni e far? del buon sesso con loro. Insomma, sesso in cambio di ospitalit?.
    L?iniziativa non ? passata inosservata. Anzi, in poco meno di un?ora, il post ? stata condiviso e ripreso dai giornali non solo in Cina ma nel resto del mondo, scatenando un?accesa discussione e aspre critiche, tra commenti di disprezzo ma anche di stima. ?Se avesse chiesto del denaro in cambio di un posto dove dormire, avremmo saputo come chiamarla? commenta una delle utenti di Weibo.com a chi, entusiasta, si dice pronta a imitarla, definendola un simbolo di emancipazione perch? usa i pochi mezzi a sua disposizione per realizzare il suo sogno, inneggiando al bedsurfing come dimostrazione di libert? sessuale.

Ju Peng ha gi? viaggiato con lo stesso metodo. ?Visitare i Paesi che non conosco ? mio sogno ? spiega, giustificando cos? la sua scelta ? la mia ? una proposta innocente e low cost?. Ju Peng ha le idee chiare di come deve essere il suo ?ospite?: alto pi? di un metro e 75, affascinante e con un?ottima posizione sociale. Insomma, non si conceder? a chicchessia, ci sar? una selezione tra i fidanzati candidati. ?Non ? niente di cui io mi debba vergognare. Lo considero solo un altro modo di fare l?autostop? ha ribadito. I maschietti hanno salutato l?iniziativa con entusiasmo ? almeno, quelli con le caratteristiche richieste ? riempiendo il suo blog di commenti a pioggia, seguiti da numeri di cellulari e contatti Whatsapp. E non solo dalla Cina.

In Italia ? gi? nata una pagina su Facebook per sostenerla con decine di aspiranti fidanzati che la invitano a visitare il bel Paese e si dicono pronti a conoscerla. In rete si diffonde la voce ? con tanto di fonti di varia natura ? che sia una montatura, che i commissari dell?Ufficio statale cinese per le informazioni su Internet, per nulla compiaciuti del comportamento della loro concittadina, abbiano indagato scoprendo che il viaggio di Ju Peng sarebbe in realt? una trovata per lanciare una nuova app di Youjia, un sito di incontri che altro non ? se non la versione cinese dell?occidentale Tinder, applicazione per appuntamenti online che conta gi? trenta milioni di utenti. Ma la notizia non ? stata confermata n? smentita. Poco importa se Ju Peng esista o meno, la moda del bedsurfing ? scattata e la discussione su cosa possa fare una ragazza col suo corpo resta aperta.

"Sesso in cambio di ospitalit?". Dalla Cina una 19enne (vera o no) crea il bedsurfing - Il Fatto Quotidiano

dispongo di 5 posti letto almeno

• Font Size
    Novit?? La mignotta ? il lavoro pi? antico del mondo eh!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Novit?? La mignotta ? il lavoro pi? antico del mondo eh!
      si, una che ti dice "se mi fai dormire io non ti faccio dormire" non si era mai visto ancora...

Comment

• Font Size
        Eh... avoja...... a mazzi ce ne stanno.. ah,ah..

Comment

• Font Size
          io questa APP non riesco a trovarla, caxxo

Comment

• Font Size
            Originally posted by raster10 View Post
            io questa APP non riesco a trovarla, caxxo
            ma se non ti si rizza pi?, da te non verrebbe nessuna

Comment

• Font Size
              Originally posted by doking View Post
              ma se non ti si rizza pi?, da te non verrebbe nessuna

che c'entra

ci vado io da loro

Comment

• Font Size
                Originally posted by raster10 View Post
                che c'entra

ci vado io da loro

Comment

• Font Size
                  io sono altezza compresa tra 170 e 175 cm e sono penestante e pure piacente,credo che verr? da me..

Comment

• Font Size
                    errenne? ha sempre deriso di me chiamandomi giannino perch? sono una 15ina di cm pi? basso di lui,ma questa volta lo frego,perch? ju-peng lo vuole ben piantato per terra,figurarsi se vede eddie-lo,se ne scappa immediatamente chiamando le forze dell'ordine

Comment

• Font Size
                      Vai gianni.. facci sapere....

Per? non dire che sei italiano.. digli che sei del principato della puglia.. cos? non facciamo figure da culo tutti ah,ah..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        io sono altezza compresa tra 170 e 175 cm e sono penestante e pure piacente,credo che verr? da me..
                        devi essere alto pi? di 175 (quindi sei escluso) inoltre hai pianto miseria in supernaked tanto che i ragazzi volevano organizzare una colletta per farti mangiare:gaen:
                        tanto dovevo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          errenne? ha sempre deriso di me chiamandomi giannino perch? sono una 15ina di cm pi? basso di lui,ma questa volta lo frego,perch? ju-peng lo vuole ben piantato per terra,figurarsi se vede eddie-lo,se ne scappa immediatamente chiamando le forze dell'ordine
                          mica solo lei...:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Vai gianni.. facci sapere....

Per? non dire che sei italiano.. digli che sei del principato della puglia.. cos? non facciamo figure da culo tutti ah,ah..
                            specificando che ti trovi nel granducato della murgia:gaen:

Comment

• Font Size
                              b? ma perch? no????

Comment

X
                              Working...
                              X