Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4 giovani su 10 senza lavoro in Italia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GoShow! View Post
    Bah... vi dico la mia (per quel che conta):
    La gente non ha voglia di smenare per lavorare... ecco come stanno le cose [...]
    Chi esce dalle superiori, e si vuol seder in ufficio in camicia, al caldo in inverno, al fresco d'estate, con la collega fica vicino... beh i tempi sono finiti da un pezzo..
    Per trovare si trova, poi bisogna veder se ci si adatta o meno
    appoggio e spingo almeno in parte :gaen:

poi ci sono anche quelli che si adattano a tutto ma non son buoni a niente, pure quelli cosa sperano di fare?

Comment

• Font Size
      Originally posted by GoShow! View Post
      Bah... vi dico la mia (per quel che conta):
      La gente non ha voglia di smenare per lavorare... ecco come stanno le cose.
      Sicuramente (e non ci piove) le pmi stanno andando a farsi fottere, c'? meno movimento (e non intendo il primo sabato sera dopo il 10 del mese) e la gente, anche chi ha ancora una discreta quantit? di cash (e ce ne sonoo eccome se ce ne sono) ha "paura" a spenderli.. vuoi il non dar nell'occhio, vuoi altre cose, la gente non spende.
      Ma di lavori da portar a casa il pane ce ne sono eccome.
      Poi ti chiedono di far 12 ore, il sabato.. e la gente dura 1-2 giorni e si licenzia. Parlo di lavori di manutenzione.. 1500 minimo al mese..
      Poi ho un'amico che cerca autisti (pat B-C con CQC) disponibile trasferte, star via giorni.. e non trova nessuno che sia affidabile.. gente con la golf 5-6 a casa, la morosa, il mutuo ecc.. ma poi salta fuori "e ma voglio dormir a casa" , " eh ma devo far strada per arrivar all'autoparco" eh ma si prende poco (non vero..) insomma... per chi ha voglia di fare, e ha un minimo di esperienza nei settori giusti (alta specializzazione o la manovalanza, cio? chi fa lavori "scomodi" ) qualcosa trova. Almeno qui in zona.
      Chi esce dalle superiori, e si vuol seder in ufficio in camicia, al caldo in inverno, al fresco d'estate, con la collega fica vicino... beh i tempi sono finiti da un pezzo..
      Per trovare si trova, poi bisogna veder se ci si adatta o meno
      beh mi fa piacere leggere che in alcune parti d'italia sia ancora cosi
      perch? qui, lavori da 1500 ADESSO non se ne parla, ma nemmeno di mille, c'? la fila da scannarsi per i peggio lavori....

Comment

X
      Working...
      X