Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un saluto dal...GHANA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un saluto dal...GHANA!

Ciao a tutti, ebbene s?, mi trovo in Ghana, 20 km di giungla dalla Costa d'Avorio, in un posto che sembra Guantanamo, alloggio, mensa e lavoro...il pro ? che qui fa caldo mentre nella mia Genova mi dicono essere arrivato il primo freddo. Contro...a parte l'ovvio disagio mi manca la mia topolina!!! Mi sa che quando arrivo la trovo con il primo dentino...uff!
    Ora sto provando tutte le SIM che trovo per vedere se ce n'? una che va in 3G per fare una chiamata con FaceTime e vederla...
    Un saluto a 30?C a tutti!!!

• Font Size
    Azz... bei posti da visitare con le malattie che ci sono in zona azzo ale!

Comment

• Font Size
      Posta due foto daje!

Comment

• Font Size
        Dave...prover? con le foto, ma con il 2G non ? facile!
        Per le malattie...il Ghana non ? un focolaio di Ebola, ? la stagione secca per cui il rischio malaria ? basso, Colera e Tifo sono possibilit? remote stando attenti a cosa si mangia e si beve (e per il tifo sono coperto da vaccino)...certo, preferiei essere in un posto pi? bello ma...i soldi non crescono sugli alberi quindi...

Comment

• Font Size
          Accidenti....io non potrei non vivere vicino a mia figlia...mi manca dal mattino che esco alla sera che ritorno.

Un abbraccio e buon calduccio. Occhio ai big black bamboo

Comment

• Font Size
            Azz ... attento alla quarantena quando rientri in Italia !

Comment

• Font Size
              Non riesci ad usare Skype?

Ah Rna si vergogna a chiedertelo,ma gli farebbe piacere se gli salutassi Mustaf?.va!

Comment

• Font Size
                Originally posted by nitronori1 View Post

Ah Rna si vergogna a chiedertelo,ma gli farebbe piacere se gli salutassi Mustaf?.va!
                Che io sappia, Rna ? impegnato in una dura lotta con Aziz, non credo che abbia testa per pensare a Mustaf?: lontAno dagli occhi.... lontano dal Cu.. (non ? cuore) :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nitronori1 View Post

Originally posted by GianClark View Post
                  Che io sappia, Rna ? impegnato in una dura lotta con Aziz, non credo che abbia testa per pensare a Mustaf?: lontAno dagli occhi.... lontano dal Cu.. (non ? cuore) :gaen:

ma spammate a nastro in ogni dove????????

Comment

X
                  Working...
                  X