Ragazzi mi e' venuta una curiosita'!!! Un po' di anni fa c'era un "personaggio" molto particolare che bazzicava qui su ddg, mi riferisco a quel "progettista" mezzo matto che aveva riempito la sua R1 di fori col trapano! Ma alla fine che e' successo gli si e' sbriciolata al Mugello!?!?!?! :1:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vecchio "personaggio" di DDG
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by THE CARCASS View PostRagazzi mi e' venuta una curiosita'!!! Un po' di anni fa c'era un "personaggio" molto particolare che bazzicava qui su ddg, mi riferisco a quel "progettista" mezzo matto che aveva riempito la sua R1 di fori col trapano! Ma alla fine che e' successo gli si e' sbriciolata al Mugello!?!?!?! :1:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
l'ho sempre stimato per? per la sua capacit? di giocare in borsa per creare una piccola fortuna e poter cos? correre a livello professionale... sperimentando nel frattempo avveniristiche intuizioni telaistiche...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
zio cane Il Pani,,mi ricordo quella volta che venne a monza con camion e meccanici,scaric? la moto tutta bucherellata ma poi non partiva e son tornati a casa...un grande,un pazzo ma grande!!
Comment
X
Comment