Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

velox o altro da segnalare per andare a Livigno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

velox o altro da segnalare per andare a Livigno

Siccome ? un po' di anni che non ci vado, ci sono postazioni fosse o zone da imboscata sulla strada che passa dal Malora, Bernina, s. Moritz, forcola.

Non mi interessa farci le corse visto poi ci vado in auto ma giusto almeno per sapere dove stare pi? attento

• Font Size
    Se il passo ? chiuso e devi passare da Tirano per salire poi da Bormio, occhio alle colonnine arancioni a bordo strada.

Ciaooo!

Comment

• Font Size
      diciamo che ? probabile trovare ai confini di ogni paese, sull'unico rettilineo nel raggio di 10 km dove puoi passare il contadino con il cappello da alpino che pascola sulla statale da una osteria all'altra ciuco tradito ( ma a lei niente multa perch? ? local ), la classica pattuglia dei vigili urbani a fare cassa....

quindi mediamente qualche decina prima che arrivi....

a me sono riusciti a fare una multa perch? avevo sorpassato uno alla folle velocita di 62 KM/h... quando gli ho chiseto di vedere la foto e ho visto la velocit? gli ho gentilmente spiegato che i due punti che mi volevano levare dalla patente non potevano sanzionarli in quanto ero sotto i 10 km/h di eccesso considerando la tolleranza, allora visto che li avevano gi? scritti sul verbale hanno convertito l'infrazione in sorpasso con linea continua.... non c'? stato verso di fargli capire che se faccio un sorpasso a 60 all'ora ? perch? quello davanti ? praticamente fermo.....alla fine li ho lasciati dicendo che i punti se li potevano fare di sutura dove vi lascio immaginare... visto che erano dei rottinc....

Comment

X
      Working...