Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spending review non per la Chiesa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by @Anubi@ View Post
    Evito di entrare nel discorso sulla Chiesa Cattolica....
    ....ricordo solo che quando sono entrato in S.Pietro mi ? venuto spontaneo pensare: "ma allora ? questo il vitello d'oro".

Voglio uno stato completamente laico e slegato da ogni religione !!

Ognuno poi pu? essere libero di praticare il culto che crede....ma ogni culto deve pagare le tasse, su immobili attivit? e quant'altro, fino all'ultima lira se il culto vuol fare beneficenza o attivit? sociali li deve fare con i suoi soldi o con quelli che i sostenitori spontaneamente donano.

.....e sopratutto non voglio nessuna ingerenza religiosa nella politica !!

....mi piacerebbe il sogno si avverasse prima o poi !!
    impossibile la religione ? stata, ?, e sempre sar? POLITICA

Comment

• Font Size
      Originally posted by @Anubi@ View Post
      Evito di entrare nel discorso sulla Chiesa Cattolica....
      ....ricordo solo che quando sono entrato in S.Pietro mi ? venuto spontaneo pensare: "ma allora ? questo il vitello d'oro".

Voglio uno stato completamente laico e slegato da ogni religione !!

Ognuno poi pu? essere libero di praticare il culto che crede....ma ogni culto deve pagare le tasse, su immobili attivit? e quant'altro, fino all'ultima lira se il culto vuol fare beneficenza o attivit? sociali li deve fare con i suoi soldi o con quelli che i sostenitori spontaneamente donano.

.....e sopratutto non voglio nessuna ingerenza religiosa nella politica !!

....mi piacerebbe il sogno si avverasse prima o poi !!
      Purtroppo ? un quadro utopistico...ma quoto in pieno.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Bench? la tentazione di rispondere cosi sia molto forte , mi sembra quantomeno contestabile il tuo desiderio di ardere vive delle persone per via delle loro credenze religiose o dei loro benefits ottenuti partendo dai patti lateranensi ...

Sempre persone sono e bruciarle vive mi sembra anche in controtendenza con il tuo perbenismo sull'immigrazione .

In pratica ti sta bene l'immigrazione perch? non ti senti toccato negativamente sul vivo , ma bruceresti vive delle persone perch? si arricchiscono o interferiscono col partito ?
        Faccio un eccezione a risponderti visto che ho deciso di ignorare i tuoi messaggi dopo le incomprensioni passate (chiamiamole cos?).

Io non voglio bruciare nessuna persona, per? questo ? l'esempio lampante di come in questo forum ci sia una linea di moderazione molto discutibile.
        Le stesse immagini, condite da parole molte pi? offensive si vedono in tutti i post in cui ci sono immigrati e rom, ma li non avete mai detto niente a nessuno. Ovviamente se la posto io l'immagine del napalm vieni subito a cercarmi (anche per questo ho deciso di ignorare i tuoi messaggi), eppure neanche a me stanno simpatici i rom e molti immigrati (quelli che rubano, stuprano ecc..ecc...) per? se faccio notare che certe immagini e certe parole contravvengono al regolamento ed al buon senso io sono il difensore di rom e immigrati.... se lo dici a mio moglie penser? che abbia uno sdoppiamento della personalit?...

L'immagine del naplam era:
        1- provocatoria (ed ho centrato il mio bbiettivo vedendo quello che hai scritto)
        2 - Un modo per dire che dovremmo "bruciare" il vaticano per quello che rappresenta, non certo perch? vorrei bruciare fisicamente delle persone e men che meno distruggere un patrimonio culturale come quello che c'? in vaticano.

Detto questo adesso torner? ad ignorarti.

Comment

• Font Size
          per chi volesse:

Petizione ? Riducete i costi pubblici della Chiesa ? Change.org

Comment

• Font Size
            Originally posted by TommySan View Post
            Faccio un eccezione a risponderti visto che ho deciso di ignorare i tuoi messaggi dopo le incomprensioni passate (chiamiamole cos?).
            Questa ? cosa buona e giusta

Io non voglio bruciare nessuna persona, per? questo ? l'esempio lampante di come in questo forum ci sia una linea di moderazione molto discutibile.
            Qui non si parla di linea di moderazione , io ti ho scritto in quanto utente , cittadino , persona . Scrivere di tolleranza altrui , democrazia e tutto il perbenismo che ti contraddistingue ad ogni tuo intervento . Scriverlo sempre con quel puntiglio quasi seccato che hai , quella saccenza nascosta dai veli dell'ovviamente condivisibile moralmente . Scrivere cosi e poi postare uan delle foto di napalm in cui bruciano persone . La stessa foto per cui ti rodi sistematicamente il fegato in DDG .
            Ecco , questo ? piuttosto incoerente ed ipocrita . Ragion per cui un utente , un cittadino , una persona come me te lo fa notare .

Le stesse immagini, condite da parole molte pi? offensive si vedono in tutti i post in cui ci sono immigrati e rom, ma li non avete mai detto niente a nessuno. Ovviamente se la posto io l'immagine del napalm vieni subito a cercarmi (anche per questo ho deciso di ignorare i tuoi messaggi), eppure neanche a me stanno simpatici i rom e molti immigrati (quelli che rubano, stuprano ecc..ecc...) per? se faccio notare che certe immagini e certe parole contravvengono al regolamento ed al buon senso io sono il difensore di rom e immigrati....
            Ecco , giusto la mania di persecuzione ti mancava .
            tommysan , nessuno ti perseguita ! Semplicemente vedere un paladino della gisutizia che indica persone bruciate vive suggerisce di farlo notare .

se lo dici a mio moglie penser? che abbia uno sdoppiamento della personalit?...
            Questo ? probabile vedendo come reagisci su un semplice forum

L'immagine del naplam era:
            1- provocatoria (ed ho centrato il mio bbiettivo vedendo quello che hai scritto)
            2 - Un modo per dire che dovremmo "bruciare" il vaticano per quello che rappresenta, non certo perch? vorrei bruciare fisicamente delle persone e men che meno distruggere un patrimonio culturale come quello che c'? in vaticano.

Detto questo adesso torner? ad ignorarti.

Ottima scelta :1:

Comment

X
            Working...
            X