Originally posted by @Anubi@
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spending review non per la Chiesa
Collapse
X
-
Originally posted by @Anubi@ View PostEvito di entrare nel discorso sulla Chiesa Cattolica....
....ricordo solo che quando sono entrato in S.Pietro mi ? venuto spontaneo pensare: "ma allora ? questo il vitello d'oro".
Voglio uno stato completamente laico e slegato da ogni religione !!
Ognuno poi pu? essere libero di praticare il culto che crede....ma ogni culto deve pagare le tasse, su immobili attivit? e quant'altro, fino all'ultima lira se il culto vuol fare beneficenza o attivit? sociali li deve fare con i suoi soldi o con quelli che i sostenitori spontaneamente donano.
.....e sopratutto non voglio nessuna ingerenza religiosa nella politica !!
....mi piacerebbe il sogno si avverasse prima o poi !!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBench? la tentazione di rispondere cosi sia molto forte , mi sembra quantomeno contestabile il tuo desiderio di ardere vive delle persone per via delle loro credenze religiose o dei loro benefits ottenuti partendo dai patti lateranensi ...
Sempre persone sono e bruciarle vive mi sembra anche in controtendenza con il tuo perbenismo sull'immigrazione .
In pratica ti sta bene l'immigrazione perch? non ti senti toccato negativamente sul vivo , ma bruceresti vive delle persone perch? si arricchiscono o interferiscono col partito ?
Io non voglio bruciare nessuna persona, per? questo ? l'esempio lampante di come in questo forum ci sia una linea di moderazione molto discutibile.
Le stesse immagini, condite da parole molte pi? offensive si vedono in tutti i post in cui ci sono immigrati e rom, ma li non avete mai detto niente a nessuno. Ovviamente se la posto io l'immagine del napalm vieni subito a cercarmi (anche per questo ho deciso di ignorare i tuoi messaggi), eppure neanche a me stanno simpatici i rom e molti immigrati (quelli che rubano, stuprano ecc..ecc...) per? se faccio notare che certe immagini e certe parole contravvengono al regolamento ed al buon senso io sono il difensore di rom e immigrati.... se lo dici a mio moglie penser? che abbia uno sdoppiamento della personalit?...
L'immagine del naplam era:
1- provocatoria (ed ho centrato il mio bbiettivo vedendo quello che hai scritto)
2 - Un modo per dire che dovremmo "bruciare" il vaticano per quello che rappresenta, non certo perch? vorrei bruciare fisicamente delle persone e men che meno distruggere un patrimonio culturale come quello che c'? in vaticano.
Detto questo adesso torner? ad ignorarti.
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostFaccio un eccezione a risponderti visto che ho deciso di ignorare i tuoi messaggi dopo le incomprensioni passate (chiamiamole cos?).
Originally posted by TommySan View PostIo non voglio bruciare nessuna persona, per? questo ? l'esempio lampante di come in questo forum ci sia una linea di moderazione molto discutibile.
Ecco , questo ? piuttosto incoerente ed ipocrita . Ragion per cui un utente , un cittadino , una persona come me te lo fa notare .
Originally posted by TommySan View PostLe stesse immagini, condite da parole molte pi? offensive si vedono in tutti i post in cui ci sono immigrati e rom, ma li non avete mai detto niente a nessuno. Ovviamente se la posto io l'immagine del napalm vieni subito a cercarmi (anche per questo ho deciso di ignorare i tuoi messaggi), eppure neanche a me stanno simpatici i rom e molti immigrati (quelli che rubano, stuprano ecc..ecc...) per? se faccio notare che certe immagini e certe parole contravvengono al regolamento ed al buon senso io sono il difensore di rom e immigrati....
tommysan , nessuno ti perseguita ! Semplicemente vedere un paladino della gisutizia che indica persone bruciate vive suggerisce di farlo notare .
Originally posted by TommySan View Postse lo dici a mio moglie penser? che abbia uno sdoppiamento della personalit?...
Originally posted by TommySan View PostL'immagine del naplam era:
1- provocatoria (ed ho centrato il mio bbiettivo vedendo quello che hai scritto)
2 - Un modo per dire che dovremmo "bruciare" il vaticano per quello che rappresenta, non certo perch? vorrei bruciare fisicamente delle persone e men che meno distruggere un patrimonio culturale come quello che c'? in vaticano.
Detto questo adesso torner? ad ignorarti.
Comment
X
Comment