Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

metti caso che volessi tirarmi via da telecom.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lince
    c'? un provider che ti porta l'adsl su cavo dati al costo di una tantum di 75 euro + iva poi ovviamente tutti i mesi paghi la linea dsl. Se ti servono info chiedi
    spiegati meglio, anche in pvt, grazie mille....

metteri anch'io fastweb me non sono ragiunto dal segnale....

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY
      ..stella....considera che il canone fisso della telecom lo devi pagare sempre e cmq ....perche la linea te l'hanno messa loro
      no non e' vero!!! con fastweb ad esempio puoi mandare a quel paese la telecom.....anche Wind ti propone di passare con lei...quindi TELECOM ci hai rotto e' ora di finirla!!!

Alegher

hal

Comment

• Font Size
        Originally posted by Wildchild

Una delle telefonate pi? belle della mia vita..."1 8 7 . . .Telecom,Buongiorno..."...io..."buongiorno,vorrei disdire il mio abbonamento!!! PER SEMPRE!!!"...CHE LIBERAZIONE!!!
        ahhh che soddisfazione.....bravo!!!

alegher

hal

Comment

• Font Size
          L'ADSL passa attraverso il vecchio doppino telefonico telecom, non so se ci sono ditte che se non ce l'hai te lo mettono.

Comment

• Font Size
            Originally posted by maRRco
            L'ADSL passa attraverso il vecchio doppino telefonico telecom, non so se ci sono ditte che se non ce l'hai te lo mettono.
            A parte Fastweb, del quale non conosco il funzionamento, da noi c'? un gestore locale, Acamtel, che ti fornisce un router e ti stacca da Telecom..

Comment

• Font Size
              Io sono staccato da TELECOM... e ho l'adsl di libero o wind o infostrada tanto ? tutta la stessa cosa...

Comment

X
              Working...
              X