Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
metti caso che volessi tirarmi via da telecom.....
c'? un provider che ti porta l'adsl su cavo dati al costo di una tantum di 75 euro + iva poi ovviamente tutti i mesi paghi la linea dsl. Se ti servono info chiedi
spiegati meglio, anche in pvt, grazie mille....
metteri anch'io fastweb me non sono ragiunto dal segnale....
..stella....considera che il canone fisso della telecom lo devi pagare sempre e cmq ....perche la linea te l'hanno messa loro
no non e' vero!!! con fastweb ad esempio puoi mandare a quel paese la telecom.....anche Wind ti propone di passare con lei...quindi TELECOM ci hai rotto e' ora di finirla!!!
Una delle telefonate pi? belle della mia vita..."1 8 7 . . .Telecom,Buongiorno..."...io..."buongiorno,vorrei disdire il mio abbonamento!!! PER SEMPRE!!!"...CHE LIBERAZIONE!!!
Comment