Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GT4 PER PS2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GT4 PER PS2

Com'?? vale la pena comprarlo!
    Io sono ancora alle prese con GTA San'Anreas?

• Font Size
    molto bello. Prendilo

Comment

• Font Size
      Carino, secondo me gta ? mille volte pi? divertente...

Comment

• Font Size
        Io con i vari GTA che ho preso mi sono arenato presto con GT invece ci gioco sempre con piacere

Comment

• Font Size
          a me piace un sacco!!!!? troppo bello....e lunghissimo da finire!!!!!la grafica e la simulazione di guida sono ottime....se vogliamo proprio trovargli un difetto....le persone a bordo pista non sono molto reali.....!!!!cmq prendilo ne vale la pena!!!!!

Comment

• Font Size
            fantastico come sempre

Comment

• Font Size
              io trovo molto pi? realistico, e difficile TOCA, anche se come grafica non ? al livello di GT4, purtroppo GT4 ? facilefacile...ma troppo facile, prima di comprarlo l'ho preso a noleggio 3 giorni...in 3 giorni giocando 1 o 2 orette al giorno potevo prendermi ci? che volevo, la storia ?? semplice, piglia M3, fai monomarca 4 o 5 volte, pigli TVR Cerbera Speed Six, elabori, campionato paneuropeo e hai 500000 in saccoccia...io GT4 non lo piglio, in compenso mi diverto ancora tantissimo con TOCA...

Comment

• Font Size
                Preferisco GTR per PC...
                Per PS2 simulazioni non ce ne sono...

Comment

• Font Size
                  10 min. o 8 ore GT4 ti diverte sempre!

Comment

• Font Size
                    Mitoz te hai barato facendo sempre lo stesso campionato
                    poi vieni a parlare di facilit?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Foglio
                      Preferisco GTR per PC...
                      Per PS2 simulazioni non ce ne sono...
                      Mi spiace contraddirti...GRANTURISMO ? l'UNICA SIMULAZIONE di guida esistente...tutto il resto (escluso simulazioni F1) non ? minimamente paragonabile.

Ho comprato la Playstation quando ? uscito "GranTurismo".
                      Ho comprato "GranTurismo 2"
                      Ho comprato la Playstation 2 quando ? uscito "GranTurismo 3"
                      Ho comprato il Logitech Driving Force Pro (volante progettato per Gran Turismo 4).

Dopo quasi un anno di attesa ho comprato finalmente "GranTurismo 4"...

Conoscendo tutta la saga mi posso permettere di affermare che non c'? ne...GT4 ? il miglior simulatore di guida,come lo fu GT3 a suo tempo...GT2 e ancora di pi? GRANTURISMO.

Vi ricordate? Quando usc? GRANTURISMO eravamo a giochi tipo "Need For Speed 2"..."Ridge Racer" che non potevano neanche lontanamente definirsi "simulazioni"...erano degli arcade,molto carini ma arcade.

Tu dici che GT4 non ? all'altezza? Vieni a casa mia una sera,ti piazzi l? con il volante...il Dolby Pro Logic II con il volume a cannone e provi una macchina tranquilla...che ne so,un S2000...e vediamo quanti giri riesci a fare senza fare mezzo testacoda.

Certo,se giocate con il controllo della trazione,controllo del sovrasterzo e sottoserzo inserito e il cambio automatico,le gomme Racing (e non quelle stradali che corrispondono alle vecchie "SIMULAZIONE")...in modalit? Arcade ? un gioco...ma se giocate al VERO GT4,quindi in modalit? GRANTURISMO (che cambia parecchio dalla modalit? ARCADE...ma davvero tanto...)...provate a prendere una Civic Type-R del 1998...vedrete quanto ? dura andare avanti...oppure a fare lo Speedster Cup...

Non c'? storia,NESSUN gioco vanta oltre 700auto REALI...nessun gioco ha livelli cos? alti di realismo (avete provato il controsterzo e la derapata??? con il volante ? una tortura,dopo un ora di gioco sono STANCO...e non tanto per dire!!!)...

Chi mi viene a parlare di GT senza conoscerlo a fondo,senza aver fatto 1.200 giornate di campionato a GranTurismo,circa 700 giornate al 2 e oltre 800 giornate a GT3...non pu? capire lo sviluppo e il mondo che ? Granturismo.

Non a caso il padre di Granturismo ha come auto una Mitsubishi Lancer EVO VI "Zero Fighter"...un italiano medio con i suoi soldi avrebbe comprato un BMW 530d con quei soldi...il provare un auto,registrare il suono del motore,ricreare le sensazioni di guida di CIASCUNA macchina,differente una dall'altra...no,decisamente...non potete capire cosa c'? dietro la scritta "GRANTURISMO".

Per me la PS2 potrebbe andare anche solo con due titoli: GRANTURISMO e METAL GEAR SOLID...due giochi,per sempre...due saghe infinite...

Se volete vi posto qualche foto delle mie auto di GT4...sapete,? cos? avanti sto cazzo di gioco che potete fare delle foto stupende e salvarle su "CHIAVETTA USB FLASH"...GRANTURISMO ? avanti anni luce...

Avete mai visto una pubblicit? in TV o in giro di GRANTURISMO???
                      No...perch?? Perch? non ha bisogno di pubblicit?....nessuno si ? lamentato perch? uscito con quasi un anno di ritardo,tutti sapevano sarebbe stato IL capolavoro...e infatti cos? ?.

Per problemi di tempo purtroppo GT4 non ? come si voleva,manca la parte di gioco ONLINE e i danni alle vetture (che si vedranno solo con GT5 su PS3...)...GRANTURISMO ha un engine 3D unico e inimitabile,mai uno scatto,mai un FRAME mancante...fluido come mai nessun altro gioco su PS2...l'unico gioco che sfrutta al 100% sta cazzo di PS2...? che ? limitato solo da questo,vorrebbe di pi?...ma purtroppo la PS2 non ci arriva...aspetteremo con la PS3...

Ma avete idea di cosa voglia dire ricreare un circuito come il Nurburing??? Dettagliato al cm??? Con tutte le varie scritte sulla pista???...

GRANTURISMO ? inarrivabile...

Comment

• Font Size
                        Domani vado a giocarci da un mio amico! non vedo l'ora di vedere se c'e` anche la mia auto!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GSXR1100
                          Domani vado a giocarci da un mio amico! non vedo l'ora di vedere se c'e` anche la mia auto!
                          Te lo dico subito! Che auto hai?

Comment

• Font Size
                            Ibiza GTI 1.8 16V del '96

Comment

• Font Size
                              Come ibiza c'? solo la Cupra

Comment

X
                              Working...
                              X